![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Un altra estate solitaria che passerò insieme al caldo e all'umidità, penso che mi darò all'arte grafica su carta e digitale.
Forse mi aiuterà a non impazzire perché i giorni no stanno ampiamente superando quelli si. |
Come si ritrova fiducia nella psicoterapia?
|
Quote:
|
Ricordate ancora qual era il primo lavoro che avreste voluto fare da grandi? È rimasto qualcosa negli anni di quella prima passione? (magari è sopravvissuto un hobby, un interesse...)
Il mio coincide ancora adesso, mi accorgo che è a distanza di 25 anni ciò che effettivamente amo fare di più :arrossire: e che non farò mai. ^^ edit. scusate, puntiglio ossessivo: io non ho 25 anni, è da quando ne avevo 5 che il lavoro dei sogni rimane lo stesso. puntualizzazione inutile. |
Ogni volta una mia amica mi chiede se ho instagram e rimane sconvolta quando le dico di sì.
"Ma lo usi?" "Quasi mai" E allora non è più sconvolta. |
Quote:
Ovviamente faccio tutt'altro... |
Quote:
|
Quote:
Ovviamente sono finito a fare tutt'altro e al lavoro che faccio ci sono arrivato quasi per caso, e come ripiego... |
Quote:
|
La vita non è un pranzo di gala.
Ci deve essere un senso a tutto questo... |
Quote:
|
Più vado avanti e più mi sembra di diventare low iq, sensazione di cervello atrofizzato...ovviamente la componente depressiva di fondo, fa la sua parte.
|
Nei prossimi giorni torno ad andare al csm, non vado da febbraio e ne sento la necessità
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
un tipo che è passato con la macchina mentre io stavo a piedi si è rivolto a qualcuno con l'espressione "patata". Quel qualcuno ero sicuramente io visto che non c'erano altri in quel punto della strada. Ma che voleva dire, che somiglio a una femmina?
|
Quote:
|
Quote:
|
Perché sbaglio sempre...:piangere:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:50. |