![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
"Ogni cosa capita è bene."
|
Quote:
Quote:
Non è che le canzoni estive si sentono solo in discoteca e nei bar sul lungo mare :mrgreen: |
Quote:
Quanto YT, ormai mi riconosce a vista e mi propone quello che mi piace senza che io debba chiederglielo, quindi la roba citata in quel topic non la vedo neanche per sbaglio :sisi: Se non fosse per qualche servizio al TG o per qualche citazione/ospitata in trasmissioni TV, non saprei neanche della loro esistenza. |
Virgin radio propone sempre i soliti 2-3 gruppi in serie e fa esattamente quello che fanno le altre radio, soltanto per una nicchia diversa di persone, ovvero i baby boomers che ascoltano soltanto guns roser acdc e simili che sono le katy perry del rock
|
Quote:
Per la cronaca, non passano solo Guns e AC/DC né io ascolto solo questi gruppi (anzi, non sono neanche quelli che ascolto di più). Infine, sono nato molto dopo il boom economico (1979), quindi occhio a come categorizzi :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
...ma é vera quella cosa che si dice che piace di piú un fisico massiccio seppur con la pancetta rispetto a uno piú smilzo :interrogativo: l'ho sempre sentita questa cosa,e nemmeno da poche persone,ma non l'ho mai constata. Anzi,mi pare il contrario come tendenza degli ultimi 5-6 anni :pensando:
|
Io invece le mani potrei anche tagliarmele, a parte usarle per mangiare e scrivere non sono buono a nulla :sisi:
|
Quote:
|
.
|
Che palle sta moda delle piscine fuori terra, pure il mio vicino ci è cascato. A me sembra che quest'anno sia proprio esplosa, ne sto vedendo parecchie.
Non ho più pace neanche in casa, finita. |
.
|
Quote:
|
Mamma mia, questo mese è appena cominciato ma porta con se una serie di spese non indifferente.:mannaggia:
E il veterinario ( la settimana prossima secondo round ), e la tv ( rotta ), e il lavandino ( rotto ). Mi son praticamente giocata tutta la 14esima solo con le cose sopra dette:interrogativo: |
Quote:
Ma infatti, per quanto una canzone sia "tormentone", non è che per forza la conoscano tutti. Perché la conoscano tutti deve passare in televisione nelle pubblicità, credo che quello sia il fattore che dà davvero notorietà a una canzone "pop". Io ascolto raramente Virgin Radio perché quando voglio sentire musica rock mi affido più ai cd (ho in macchina il lettore). |
Quote:
Io sono sempre stato magro ma non ho mai percepito che fosse una cosa che piace come gusto diffuso tra le persone, al contrario. E' più che altro una fortuna da un punto di vista di metabolismo, e può suscitare una certa invidia dovuta appunto al metabolismo e al vantaggio di poter mangiare liberamente, ma non altro. |
Quote:
E' più complicato (impossibile) da bambini, però ormai anche dal tuo stesso messaggio puoi notare che ti vengono rivolte frasi senza fondamento... una volta grassa una volta magra.... e tu te ne rendi già perfettamente conto. Che il comportamento dia fastidio e rabbia è indubbio, però almeno cerca di far sì che non arrivi a toccare la tua sicurezza. Lascia scorrere. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:58. |