![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quest'inverno ho mandato a riparare un orologio da mille euro perché la perdita inspiegabile della corona aveva fatto sì che entrasse acqua dopo una doccia, con conseguente deterioramento del quadrante e batteria. Avrei dovuto pagare 200 euro, ma anche per colpa del lockdown probabilmente non mi hanno più chiamato e io non ho più intenzione di sborsare soldi per un orologio che mi sarebbe dovuto durare anni senza darmi problemi. Che se lo tengano pure, io ora ho il mio vecchio Casio da 10 euro che non tradisce
|
Non ho voglia di far niente.
Mi sento sgonfio, smorto, abulico, privo di una direzione. Vorrei poter dormire 24h/24 ma ovviamente non è possibile. In qualche modo il tempo va fatto passare. Ovviamente lo faccio passare in attività inutili, lo spreco. Poi, quando mi guardo indietro, e mi rendo conto di quanto ne abbia sprecato, mi sento in colpa per non averlo sfruttato per migliorare le mie capacità, per non averle messe a frutto. È un serpente che si morde la coda tra rimpianto e abulia. Alla fine, invece di darmi da fare come dovrei, concludo che è meglio non pensarci, ed è così che butto le giornate. |
Quote:
|
Sono profondamente insoddisfatto di me stesso, sotto ogni punto di vista. In particolare, probabilmente a causa del mio stato di irrequietezza, non riesco a correggere l'errore principale che commetto da sempre quando penso, consistente nel giungere alle conclusioni senza analizzare i dati che mi dovrebbero portare alle suddette conclusioni, il quale mi aliena dal mondo e soprattutto da me stesso.
|
Mi sento sempre più stanco, esausto, scarico, con poche forze mentali e fisiche, e sempre meno lucido nei pensieri, e nei ragionamenti.
|
Ho preso le sigarette...
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quei grandi maleducati dei miei -purtroppo- vicini stanno martellando e facendo lavori di edilizia da stamattina alle 6.00
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Così te lo tieni nel cassetto e se un domani vorrai metterci mano lo potrai fare. Anche a me gli orologi piacciono, ma non mi piacciono abbastanza da spenderci soldi. Nell'ultimo anno indosso solo quello sportivo Garmin col GPS (quello per me è una spesa necessaria), lo tengo anche nel tempo libero e pure in ufficio. |
Quote:
A me piacciono molto quelli così, sportivi e col cinturino metallico, ma non mi ci trovo a mio agio perché ho il polso sottile e voglio che l'orologio sia ben fermo, quindi preferisco i cinturini in pelle. Mi piacciono molto i Sector colorati! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:37. |