FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Posta un fatto casuale su di te... (https://fobiasociale.com/posta-un-fatto-casuale-su-di-te-28967/)

red dragon 11-07-2013 18:28

Re: Posta un fatto casuale su di te...

Quote:

Originariamente inviata da clang hetto (Messaggio 1107411)
Ho trascorso il mio I MAggio con gli amici indossando un pantalone squarciato sulle chiappeeeeeeeee :bene:

mi sembra che sia testimoniato anche da un foto :D

clanghetto 11-07-2013 18:29

Quote:

Originariamente inviata da giovanni123 (Messaggio 1107415)
mi sembra che sia testimoniato anche da un foto :D

No, nn si vede nelle foto, ho controllato *-* sono andato in paranoia massima. uahahah

Helpless Child 11-07-2013 18:36

Ho la pelle elastica (o almeno così dicono, per me è normale) e sono terribilmente sbadato!

(2 fatti random in una sola volta xD)

Blue_Moon 25-07-2013 12:07

Ho il brutto vizio di parlare utilizzando venti linguaggi alla volta (una frase in inglese, una italiano, una in francese, una in spagnolo, qualcosa in tedesco...). Sarebbe anche divertente, se solo non mi capitasse anche in occasioni "formali" (è più forte di me!). :miodio:

AbitanteDiMarte 25-07-2013 12:33

Ho la testa vuota.

clanghetto 25-07-2013 15:17

Quote:

Originariamente inviata da daenerys (Messaggio 1116369)
Per il mio essere troppo estroversona, alle medie mi era stato affidato il ruolo di albero in un remake dell'Orlando Furioso.
C'è da dire che mi trovavo in un bosco, quindi non ero sola :)

Beh da quel che ricordo Orlando, nudo e in preda alla pazzia, sradicò u albero e lo lanciò via.

Forse era un piano della prof per farti mettere con il ragazzo che interpretava Orlando.

clanghetto 25-07-2013 15:22

Quote:

Originariamente inviata da daenerys (Messaggio 1116375)
No, no... lo escludo. L'intenzione era proprio quella di decorare lo sfondo (meraviglioso il completo calzamaglia marrone + maglione verde e foglie :mrgreen:)

:miodio:

ahahah. io nelle recite facevo sempre il protagonista :miodio: tranne un paio di volte perché mi misero af are quello che parlava straniero.

BTW

in piscina ho fatto uno scivolo per bimbi e mi sn consumato entrambe le braccia :D fa male. Ciò non mi ha impedito di rifare tutti gli altri scivoli over and over *-*

Blue_Moon 25-07-2013 15:25

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1116381)
possessione demoniaca:interrogativo:
ah no,non c'è l'aramaico.

Per ora. :mrgreen:

An.dream 25-07-2013 15:28

Da piccolo diedi fuoco ad un baule con un accendino. Spaventatissimo corsi in bagno da mia madre che spense il fuoco, subito dopo mi chiese chi fosse il responsabile e io dissi che era stata mia sorella. Peccato che in quel momento mia madre stesse facendo il bagno a mia sorella... :D

GiuseppeSport 25-07-2013 16:54

Ogni volta che devo andare dal parrucchiere a tagliarmi i capelli faccio tante storie perchè di solito ci va parecchia gentaglia.Alla fine dopo aver finito quando esco mi sento di essermi alleggerito da un gran peso.

Anakin 25-07-2013 17:38

Quote:

Originariamente inviata da Giuseppe V (Messaggio 1116425)
Ogni volta che devo andare dal parrucchiere a tagliarmi i capelli faccio tante storie perchè di solito ci va parecchia gentaglia.Alla fine dopo aver finito quando esco mi sento di essermi alleggerito da un gran peso.

anche io avevo questo problema, basta telefonare, io uso la scusa che ho da fare e non voglio aspettare e prenoto quando non c'è nessuno, l'ultima volta poi c'era un suo amico si è distratto ed ha pure sbagliato!

GiuseppeSport 25-07-2013 20:56

Quote:

Originariamente inviata da Anakin (Messaggio 1116434)
anche io avevo questo problema, basta telefonare, io uso la scusa che ho da fare e non voglio aspettare e prenoto quando non c'è nessuno, l'ultima volta poi c'era un suo amico si è distratto ed ha pure sbagliato!

Ma perchè adesso si può pure prenotare?

in the deepest 25-07-2013 23:35

alla fine della fiera ascolto sempre canzoni d'amore e devo dire che la cosa non ha molto senso se analizziamo ,anche non nel dettaglio, la mia vita

Anakin 26-07-2013 11:08

Quote:

Originariamente inviata da Giuseppe V (Messaggio 1116600)
Ma perchè adesso si può pure prenotare?

il mio lavora su prenotazione, chiami e ti dà un orario, ti dice anche gli orari dove non c'è nessuno (di solito appena apre, sotto l'orario di pranzo o poco dopo), ovvio che se prenoti alle 6 del sabato pomeriggio inevitabilmente ci sarà gente

iwannabemade 26-07-2013 11:24

La burocrazia da sbrigare mi dà ansia.

AbitanteDiMarte 26-07-2013 11:40

Quote:

Originariamente inviata da Blue_Moon (Messaggio 1116292)
Ho il brutto vizio di parlare utilizzando venti linguaggi alla volta (una frase in inglese, una italiano, una in francese, una in spagnolo, qualcosa in tedesco...). Sarebbe anche divertente, se solo non mi capitasse anche in occasioni "formali" (è più forte di me!). :miodio:

Europanto?Tipo jar jar binks.Star wars.

Kubla 26-07-2013 12:22

Mentre studio e proprio non riesco a ricordare un termine me lo scrivo sulla mano quasi inconsciamente e passo la giornata a fissarlo e ripassarlo quando si cancella, quando ero al liceo mi é capitato di scrivere anche sul muro :miodio:

iba_iba 26-07-2013 13:59

Ho 13 buchi alle orecchie, amo il rock, suonicchio chitarra e basso elettrico, colleziono 33 giri.

red dragon 29-07-2013 11:49

odio quando le persone iniziano ad urlare senza motivo mi incazzo di brutto :moltoarrabbiato:

Anakin 29-07-2013 17:03

ho paura dei cani e dei gatti, ma non solo i cani di razza grande anche quelli piccoli:(

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:50.