![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
-2
|
-1
|
1000 volte fobiasociale!!! Ora si che sono realizzato!! Andiamo a berlino beppe!!
|
Quote:
una volta mio fratello mi scrisse per mail il perchè delle mie difficoltà a trovare lavoro.... dovrei chiedere un aiuto ai miei fratelli?:interrogativo: mi vien da piangere :piangere: almeno avessi i soldi per pagare tutte le spese io, maledetta inps: mi deve 2000 euro :moltoarrabbiato: |
Dormire è come fare un salto nell'aldilà per qualche ora: al risveglio ci si sente purificati, ma basta qualche ora e qualche dose di realtà per tornare spenti e apatici come prima.
|
ho lasciato il forum per una settimana ... e i topic che hanno fatto stanno diventando scadenti bene :mrgreen:
|
Quote:
io le vorrei qualche ora di svgo in sogno,invece è una rielaboralzione di quello che ho vissuto di giorno,intriso di pessimismo e violenza. |
Mi sa che non c'è altro modo, devo cominciare ad usare la lista ignore :pensando:
|
Ma ne ho perso un altro, non è possibile :o
|
Ho portato il computer sul tetto(dove posso fumare in santa pace,lo so che non è convenzionale, comunque....) e mentre osservavo la home del forum...VRUUUUM!
Non ho fatto in tempo a capire cosa stesse succedendo che mi passa un aereo ultraleggero cesna a due metri e mezzo/tre metri dalla testa. Se virava di due metri a sinistra prendeva su l'antenna. pazzesco:o il pilota probabilmente voleva uccidermi anche se spettacolare! O forse non si aspettava di trovare un tipo con il portatile sul tetto :pensando: |
Scrivere è sempre nascondere qualcosa in modo che venga poi scoperto.
Ma non sempre accade, anzi la maggior parte delle volte si viene solo fraintesi. |
Ci sono episodi che non possono essere dimenticati (e sentimenti che non possono essere ignorati), ma con i quali è possibile convivere. Altri, invece, sono del tutto incompatibili finanche con un'esistenza approssimativamente serena.
|
Stanotte non si dorme, già lo so :mannaggia:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Da quando ho smesso di guardare male la gente non ho veramente più scuse per uscire.
|
E se semplicemente...
boh |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:28. |