![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
"La gente di internet ti fa male, io te lo dico".
Ciao gente di internet, mamma vi saluta. :ciao: |
|
lei, e invidia me, per la stessa minchia.
|
è una questione di qualità o una formalità non ricordo piu bene,come decidere di tagliarsi i capelli,eliminare il caffè e le sigarette,una formalità una questione di qualità..:D non studio,non lavoro,non guardo la tv,non vado al cinema non faccio sport,.....magari.:moltoarrabbiato:
|
Se io penso che domani stamo da capo a dodici me viene un'ansia...:miodio:
|
Sto pensando alla mia vita di merda e alle vacanze di merda xD :piangere: e ai dolori subiti a causa dei maleducati e viziati
|
Nottata di riflessione
mmmmmmmmmm... :pensando: |
Okay, stanotte, vado io in avanscoperta a cercare cibo.
|
sul forum si parla solo di masturbazione ma è normale ?:interrogativo: potrebbero fare topic tipo ..quante volte avete fatto sesso ? ....li risponderei molto spesso :sisi::D
|
io comunque boh, stavo solo trollando, mi sembrava pure evidente e mi sembra non so di parlare con dei ritardati per doverlo pure specificare....vabbè...poi sempre con i miei topic dovete rompere i coglioni, con i 17enni arrapati non dite nulla e con i troll, misogini vari magari date loro pure corda
|
un'altra giornata alla ricerca di un lavoro... :miodio:
|
sto pensando al fatto che oggi non so che caspita fare tutto il giorno... tranne ora che vado al bar a bere.:testata:
|
che figura di merda :applauso::piangere::mrgreen:
|
non sono nato per fare il servo e il plebeo, la mia forza è nella mente, voi piuttosto compratevi un aspirapolvere e non rompete i coglioni
|
Quote:
|
Quote:
|
cerco un maschio beta tutto l'anno, e all'improvviso eccolo qua, prendo una donna e vado in disco, e mi ricordo di essere un alpha, io parto per le spiagge, è lui solo in questo luogo qua, sento fischiare nelle orecchie, forse sto impazzendo qui sopra
|
Quote:
|
Non riesco a concentrarmi sul presente..........sono deluso e arrabbiato per come sono andate le cose e per il fatto che non sono riuscito a capirlo in tempo......e sono spaventato dal futuro come un ragazzino.......eppure ho 37 anni suonati. Il fatto è che non so che cAXXO fare per migliorare anche un poco.......non so guidarmi nella vita....:testata: :testata: :testata:
|
Questo tempo grigio mi fa venire la depressione :male:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:39. |