![]() |
Re: Forum Cafè
|
Quote:
|
|
Accendo la tv e capito su Studio Aperto. C'è un servizio su Pippa Middleton.
Il pezzo si apre così: "Cinquanta sfumature di Pippa..." :sisi: |
Quote:
|
AARGH! Sono finito in uno scompartimento pieno di studenti universitari estro :testata:
|
Quote:
|
Quote:
|
|
:piangere:...nel mio paese c'era un lungo viale alberato, erano pruni selvatici, facevano dei fantastici fiori bianchi e rosa...erano uno spettacolo...e passarci mi faceva sentire a casa...
hanno abbattuto tutti gli alberi :(, non ne hanno salvato nemmeno uno, mi si è stretto il cuore, ed è come se sentissi che mi stavano portando via un pezzo d'anima... motivo di questo gesto insulso: le radici di questi splendidi alberi stavano facendo alzare il marciapiede creando appunto dei rialzamenti...ed il comune, al posto di cercare una soluzione ha preferito dare un taglio netto...:( tutto mi sembra assurdo! siamo in un paese di mer*a!!!!:moltoarrabbiato: |
...e quella sensazione un po' deprimente di venire a sapere che anche una persona che non pensavi, è impegnata/ciula da anni.
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Cold Reading [video ENG]
Il nostro Derren fa credere a 15 adolescenti di poter interpretare le loro personalità dalla forma della mano, unita alla data di nascita e a un oggetto personale. Fa mettere tutto in una busta, e consegna ai partecipanti un plico con la descrizione della loro personalità nel dettaglio. Quanto sono accurate queste descrizioni? 80%, 90%, 99% secondo i ragazzi. Tutti sono colpiti, alcuni più alcuni meno.. I fogli con le personalità.. sono tutti uguali. Tutti i 15 adolescenti hanno ricevuto la stessa descrizione, e si sono ritrovati praticamente tutti in modo impressionante. "se me ne fossi andata prima di saperLO avrei creduto nei tuoi poteri psichici" Questo è il cold reading. Occhio. ;) |
Quote:
|
"In un'intervista per Diva e Donna, Nicole Minetti ha dichiarato: "La mia filosofia è: un uomo al giorno toglie il medico di torno. Ora sono single, nulla di più bello". "Non vivo senza sesso. Per me è una medicina, basta una notte d'amore per tornare di buonumore" E se andare a letto con Nicole Minetti diventasse obbligatorio come la leva militare? Ecco la nostra parodia sulle sue dichiarazioni." Ladies e gentlemen, vi presento la più gran troia d'Italia. |
Quote:
:o No, vi prego: ditemi che non se n'è andato pure lui! :( Da qua se ne vanno tutti... |
Quote:
|
X latrin :ciao: :( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:21. |