![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quando si avvicina un temporale mi emoziono come un bambino:applauso:
|
W il condizionatore :mrgreen:
|
È bastata una capsula di prozac e mi è spuntato l'herpes dopo poche ore. Ogni volta la stessa storia solo che mi dimentico. Mai più
|
Che palle
|
Dormito poco negli ultimi giorni, tra l’altro oltre a questo , negli ultimi tempi ho sempre più difficoltà di concentrazione e questo mi deprime molto
|
Quote:
|
Aggiustarmi il cervello.
|
Quote:
|
E' tornato il canale "fuoco di prometeo", scomparso da anni, l'apripista per il genere "misteri" che poi hanno reso famoso l'inspiegabile ( che ormai col successo si è molto adagiato e fa per lo più porcherie senza manco un sano lavoro di ricerca ). Ora si chiama fiamma di prometeo, speriamo non abbia perso la mano:interrogativo:
Comunque, mattinata e inizio pomeriggio nervosetti, mi son svegliata da un pò preso caffè e sigarette, e a breve esco per varie commissioni. Stasera pizza e mi vedo finalmente temptation island. |
Che stanchezza...
|
Victoria Gardella :cuore: Max Pesaro
|
Quote:
Era uno dei pochissimi canali italiani che seguivo. Sono contento che sia ritornato anche se non è più la coppia dell'inizio che ha fondato "fuoco di prometeo". Spero che il successo e i social non gli diano alla testa e non gli facciano cambiare format e qualità dei contenuti. |
Che bello arrotare la R. Rrrrrrrrr
|
Vvvvvvv :V
|
Quote:
Chissà come fanno gli stranieri che non sanno arrotare :V |
Quote:
|
Oh,ma visto che l'ho letto diverse volte come termine qui dentro,qualcuno sa spiegarmi esattamente in cosa consiste il Primo Passo Esplicito?
|
Quote:
|
Non ci si può incazzare così per un paio di mutande sbagliate... Ora esco in strada e le regalo al primo che passa.
|
Quote:
come broccolare nel 2020 :pensando: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:47. |