![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
L estasi dell' oro..troppo per questa terra..maestro mi mancherai :(
|
Ogni luglio le mie energie vanno sottozero; è anche sensato, dal momento che gennaio è invece il mese in cui sono più pimpante. Stavo pensando che neanche tutto l'amore del mondo può cambiare la mia natura. E pensavo anche che devo smetterla di desiderare l'impossibile.
|
Ieri sera ho visto un pezzettino di telegiornale e mi sono reso conto che non so nulla di notizie , non ho una preparazione su nulla , sono tantissimi anni che vivo solo concentrato sulle mie problematiche e oltre andare a lavoro non so nulla, anche perché leggo molti libri ma soprattutto di storia
|
Quote:
|
Quote:
lo capisco. |
Stavo pensando ad una persona. Questa persona è un'influencer che ha sofferto di anoressia e si è salvata anche perché ha incontrato, in quel periodo, il suo ragazzo con cui ancora oggi sta. Questa cosa mi ha fatto molto riflettere perché penso che la maggior parte degli utenti di questo forum possano essere salvati se amati, non cambierebbe la loro natura ma avere una persona che ti sta vicino è fondamentale.
|
La notte mi rifiuto di dormire e poi l'indomani mi sveglio tardi. Non riesco a rompere questo meccanismo
|
Per ora la giornata sta andando avanti non dico bene (sarebbe un miracolo), ma almeno discretamente. Voglio vedere se continua così sino a questa sera.
|
Quote:
|
Sto trascurando la mia estetica, e egli effetti sono drammaticamente visibili. Adottando un'alimentazione piuttosto sregolata in termini di qualità e quantità, oltre ad essere ingrassato in viso, difetto che mi invalida più di tutti, è anche peggiorata notevolmente la qualità della mia pelle, il cui epidermide è diventato assai più grasso, oltre ad essersi verificato un incremento di punti neri sul naso, forse, anche a causa del fondotinta che applico di sovente. Oltretutto, sto fumando senza sosta, fattore che, unito alla grande quantità di caffè che prendo giornalmente, sta causando un'ingiallimento dei miei denti...
|
Quote:
Non mangiare non è il modo giusto per farlo, te lo sconsiglia praticamente chiunque, perchè persisti? Io da un po di tempo ho cambiato regime alimentare (mangio molte piu verdure sopratutto a pranzo) e la sera cerco di farmi una bella camminata il piu possibile (almeno 4 sere a settimana, dipende dal tempo e da quante energie ho). Posso dirti che con la costanza di risultati li sto ottenendo, ho iniziato a misurarmi da poche settimane e solo il sabato mattina [anche li come ti è stato piu volte detto ossessionarsi sul pesarsi tutti i giorni è controproducente]... |
Ormai è troppo tardi ..
|
Quote:
|
Quote:
cmq è il mio ultimo messaggio al riguardo |
Quello che volevo dirti te l'ho detto, poi sei grande abbastanza di fare di testa tua e non vuoi sentire altre campane come vuoi...
|
ps: chissà chi è che parla con i muri ... :pensando:
Quote:
|
Quote:
ma come vuoi tu, ciao :ciao: |
Quote:
|
Fa caldo.
(who is Aldo?) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:16. |