![]() |
Re: Il topic della domenica sera
Ormai i wekend sono uno più triste dell altro,spero in primavera di ritrovare linfa anche col ritorno in lombardia
|
Sono già a letto
|
Oggi ho una giornata sonnolenta, dopo pranzo mi sono addormentato e mi sono svegliato alle 5 e mezza, ma mi sento ancora assonnato. Dev'essere la primavera che avanza..
|
week end abbastanza alcolico, ho dormito poco e nulla...adesso prendo tavor +melatonina.
Sto cercando di coltivare una rete sociale più vasta |
Quote:
|
Programma della serata:
- Guardare un anime. - Lavorare. - Scrivere al diario. - Scrivere un po' di narrativa. |
E un libro sui 2 volti di un uomo bene e male.un uomo colpito al petto in battaglia,gli viene ricucita la ferita ma da quel giorno si divide in 2 persone il gramo e il buono,fin quando un giorno non si ricongiungeranno e diverra saggio e riflessivo.se accetti i pregi accetti anche i difetti di un uomo.un uomo che si evolve che cresce che cerca di migliorarsi.un mortale non una persona perfetta.
|
Io ho dovuto pranzare al ristorante perché così desiderava mia madre; mio fratello ovviamente assente e come sempre nelle feste di questo tipo resto solo a gestirla. Ovviamente ci mettono sempre nella sala dei povery e trattati con normalità. Quando è arrivato un ministro dell'attuale governo tappeti rossi e sala "buona", dove non ci hanno mai assegnato un tavolo da 15 anni che ci andiamo.
E di questo chissenefrega. Il problema è stato il menu fisso e a onta della fama del posto, il pesce non doveva essere stato il top. Dal ritorno a casa ho passato più tempo in bagno che fuori e ancora sto male. Ogni anno mia madre vuole andare in quel posto e ho l'ansia anticipatoria due mesi prima. E anche stavolta per un buon motivo, puramente alimentare. Non propinano zozzerie, sono io che ho lo stomaco delicatissimo e difatti il pesce non lo mangio mai. |
Quote:
|
Giornata produttiva, ho pulito casa.
Ora si cazzeggia al pc :) |
Ormai credo di aver visto qualsiasi bel film esistente quindi smetterò di guardarne. Occuperò questa serata studiando il russo e disegnando.
|
Guardiamo il sinnerino forza racchettino
|
Fortunatamente oggi è Pasqua e domani è Pasquetta quindi la serata non è triste come le altre domeniche.
|
Vara io credo che una donna prima di uscire con tipi come noi si guarda bene attorno come a dire ma non c'è veramente di meglio.ma non perché non abbiamo qualità ma perché non ostentiamo siamo concreti,a fari spenti badiamo al sodo ai risultati..in prospettiva lungimiranti.
|
programmi serali possibili:
1)ceracare di vedere Sinner su canale piratato cercando di non buscare qualche virus e dribblando i pop-up che promettoro di allungare il pene. oppure 2) vedere qualche film/anime interesante senza addormentarmi |
Vara sono sempre stato solo ma inizia a pesarmi sta cosa sento proprio la mancanza fisica.condividere le cose insieme
|
Quote:
|
Dopo avervi letto mi ha chiamato Bobo :miscompiscio: |
Il topic della domenica sera
Non sono riuscito a continuare La flor perché archive.org andava in buffering continuo. Così ho messo a scaricare il torrent e ho passato il pomeriggio a guardare Mindhunter. Ho pensato anche che negli ultimi mesi non ho iniziato alcun anime, solo riguardarti quelli già visti e portato avanti Slam Dunk. Forse stasera ne cercherò uno da cominciare.
Domani purtroppo è lunedì. Inizia un’altra settimana di errori e distrazioni. Mi consolo col pensiero che il 25 aprile cadrà di giovedì, c’è speranza di fare il ponte e stare la bellezza di quattro giorni chiuso in casa al computer. Che goduria. |
stasera ceno col gelato ( come sempre di domenica ho mangiato tanto a pranzo, qualcosa come 200 grammi di pasta al ragù e lenticchie ) e vedrò tennis.
Domani penso uscirò a maniche corte, è previsto caldo questa settimana oltre i venti gradi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:01. |