![]() |
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Ma che problemi hanno quelli che sgasano con i trattori sotto le finestre?
|
Quote:
Crollerai per sfinimento :D |
Quote:
Ricordo che scrive un libro ogni anno :mrgreen: |
dalle vostre parti si usa l'espressione "biondo" per rivolgersi a una persona, anche sconosciuta, indipendentemente dal colore dei suoi capelli, per richiamare la sua attenzione come a dire "hey, tizio". O comunque, se non oggi, si diceva fino a qualche tempo fa?
|
Quote:
|
Oddio, che hanno fixato (nel caso fosse un errore) l'app di YouTube?
È tutto oggi che quando la chiudo e poi riapro il video è lì dove l'ho lasciato, mentre prima bastava chiuderla per un secondo e alla riapertura si era già resettata chiudendo il video. |
Nonostante tutto, non confluirò nella vostra gabbia illusoria; resto fedele a me stessa, alla mia ancestrale forza e alle mie abissali fragilità. Forza nella fragilità così come fragilità nella forza: questa dualità è la mia arma e il mio scudo, il baricentro che mi permette di restare me stessa senza spezzarmi - equilibrio e duttilità... nonostante tutto, io permango integra.
|
Quote:
|
Quote:
|
"Ogni cosa capita è bene."
|
Quote:
Quote:
Non è che le canzoni estive si sentono solo in discoteca e nei bar sul lungo mare :mrgreen: |
Quote:
Quanto YT, ormai mi riconosce a vista e mi propone quello che mi piace senza che io debba chiederglielo, quindi la roba citata in quel topic non la vedo neanche per sbaglio :sisi: Se non fosse per qualche servizio al TG o per qualche citazione/ospitata in trasmissioni TV, non saprei neanche della loro esistenza. |
Virgin radio propone sempre i soliti 2-3 gruppi in serie e fa esattamente quello che fanno le altre radio, soltanto per una nicchia diversa di persone, ovvero i baby boomers che ascoltano soltanto guns roser acdc e simili che sono le katy perry del rock
|
Quote:
Per la cronaca, non passano solo Guns e AC/DC né io ascolto solo questi gruppi (anzi, non sono neanche quelli che ascolto di più). Infine, sono nato molto dopo il boom economico (1979), quindi occhio a come categorizzi :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
...ma é vera quella cosa che si dice che piace di piú un fisico massiccio seppur con la pancetta rispetto a uno piú smilzo :interrogativo: l'ho sempre sentita questa cosa,e nemmeno da poche persone,ma non l'ho mai constata. Anzi,mi pare il contrario come tendenza degli ultimi 5-6 anni :pensando:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:31. |