![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Non mangiare non è il modo giusto per farlo, te lo sconsiglia praticamente chiunque, perchè persisti? Io da un po di tempo ho cambiato regime alimentare (mangio molte piu verdure sopratutto a pranzo) e la sera cerco di farmi una bella camminata il piu possibile (almeno 4 sere a settimana, dipende dal tempo e da quante energie ho). Posso dirti che con la costanza di risultati li sto ottenendo, ho iniziato a misurarmi da poche settimane e solo il sabato mattina [anche li come ti è stato piu volte detto ossessionarsi sul pesarsi tutti i giorni è controproducente]... |
Ormai è troppo tardi ..
|
Quote:
|
Quote:
cmq è il mio ultimo messaggio al riguardo |
Quello che volevo dirti te l'ho detto, poi sei grande abbastanza di fare di testa tua e non vuoi sentire altre campane come vuoi...
|
ps: chissà chi è che parla con i muri ... :pensando:
Quote:
|
Quote:
ma come vuoi tu, ciao :ciao: |
Quote:
|
Fa caldo.
(who is Aldo?) |
Quote:
|
Spero che lo sforzo che sto facendo venga ripagato
|
La vita è troppo difficile e dura cavolo..troppo..ma perché deve essere così?
|
mi sento come la particella di sodio dell'acqua lete...
|
Quote:
Inoltre hai già fatto delle diete drastiche in passato, poi hai ricominciato a mangiare/bere senza regolarti un granché (ricordo le quantità di birra, ad esempio) e via così. L'effetto yo-yo non aiuta. Rischi di rallentare il metabolismo e secondo me i giramenti di testa dipendono sia dal caldo che dall'alimentazione. Detto ciò non sono un medico, ci mancherebbe altro :nonso: . Però per favore, cerca di non strapazzarti troppo :consolare: |
Giornata veramente di difficoltà, in cui fortunatamente sono riuscito a scansare le questioni complicate lavorative, però sto messo maluccio... sono molto stanco fisicamente, ho dormito male, non ho appetito, l'afa sta esplodendo, e puntualmente in questa condizione psicofisica mi è venuta una botta di malumore.
Mi prendo questa sera per tenermi il malumore, ma da domani devo tornare vivo. |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:54. |