![]() |
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Sono in pace con il mondo in questo momento..non so quando mi ricapiterà..me lo godo..
|
Che noia che barba che barba che noia.
|
«Due cose riempiono l'animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto più spesso e più a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale dentro di me.»
|
Se dovessero chiederlo a me, il senso della vita è amare. Se vieni amato a tua volta è un bonus strepitoso. Ma, amare incondizionatamente e senza calcolare il ritorno è ciò che rende umano un essere umano. E può bastare se sei "pieno dentro". Si fa tanta apologia degli eroi, ma in fondo basta amare, incondizionatamente, per essere un eroe...
|
Ho finito le sigarette e non ho abbastanza soldi per comprarle :piangere:
|
Quote:
|
Il weekend ho quasi sempre lo stesso percorso umorale, il venerdì sono di buon umore perché si è conclusa la settimana lavorativa e il giorno dopo sono a casa e me ne sto a letto, il sabato parto da un umore tranquillo alla mattina che via via si trasforma in tristezza andando verso sera, la domenica è tragica perché ho un mix di emozioni negative, tristezza pesantissima perché ho passato un altro weekend inutile solo come un cane e la mia mente inevitabilmente va a pensare alle altre persone che avranno passato un weekend pieno di attività e in compagnia di altre persone, a ciò si aggiunge anche l'ansia e il malessere che il lunedì si torna al lavoro. Tutti i weekend subisco questo discesa umorale, dalle stelle alle stalle...
|
Quote:
Di domenica poi vedi tutti i ragazzi e le ragazze uscire con l’auto, e invece io penso che a 23 anni giro ancora con un 50ino modificato quando avevo 15 anni, i miei me lo fanno sembrare normale e questa sarà la milionesima domenica passata in casa a fare un cazzo. |
alla fine ieri mi ero fatta uno schemino di marche e modelli di tv e poi ho finito per comprarne uno dentro al centro commerciale che non era in lista, ma era molto scontato e leggendo in giro pareva buono.
In effetti, finora sta facendo il suo dovere:interrogativo: Ieri però giornata molto stancante, alla sera pizza e temptation island e poi video di youtube trash per rilassarsi godendosi il freschetto che veniva da fuori. Stamattina pulizie di tutta la casa, e ora ozio ininterrotto fino a domani:riverenza: |
Quote:
|
Quote:
|
Quest'inverno ho mandato a riparare un orologio da mille euro perché la perdita inspiegabile della corona aveva fatto sì che entrasse acqua dopo una doccia, con conseguente deterioramento del quadrante e batteria. Avrei dovuto pagare 200 euro, ma anche per colpa del lockdown probabilmente non mi hanno più chiamato e io non ho più intenzione di sborsare soldi per un orologio che mi sarebbe dovuto durare anni senza darmi problemi. Che se lo tengano pure, io ora ho il mio vecchio Casio da 10 euro che non tradisce
|
Non ho voglia di far niente.
Mi sento sgonfio, smorto, abulico, privo di una direzione. Vorrei poter dormire 24h/24 ma ovviamente non è possibile. In qualche modo il tempo va fatto passare. Ovviamente lo faccio passare in attività inutili, lo spreco. Poi, quando mi guardo indietro, e mi rendo conto di quanto ne abbia sprecato, mi sento in colpa per non averlo sfruttato per migliorare le mie capacità, per non averle messe a frutto. È un serpente che si morde la coda tra rimpianto e abulia. Alla fine, invece di darmi da fare come dovrei, concludo che è meglio non pensarci, ed è così che butto le giornate. |
Quote:
|
Sono profondamente insoddisfatto di me stesso, sotto ogni punto di vista. In particolare, probabilmente a causa del mio stato di irrequietezza, non riesco a correggere l'errore principale che commetto da sempre quando penso, consistente nel giungere alle conclusioni senza analizzare i dati che mi dovrebbero portare alle suddette conclusioni, il quale mi aliena dal mondo e soprattutto da me stesso.
|
Mi sento sempre più stanco, esausto, scarico, con poche forze mentali e fisiche, e sempre meno lucido nei pensieri, e nei ragionamenti.
|
Ho preso le sigarette...
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:39. |