FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Teach83 07-07-2020 15:29

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Un altra estate solitaria che passerò insieme al caldo e all'umidità, penso che mi darò all'arte grafica su carta e digitale.
Forse mi aiuterà a non impazzire perché i giorni no stanno ampiamente superando quelli si.

CryingOnMyMind 07-07-2020 15:52

Come si ritrova fiducia nella psicoterapia?

Elle_ 07-07-2020 16:50

Quote:

Originariamente inviata da Odiotutti (Messaggio 2473258)
Come si fa a non andare in confusione e dimenticare tutto improvvisamente durante un esame?

Vorrei saperlo pure io

Misty. 07-07-2020 17:20

Ricordate ancora qual era il primo lavoro che avreste voluto fare da grandi? È rimasto qualcosa negli anni di quella prima passione? (magari è sopravvissuto un hobby, un interesse...)

Il mio coincide ancora adesso, mi accorgo che è a distanza di 25 anni ciò che effettivamente amo fare di più :arrossire: e che non farò mai. ^^

edit. scusate, puntiglio ossessivo: io non ho 25 anni, è da quando ne avevo 5 che il lavoro dei sogni rimane lo stesso. puntualizzazione inutile.

lonely heart 07-07-2020 17:25

Ogni volta una mia amica mi chiede se ho instagram e rimane sconvolta quando le dico di sì.
"Ma lo usi?"
"Quasi mai"
E allora non è più sconvolta.

Winston_Smith 07-07-2020 17:32

Quote:

Originariamente inviata da Mistletoe- (Messaggio 2473285)
Ricordate ancora qual era il primo lavoro che avreste voluto fare da grandi? È rimasto qualcosa negli anni di quella prima passione? (magari è sopravvissuto un hobby, un interesse...)

Il mio coincide ancora adesso, mi accorgo che è a distanza di 25 anni ciò che effettivamente amo fare di più :arrossire: e che non farò mai. ^^

edit. scusate, puntiglio ossessivo: io non ho 25 anni, è da quando ne avevo 5 che il lavoro dei sogni rimane lo stesso. puntualizzazione inutile.

Il giornalaio o il bibliotecario.
Ovviamente faccio tutt'altro...

Misty. 07-07-2020 17:39

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2473297)
o il bibliotecario

:innamorato:

Hor 07-07-2020 18:31

Quote:

Originariamente inviata da Mistletoe- (Messaggio 2473285)

Ho un ricordo lontanissimo, avrò avuto sui cinque anni o giù di lì e, affascinato dalla potenza e maestosità delle macchine edili pensavo che, sì, da grande avrei voluto essere alla guida di una di esse.
Ovviamente sono finito a fare tutt'altro e al lavoro che faccio ci sono arrivato quasi per caso, e come ripiego...

Clover 07-07-2020 18:40

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2473261)
Ho sbagliato post volevo quotare l'altro...:D quello sopra. Sono sempre più rincoglionita, è l'età

E basta con sta età...che devono dire le persone più anziane di te allora? Tipo io ?:mrgreen:

Masterplan92 07-07-2020 19:40

La vita non è un pranzo di gala.
Ci deve essere un senso a tutto questo...

Masterplan92 07-07-2020 19:48

Quote:

Originariamente inviata da CryingOnMyMind (Messaggio 2473250)
Come si ritrova fiducia nella psicoterapia?

Se ci fossero risultati Migliori..

overthinking 07-07-2020 20:33

Più vado avanti e più mi sembra di diventare low iq, sensazione di cervello atrofizzato...ovviamente la componente depressiva di fondo, fa la sua parte.

Delta80 07-07-2020 21:12

Nei prossimi giorni torno ad andare al csm, non vado da febbraio e ne sento la necessità

Masterplan92 07-07-2020 21:13

Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2473421)
Nei prossimi giorni torno ad andare al csm, non vado da febbraio e ne sento la necessità

Anche io tornerò dallo psichiatra

Clover 07-07-2020 21:57

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2473449)
Io sono sempre stata più vecchia della mia età dunque in pratica ora ho 30 anni ma in teoria ne ho minimo 45:D

:pensando: e perché 15 in più?

Clover 07-07-2020 22:10

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2473452)
Perchè quando avevo 15 anni mi dicevano che sembrava ne avessi una quindicina in più perchè non uscivo mai, ne mi divertivo come i miei coetanei dunque aggiungo sempre 15 anni alla mia età. :D

A me ne hanno dati sempre di meno ..boh :nonso:

alien boy 07-07-2020 22:49

un tipo che è passato con la macchina mentre io stavo a piedi si è rivolto a qualcuno con l'espressione "patata". Quel qualcuno ero sicuramente io visto che non c'erano altri in quel punto della strada. Ma che voleva dire, che somiglio a una femmina?

cancellato2824 07-07-2020 23:01

Quote:

Originariamente inviata da alien boy (Messaggio 2473472)
un tipo che è passato con la macchina mentre io stavo a piedi si è rivolto a qualcuno con l'espressione "patata". Quel qualcuno ero sicuramente io visto che non c'erano altri in quel punto della strada. Ma che voleva dire, che somiglio a una femmina?

non e' che parlava al telefono? magari si rivolgeva alla figlia piccola o simili

alien boy 07-07-2020 23:10

Quote:

Originariamente inviata da ila82 (Messaggio 2473478)
non e' che parlava al telefono? magari si rivolgeva alla figlia piccola o simili

no, non parlava a telefono, l'ho visto in faccia un istante prima che pronunciasse quella parola. Al massimo ci poteva essere una in macchina con lui, ma non mi sembrava il tono con il quale ci si può rivolgere a chi è seduto a fianco.

Masterplan92 07-07-2020 23:27

Perché sbaglio sempre...:piangere:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:50.