FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Balto 19-06-2021 10:23

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Stamattina una ragazza prima mi ha chiesto se sono ingrassato :male: e poi mi ha detto che sto bene essendo alto :sisi: ( non so se era un compkimento o ha tentato di correggere il tiro:interrogativo:) Poi da questo è scaturita una mezza discussione sulla mia altezza perché lei diceva che sembro essere almeno 190cm :sarcastico:

Comunque dopo sono andato a correre perché quel "ingrassato" non mi è piaciuto XD

Balto 19-06-2021 10:27

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2607756)
Non capirò mai la tassa sull’eredità, cioè ereditare (che poi capirai cosa erediterei) non è una cosa che ho fatto e scelto attivamente io non capisco perché mi tassi

Non c'è nulla da capire, è solo un'altra maniera per creare entrate nella cassa dello stato. Poi pure io da qualche mese mi sto informando sulla dichiarazione d3lle tasse per altri motivi e l'unica cosa che ho capito che fanno l3 leggi complicate apposta così possono fotterti in una maniera o l'altra. In altri stati (non tutti) è tutto molto più semplice e immediato. Peccato che ho zero voglia di imparare una nuova lingua sennò forse l'esperienza all'estero me la facevo:pensando:

Balto 19-06-2021 11:02

Voglio la playstation 5, ma sembra che al momento sia più facile trovarsi una ragazza e procreare che trovarla :moltoarrabbiato:

Teach83 19-06-2021 11:08

Quote:

Non capirò mai la tassa sull’eredità, cioè ereditare (che poi capirai cosa erediterei) non è una cosa che ho fatto e scelto attivamente io non capisco perché mi tassi

Puoi sempre dare la tua eredità a me, mi accollerò l'onere di gestirla nel migliore dei modi. 😉

lonely heart 19-06-2021 11:10

"l'estate è bella solo se hai i soldi per le vacanze, il fisico per il costume e la voglia per vivere"

Varano 19-06-2021 11:17

Ho desiderato tanto questo periodo di stacco dal lavoro, però ora che sono a casa sono in balìa dei miei demoni, mi accorgo che lentamente sto andando alla deriva.

"Nella solitudine il solitario divora sé stesso, nella moltitudine lo divorano i molti. Ora scegli." Friedrich Nietzsche

Blue Sky 19-06-2021 11:27

Quote:

Non deve esistere una ragione specifica per le tasse. La ragione del sistema fiscale consiste nel fatto che i cittadini devono pagare lo stato, fine. Il come, il quando, il quanto, è a varia declinazione a seconda del sistema.
In generale comunque si tende a tassare gli accrescimenti di patrimonio di una persona soprattutto quando non sono derivati da un'attività lavorativa o imprenditoriale di quella persona, come con l'eredità. Poi la politica sceglie se enfatizzare o meno questa tassa, se non erro Berlusconi l'aveva eliminata. Rientriamo nel discorso delle tasse "patrimoniali".

Elle_ 19-06-2021 11:49

Quote:

Originariamente inviata da Ruoppolo (Messaggio 2607771)
Ma le ragazze basse che si gonfiano di carboidrati lo capiscono che poi sono sproporzionate a livelli assurdi?

Se vuoi la parità, non sono da meno.
Ma solo tu e archit avete il diritto di dire ciò che non vi piace ed elogiare le belen di turno?

cancellato22544 19-06-2021 11:53

Quote:

Originariamente inviata da Elle_ (Messaggio 2607805)
Ma solo tu e archit avete il diritto di dire ciò che non vi piace ed elogiare le belen di turno?

Elle, sinceramente non capisco questa tua crociata. Le continue frecciatine che rivolgi ad Architeuthis. Se trovi qualche post fuori luogo gli rispondi, lì in quel momento, senza tirare in ballo altro. Ma uscirtene spesso e volentieri con queste frecciatine lo trovo fuori luogo e piuttosto infantile.
Poi oh, fai come credi. Ma non penso di essere l'unica a pensarlo.

Elle_ 19-06-2021 11:59

Quote:

Originariamente inviata da Ortica (Messaggio 2607809)
Elle, sinceramente non capisco questa tua crociata. Le continue frecciatine che rivolgi ad Architeuthis. Se trovi qualche post fuori luogo gli rispondi, lì in quel momento, senza tirare in ballo altro. Ma uscirtene spesso e volentieri con queste frecciatine lo trovo fuori luogo e piuttosto infantile.
Poi oh, fai come credi. Ma non penso di essere l'unica a pensarlo.

Ma io non ho inviato nessuna frecciatina. Ho fatto solo una considerazione dopo che avevo visto una foto..
Se poi non avete visto quello che scrive lui

cancellato22544 19-06-2021 12:00

Quote:

Originariamente inviata da Elle_ (Messaggio 2607815)
Ma io non ho inviato nessuna frecciatina. Ho fatto solo una considerazione dopo che avevo visto una foto..
Se poi non avete visto quello che scrive lui

Leggo lui e leggo te. Ho ben presente :)

Elle_ 19-06-2021 12:02

Quote:

Originariamente inviata da Ortica (Messaggio 2607816)
Leggo lui e leggo te. Ho ben presente :)

Cioè lui scrive 'come si permette questa che non ha di certo un bel fisico ad inviare foto?' ed io non posso dire che i nani gonfi (con gonfi non intendo i ciccioni ma quelli palestrati) non mi piacciono?

claire 19-06-2021 12:11

Quote:

Originariamente inviata da Elle_ (Messaggio 2607805)

Guarda che lui provoca e trolla, fa apposta a fare certe uscite per creare fastidio, e a fare il poverino per suscitare pena e reazioni varie, dei redpill e delle donne, per poi defilarsi dal confronto.
Capisco che fa incazzare, ma così gli fai gioco.
Vedi che lo difendono quelli che non hanno capito come fa, è un manipolatore. E lui ci gongola.

Peste Nera 19-06-2021 12:19

Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2607321)
Ho smesso di seguire la politica in toto negli ultimi mesi.

Qualcuno mi fa un riassunto di come la meloni sia arrivata al 20% ?
Macheé,un pesce d'aprile :interrogativo:

Semplice, Forza Italia è al 7% visto che B. è vecchio e malato, Salvini si è sputtanato entrando nel governo Draghi, il PD non è cambiato in nulla da Zingaretti a Letta e continua a non sapere neanche dove sta di casa la sinistra, il M5S è dilaniato al suo interno e si è venduto pure l'anima facendo prima il governo con la Lega, poi col PD e poi con Draghi.
La Meloni ha capito che questa è la sua occasione per diventare il primo partito d'Italia e lei il primo premier donna italiano e non credo voglia farsela sfuggire. Se ci riuscirà a mio avviso sarà sia per merito suo ma pure per demerito altrui, parere strettamente mio.

gaucho 19-06-2021 12:19

Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2607793)
Non deve esistere una ragione specifica per le tasse. La ragione del sistema fiscale consiste nel fatto che i cittadini devono pagare lo stato, fine. Il come, il quando, il quanto, è a varia declinazione a seconda del sistema.
In generale comunque si tende a tassare gli accrescimenti di patrimonio di una persona soprattutto quando non sono derivati da un'attività lavorativa o imprenditoriale di quella persona, come con l'eredità. Poi la politica sceglie se enfatizzare o meno questa tassa, se non erro Berlusconi l'aveva eliminata. Rientriamo nel discorso delle tasse "patrimoniali".

A questo punto preferisco che lo stato mi tolga tutto ma mi mantenga, che farmi lavorare come uno schiavo e poi ancora prendermi il poco che mi resta

Elle_ 19-06-2021 12:23

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2607822)
Guarda che lui provoca e trolla, fa apposta a fare certe uscite per creare fastidio, e a fare il poverino per suscitare pena e reazioni varie, dei redpill e delle donne, per poi defilarsi dal confronto.
Capisco che fa incazzare, ma così gli fai gioco.
Vedi che lo difendono quelli che non hanno capito come fa, è un manipolatore. E lui ci gongola.

Ah ecco. L'ho pensato anche io questo, mi meraviglio come stia qui uno così.

gaucho 19-06-2021 12:23

Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Gummo (Messaggio 2607775)
La cosa deprimente è quando si vanno a colpire patrimoni (es. casa ereditata) di persone che non hanno altre entrate e che quindi vivono grazie a quella casa. Quella è ingiustizia.

Ecco, se io l’unica cosa che probabilmente avrò sarà la casa dei miei dovrò pure pagare per avere ricevuto un tetto?

Spero proprio di no perché sarebbe un furto, perché tanto si sa che ha tanti soldi è bravo a nasconderli e a evadere le tasse, i poveracci continueranno a stare sempre peggio

Elle_ 19-06-2021 12:27

Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2607834)
Anche io mi meraviglio di come siano tollerati e passino inosservati termini come "ciccioni" e "nani" . C'est la vie,cosa vuoi farci?

Ma tu lo hai visto cosa ha scritto lui? Il mio comportamento è solo una conseguenza

gaucho 19-06-2021 12:27

Sento odore di ban

gaucho 19-06-2021 12:28

Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Il deodorante migliore è il roll-on arancione della lidl, niente da fare

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:01.