![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Stamattina una ragazza prima mi ha chiesto se sono ingrassato :male: e poi mi ha detto che sto bene essendo alto :sisi: ( non so se era un compkimento o ha tentato di correggere il tiro:interrogativo:) Poi da questo è scaturita una mezza discussione sulla mia altezza perché lei diceva che sembro essere almeno 190cm :sarcastico:
Comunque dopo sono andato a correre perché quel "ingrassato" non mi è piaciuto XD |
Quote:
|
Voglio la playstation 5, ma sembra che al momento sia più facile trovarsi una ragazza e procreare che trovarla :moltoarrabbiato:
|
Quote:
|
"l'estate è bella solo se hai i soldi per le vacanze, il fisico per il costume e la voglia per vivere"
|
Ho desiderato tanto questo periodo di stacco dal lavoro, però ora che sono a casa sono in balìa dei miei demoni, mi accorgo che lentamente sto andando alla deriva.
"Nella solitudine il solitario divora sé stesso, nella moltitudine lo divorano i molti. Ora scegli." Friedrich Nietzsche |
Quote:
In generale comunque si tende a tassare gli accrescimenti di patrimonio di una persona soprattutto quando non sono derivati da un'attività lavorativa o imprenditoriale di quella persona, come con l'eredità. Poi la politica sceglie se enfatizzare o meno questa tassa, se non erro Berlusconi l'aveva eliminata. Rientriamo nel discorso delle tasse "patrimoniali". |
Quote:
Ma solo tu e archit avete il diritto di dire ciò che non vi piace ed elogiare le belen di turno? |
Quote:
Poi oh, fai come credi. Ma non penso di essere l'unica a pensarlo. |
Quote:
Se poi non avete visto quello che scrive lui |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Capisco che fa incazzare, ma così gli fai gioco. Vedi che lo difendono quelli che non hanno capito come fa, è un manipolatore. E lui ci gongola. |
Quote:
La Meloni ha capito che questa è la sua occasione per diventare il primo partito d'Italia e lei il primo premier donna italiano e non credo voglia farsela sfuggire. Se ci riuscirà a mio avviso sarà sia per merito suo ma pure per demerito altrui, parere strettamente mio. |
Quote:
A questo punto preferisco che lo stato mi tolga tutto ma mi mantenga, che farmi lavorare come uno schiavo e poi ancora prendermi il poco che mi resta |
Quote:
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Spero proprio di no perché sarebbe un furto, perché tanto si sa che ha tanti soldi è bravo a nasconderli e a evadere le tasse, i poveracci continueranno a stare sempre peggio |
Quote:
|
Sento odore di ban
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Il deodorante migliore è il roll-on arancione della lidl, niente da fare
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:01. |