![]() |
Re: Vivere da soli
Quote:
vedo cose ... insomma coso scherzi a parte ho una vita parecchio solitaria anche stando in casa con i miei sono un figlio degenere lo so :miodio: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
No alla fine è un passo che si fa bene a fare, non dico di no, sicuramente responsabilizza. Però spesso mi sono chiesta se abbia senso averlo fatto. Di certo la componente sociale mancante un po' può rattristare in più ti trovi appunto con più responsabilità. Poi chiaro ci sono anche risvolti positivi pure, tipo essere liberi di piangere in un angolo. Scherzo :sisi: |
Io devo dire che mi sono rimessa a stirare perché la roba iniziava ad apparire stracciforme. :sisi: Poi ho scoperto che stirare con RAI radio 3 mi rilassa molto.
|
Quote:
ora ho tutto l'appartamento per farlo ! e facendolo in giro per tutta casa risparmio anche l'acqua per lavare i pavimenti (il fatto che penso quest'ultima frase è indice di quanto ho bisogno di risparmiare credo :interrogativo:) :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ho appena risparmiato 120€ (tra ferro da stiro e asse) ora non fatemi dubitare di questa scelta perchè non so piu come recuperarli quindi jeas e magliette non si stirano :bacio: |
Quote:
E mica penserai che chiunque altro possa andare in giro sempre e solo con quelli :sisi: |
Quote:
Jeans non stirati? Fai prima a prenderli dallo stracciarolo. Cioè non è che chi si stira la roba è un povero fesso che non ha capito nulla della vita e che deve venire su FS.com per diventare un po' più furbo e fare scoperte sensazionali tipo che si può andare in giro senza mai stirarsi i vestiti. |
Quote:
Io non ne ho mai visti, che roba sono? |
Winston i jeans li stendi ordinatamente, li riponi piegandoli ben bene, poi li indossi, se c'è qualche piega va via, garantito. E se proprio ne resta qualcuna son jeans, pantaloni nati per fare gli operai, ci sta :sisi:
Io non stiro nulla, l'unico vero problema son le camicie ma già non mi garbavano e le ho eliminate totalmente. Non mi trovo neppure con la polo e altre robe col colletto. :pensando: |
Jeans è meglio stirare secondo me, le magliette scegliere del tessuto che non si stropiccia. Innefetti per maschi forse un po più difficile con i pantaloni, oltre sportivi andrebbero stirati tutti, le femmine con leghins si risparmiano lavoro.
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
:riverenza: PS: non pensavo di tirare fuori tutta sta discussione sullo stiraggio ... |
Quote:
Non lo puoi decidere cosi da delle poche frasi di pochi utenti lo puoi dimostrare solo aprendoci un sondaggio |
Quote:
|
Winston prendi la pillola blu, è la società che ci vuole omologati che ci inculca l'idea dello stiraggio, è tutta colpa della societàààà!!! :laugh:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:55. |