![]() |
Re: Posta un fatto casuale su di te...
Quote:
|
Quote:
|
Ho la pelle elastica (o almeno così dicono, per me è normale) e sono terribilmente sbadato!
(2 fatti random in una sola volta xD) |
Ho il brutto vizio di parlare utilizzando venti linguaggi alla volta (una frase in inglese, una italiano, una in francese, una in spagnolo, qualcosa in tedesco...). Sarebbe anche divertente, se solo non mi capitasse anche in occasioni "formali" (è più forte di me!). :miodio:
|
Ho la testa vuota.
|
Quote:
Forse era un piano della prof per farti mettere con il ragazzo che interpretava Orlando. |
Quote:
BTW in piscina ho fatto uno scivolo per bimbi e mi sn consumato entrambe le braccia :D fa male. Ciò non mi ha impedito di rifare tutti gli altri scivoli over and over *-* |
Quote:
|
Da piccolo diedi fuoco ad un baule con un accendino. Spaventatissimo corsi in bagno da mia madre che spense il fuoco, subito dopo mi chiese chi fosse il responsabile e io dissi che era stata mia sorella. Peccato che in quel momento mia madre stesse facendo il bagno a mia sorella... :D
|
Ogni volta che devo andare dal parrucchiere a tagliarmi i capelli faccio tante storie perchè di solito ci va parecchia gentaglia.Alla fine dopo aver finito quando esco mi sento di essermi alleggerito da un gran peso.
|
Quote:
|
Quote:
|
alla fine della fiera ascolto sempre canzoni d'amore e devo dire che la cosa non ha molto senso se analizziamo ,anche non nel dettaglio, la mia vita
|
Quote:
|
La burocrazia da sbrigare mi dà ansia.
|
Quote:
|
Mentre studio e proprio non riesco a ricordare un termine me lo scrivo sulla mano quasi inconsciamente e passo la giornata a fissarlo e ripassarlo quando si cancella, quando ero al liceo mi é capitato di scrivere anche sul muro :miodio:
|
Ho 13 buchi alle orecchie, amo il rock, suonicchio chitarra e basso elettrico, colleziono 33 giri.
|
odio quando le persone iniziano ad urlare senza motivo mi incazzo di brutto :moltoarrabbiato:
|
ho paura dei cani e dei gatti, ma non solo i cani di razza grande anche quelli piccoli:(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:50. |