![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quei grandi maleducati dei miei -purtroppo- vicini stanno martellando e facendo lavori di edilizia da stamattina alle 6.00
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Così te lo tieni nel cassetto e se un domani vorrai metterci mano lo potrai fare. Anche a me gli orologi piacciono, ma non mi piacciono abbastanza da spenderci soldi. Nell'ultimo anno indosso solo quello sportivo Garmin col GPS (quello per me è una spesa necessaria), lo tengo anche nel tempo libero e pure in ufficio. |
Quote:
A me piacciono molto quelli così, sportivi e col cinturino metallico, ma non mi ci trovo a mio agio perché ho il polso sottile e voglio che l'orologio sia ben fermo, quindi preferisco i cinturini in pelle. Mi piacciono molto i Sector colorati! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Stanotte ho dormito 10 ore , ne avevo bisogno evidentemente, ora avrei di nuovo sonno
|
Vorrei fare tantissime cose, ma non ho né tempo né denaro. Né tantomeno costanza e determinazione.
Perché le giornate non durano 52 ore? |
Quote:
|
Che agonia la domenica...
|
Sto perdendo la voglia di fare anche le poche cose che mi davano un minimo di sollievo e piacere
|
Coccodrì.
|
Sto meglio rispetto a questa mattina, ma non è che ci volesse molto.
Adesso devo solo cercare di non sprecare questo momento "buono" e trarne piuttosto fuori qualcosa di produttivo... |
Sono sempre più preoccupato per la mia situazione generale di vita , economica, sociale e psichica , la forza che servirebbe per affrontare tutto non la ho e non la ho mai avuta , devo riuscire come ho sempre fatto a vivere superando queste avversità, anzi non superando ma riuscendo a convivere con queste difficoltà, chiaramente per me già è molto positivo riuscirci
|
Le mutande sbagliate: ho chiesto a mio nipote se gli possono andare bene le mutande, risposta: "Sì ma non metto gli slippini, uso i boxer" Ma gli uomini non trovano più comodi gli slip perché tengono le palle sotto controllo? O sono io abituata a Andrew Christian???
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:26. |