![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Giornatina piena a lavoro, con anche un paio di grane.
Ora pranzo, mi rilasso un pò, poi debbo preparar la cena per stasera e poi dentista:miodio: |
Anche oggi ho già sonno , forse dormo di più nei periodi dove la depressione è maggiore
|
che paese demmerda , il vigile che dice ai residenti di lasciare un biglietto sulla macchina parcheggiata se sei residente in quel luogo .... la legge è uguale per tutti ..... paese mafioso di merda ..... c era da filmarlo e denunciarlo sto imbecille
|
Quote:
|
Mamma che stanco che sono oggi
|
Quote:
|
La società è il male ,non è possibile che mi sale lo schifo ogni volta che esco . Non mi sono mai integrata e non ho intenzione di farlo ,quando toccheró il fondo mi terrò quel briciolo di dignità rimasta mettendomi un cappio al collo e ciao ciao .
|
Quote:
|
Ogni volta che accendo le sigarette rischio di bruciarmi il ciuffo... adesso, ci arrivo così vicino che prevedo che avverrà quando avrò i capelli più lunghi come voglio... come fanno le donne?
|
c è pure la lumaca di futurama in florida :sisi:
https://www.today.it/rassegna/ameba-...zen.yandex.com |
|
Sono triste e nemmeno ho fame , che vita difficile cavolo , a 40 anni sembra impossibile uscirne perché tutti i problemi che ho sono ormai cronici
|
Quando ero un bambino di 10-12 anni mi vedevo a 18 come un ‘grande’ che sarebbe uscito con gli amici, avrebbe fatto le solite cose da come gli altri, non vedevo l’ora.
Adesso ho 30 anni, vivo solo, senza nessuno, parlo da solo, bestemmio, mi trascino con gli psicofarmaci. Al diavolo tutto, che schifo. |
Quote:
|
Quote:
Mi spiace |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:59. |