![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
Anche io sono caduto in altre mille problematiche il giorno dell'incontro. Ansia a mille....e di conseguenza seguenza impacciaggine....va a finire che sembri un completo cretino davanti ad una ragazza veramente valida sotto tutti i punti di vista. E siccome ci siamo conosciuti su internet il due di picche definitivo dopo il primo incontro è più facile. E avendo la consapevolezza di non aver fatto vedere il vero Zivago il rimorso aumenta. Comunque il gioco vale la candela |
Quote:
|
Quote:
Più seriamente, la questione in ogni caso è che bisogna conoscersi un pochino ed usare lo strumento più idoneo alle proprie esigenze: se si pensa Tinder possa funzionare vada per Tinder, se invece si valutano migliori i corsi, l' approccio PUA etc. si usino quelli ... |
Quote:
La prima è quasi obbligatoria, soprattutto se la ragazza è bella davvero, ma anche se non lo è. Magari ha dei bei capelli, o dei begl occhi o qualcosa che vi colpisce Fateli i complimenti, che le donne, soprattutto su un app di incontri non aspettano altro. E non vi costano nulla |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sbagli di grosso a considerare i complimenti come una cosa da mdf, fanno sempre piacere su un app del genere. Si è lì apposta E se inizi una conoscenza sottolineando i difetti per fare il simpatico e l’originale devi trovare quella veramente figa e sicura di se in giornata di grazia per aver successo Nessuna ha voglia di farsi rovinare l’autostima da uno sconosciuto a meno che questi non sia george clooney. E forse nemmeno |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi se questo metodo ti funziona fa sapere |
Quote:
|
Quote:
Pare ci sia già una che "vuole conoscermi" ( anche se Once stesso mi avvisa che vive "un po' lontana" da me ), ma anche solo per vederne il profilo qui mi sa che devo pagare. Nonno Moon, mica l' avevi detto questo! :male: |
Quote:
|
Quote:
Comunque effettivamente sembra uno di quegli stratagemmi pensati appositamente per spingere a sottoscrivere un abbonamento. |
Quote:
|
Che poi in sè e per sè non è che gli abbonamenti costino chissà quanto, è più il fatto che mi prendano per pollo a darmi fastidio. :D
|
Quote:
|
Quote:
Se è così per me basta e avanza. |
Quote:
non vedo perché un “brutto” non possa fare un complimento, non credo tu abbia gusti diversi dai “belli” |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:32. |