![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
sempre più convinto che debba smettere di seguire il calcio
|
Quote:
|
Mi girano :(
|
Si regge su un equilibrio perfetto la vita che conduco e non voglio: talmente differente da come la desidero da rendermi infelice, ma non insostenibile al punto da indurmi ad impegnarmi al massimo per cambiarla in modo radicale.
|
Quote:
|
Quando mia mamma si mette a fare i discorsi su un mio presunto matrimonio, a stento trattengo le risate sotto i baffi :sarcastico:
|
Quote:
E poi in estate coi pantaloncini non hanno minimamente senso i boxer: che fai ? ti metti i doppi pantaloncini con 35 gradi... |
Quote:
|
Quote:
Sono molto triste e spaventata per la mia situazione. |
Che vita sprecata, mi viene solo da piangere 😭😭😭😭
|
Quote:
|
"Apollineo e Dionisiaco "
|
Domani ricomincia la settimana, con tutte le sue incombenze.
Ergo, domani ricomincia l'ansia. A dire il vero per me, che vivo d'ansia anticipatoria, questa comincia la domenica in vista del giorno dopo. Ergo, l'unico giorno della settimana in cui mi sento di poter respirare un po' è il sabato. Leopardi aveva ragione anche in questo caso. |
L'altra sera ho rivisto il concerto di Vasco di Modena Park dove ha esordito con la canzone "colpa d'Alfredo" che fa "ho perso un'altra occasione stasera...è andata a casa con il negro la troia... con una sola frase praticamente oggi con il politicamente corretto verrebbe etichettato come razzista e sessista, non che al suo tempo non avesse subito critiche ma oggi l'avrebbero linciato...
|
Pensavo che seguo molti anime, ma alla fine ho dei gusti che esulano abbastanza da quelli dell'anime fan medio. Moltissimi titoli di successo, specie dell'ultimo periodo, o non mi dicono nulla o mi fanno schifo, provo anche a guardarli ma non riesco a farmeli piacere e alla fine vado sempre alla ricerca di cose più particolari, titoli di nicchia o simili. Non è una forma di snobismo, la mia, ma di semplici gusti. Non si può scegliere ciò che piace o non piace.
Il problema è che così mi sento e mi trovo tagliato fuori anche da quella fetta di umanità, gli anime fan, a cui in teoria dovrei essere vicino. Solo anche nei miei interessi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io mi sveglio solo per dovere e con la speranza di trovare un suo messaggio, in pratica è un messaggio, pure insignificante, che mi lega alla vita e ovviamente l'illusione che possa accadere qualcosa di meraviglioso. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:49. |