FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il topic della domenica sera (https://fobiasociale.com/il-topic-della-domenica-sera-52802/)

vikingo 24-03-2024 21:31

Re: Il topic della domenica sera

Ormai i wekend sono uno più triste dell altro,spero in primavera di ritrovare linfa anche col ritorno in lombardia

DeltaVR80 24-03-2024 21:34

Sono già a letto

Nightlights 24-03-2024 21:45

Oggi ho una giornata sonnolenta, dopo pranzo mi sono addormentato e mi sono svegliato alle 5 e mezza, ma mi sento ancora assonnato. Dev'essere la primavera che avanza..

Varano 24-03-2024 22:04

week end abbastanza alcolico, ho dormito poco e nulla...adesso prendo tavor +melatonina.
Sto cercando di coltivare una rete sociale più vasta

Varano 24-03-2024 22:07

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2939848)
Comprerò il visconte dimezzato sull antieroe se una donna me lo volesse regalare benvenuta

Non l'ho mai letto, ma sicuramente noi siamo antieroi come zeno cosini o come il protagonista delle memorie del sottosuolo di Dostoevskij. Anzi, sarà che viviamo in un'epoca diversa ma percepisco che siamo a un livello di inettitudine mai documentato.

Hor 31-03-2024 18:12

Programma della serata:
- Guardare un anime.
- Lavorare.
- Scrivere al diario.
- Scrivere un po' di narrativa.

vikingo 31-03-2024 18:58

E un libro sui 2 volti di un uomo bene e male.un uomo colpito al petto in battaglia,gli viene ricucita la ferita ma da quel giorno si divide in 2 persone il gramo e il buono,fin quando un giorno non si ricongiungeranno e diverra saggio e riflessivo.se accetti i pregi accetti anche i difetti di un uomo.un uomo che si evolve che cresce che cerca di migliorarsi.un mortale non una persona perfetta.

pokorny 31-03-2024 19:47

Io ho dovuto pranzare al ristorante perché così desiderava mia madre; mio fratello ovviamente assente e come sempre nelle feste di questo tipo resto solo a gestirla. Ovviamente ci mettono sempre nella sala dei povery e trattati con normalità. Quando è arrivato un ministro dell'attuale governo tappeti rossi e sala "buona", dove non ci hanno mai assegnato un tavolo da 15 anni che ci andiamo.

E di questo chissenefrega. Il problema è stato il menu fisso e a onta della fama del posto, il pesce non doveva essere stato il top. Dal ritorno a casa ho passato più tempo in bagno che fuori e ancora sto male.

Ogni anno mia madre vuole andare in quel posto e ho l'ansia anticipatoria due mesi prima. E anche stavolta per un buon motivo, puramente alimentare. Non propinano zozzerie, sono io che ho lo stomaco delicatissimo e difatti il pesce non lo mangio mai.

pokorny 31-03-2024 19:59

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2939877)
Facci sapere che cosa altrimenti curiosità tocca tenerci anche noi :D

Sono cose molto maliziose :D

Xchénnpossoreg? 31-03-2024 20:05

Giornata produttiva, ho pulito casa.
Ora si cazzeggia al pc :)

juan 31-03-2024 20:14

Ormai credo di aver visto qualsiasi bel film esistente quindi smetterò di guardarne. Occuperò questa serata studiando il russo e disegnando.

gaucho 31-03-2024 20:15

Guardiamo il sinnerino forza racchettino

Jack Dundee 987 31-03-2024 21:14

Fortunatamente oggi è Pasqua e domani è Pasquetta quindi la serata non è triste come le altre domeniche.

vikingo 31-03-2024 21:38

Vara io credo che una donna prima di uscire con tipi come noi si guarda bene attorno come a dire ma non c'è veramente di meglio.ma non perché non abbiamo qualità ma perché non ostentiamo siamo concreti,a fari spenti badiamo al sodo ai risultati..in prospettiva lungimiranti.

Teach83 31-03-2024 21:57

programmi serali possibili:

1)ceracare di vedere Sinner su canale piratato cercando di non buscare qualche virus e dribblando i pop-up che promettoro di allungare il pene.

oppure
2) vedere qualche film/anime interesante senza addormentarmi

vikingo 31-03-2024 22:09

Vara sono sempre stato solo ma inizia a pesarmi sta cosa sento proprio la mancanza fisica.condividere le cose insieme

pokorny 31-03-2024 22:15

Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2941750)
programmi serali possibili:

1)ceracare di vedere Sinner su canale piratato cercando di non buscare qualche virus e dribblando i pop-up che promettoro di allungare il pene.

Ehm, qual è il canale pirata dei popup? Chiedo per un amico... :D

AvolteRitorno 31-03-2024 22:21

Dopo avervi letto mi ha chiamato Bobo :miscompiscio:

juan 07-04-2024 17:26

Il topic della domenica sera

Non sono riuscito a continuare La flor perché archive.org andava in buffering continuo. Così ho messo a scaricare il torrent e ho passato il pomeriggio a guardare Mindhunter. Ho pensato anche che negli ultimi mesi non ho iniziato alcun anime, solo riguardarti quelli già visti e portato avanti Slam Dunk. Forse stasera ne cercherò uno da cominciare.
Domani purtroppo è lunedì. Inizia un’altra settimana di errori e distrazioni. Mi consolo col pensiero che il 25 aprile cadrà di giovedì, c’è speranza di fare il ponte e stare la bellezza di quattro giorni chiuso in casa al computer. Che goduria.

zoe666 07-04-2024 18:02

stasera ceno col gelato ( come sempre di domenica ho mangiato tanto a pranzo, qualcosa come 200 grammi di pasta al ragù e lenticchie ) e vedrò tennis.
Domani penso uscirò a maniche corte, è previsto caldo questa settimana oltre i venti gradi.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:01.