![]() |
Re: Mai stati/e fidanzati/e
Quote:
|
Quote:
Quote:
Presumo che una volta se ti innamoravi di qualcuno avevi molte piu' possibilità di avere successo e capitava meno spesso di sentirti dire:" No guarda per te non provo niente rimaniamo solo amici e basta." Inutile dirvi che preferivo come funziona prima,queste evoluzioni moderne non mi piacciono..... |
Ci si può fidanzare anche a 40-50-60-80 anni, dipende sempre da chi sei....conosco persone oltre i 40 anni che ci sanno fare e ancora cambiano ragazza ogni tot mesi...il problema è che non comincia a saperci fare a 30-40 anni, già devi arrivare a quell'età scafato e allora continui...
Altrimenti i rpoblemi che hai a 20 anni te li trovi ingrossati a 30, ancora di più a 40 ecc |
il problema e questo se uno non riesce a 20 e non accumula un minimo di esperienza non vedo come a 30 40 possa fare il miracolo..io mi voglio concenntrare per ora sul miglioramento della personalita' e nel crearmi una ocmpetenza disinvoltura perche se non si e disinvolti davanti ad una donna per me e tutto inutile...
|
Quote:
|
nelle piccole citta',poi uscendo smepre negli stessi posti capita di incontrare sempre la stessa gente,e le donne quando vedono che si fidanzano sempre gli stessi un idea se la fanno a pelle proprio...io infatti e un mesetto che non esco perche in inverno vanno tutti in un posto e vedere sempre quei gruppetti e le stesse facce mi urta...in estate almeno ci sono i llocali sula costa,in inverno son tutti nei quattor pub del centro...
la mia colpa e essere nato con un carattere contrario alla gran parte delgi individui..solo con la natura posso prendermela... |
ma per fidanzamento non si intende l'atto ufficiale?
se è così, non sono mai stato fidanzato :pensando: |
Quote:
Quote:
Quote:
Al tempo stesso la componente sessuale era decisamente distorta: poche esperienze ed inibite prima del matrimonio, un matrimonio consumato sotto le lenzuola ai limiti della mediocrità e frustrazione sfogata nel ricorso al tradimento o alla prostituzione secondo la logica del "ormai non si può più cambiare". Quote:
In caso contrario è relazione aperta o impegno con una persona. |
Secondo me tendete tutto a fare troppo l'errore di voler amare troppo... voglio dire.. non si può sentir parlare di "esperienza che manca"... curriculum? Che è.. un lavoro?
Quote:
Lo si fa.. perchè è bello. Ma la bellezza della cosa stà nella relazione stessa, nel passare bei momenti con quella persona, non nel cambiarla una ogni tot per "farsi fighi"...quelli che cambiano ragazza ogni tot non sono fighi. La gente non è convinta di questo. E forse non c'è parola che li possa convincere. Tante persone si sono proprio profondamente lasciate convincere da quest'ordine di cose. E' pazzesco! E questo lo trovo veramente offensivo. Mi sono un po' rotto di stè persone che ti inquadrano sulla base di questi loro parametri sociali e il brutto è che sono pochissimi quelli che sanno vedere oltre... per me ormai la gente è così radicata su questi stereotipi che , a parole, dicono tutti la filastrocca che hanno studiato.. ma poi pensano davvero così. Pensano davvero che chi cambia mille ragazze sia meglio. Lo invidiano. Allora non hanno proprio capito un càzzo. Non c'è più niente da dire allora. Ogniuno per la sua strada e , staremo a vedere, chi arriverà fino alla fine e chi no. Quando entrai nel 2008 in questo forum queste cose mi erano già ben chiare, poi tutto questo buonismo e vittimismo dilagante mi stava annebbiando la vista e indebolendo.. per fortuna ora ho ritrovato me stesso. Per me l'unico sfigato è chi si sente sfigato: Evidentemente è così stupido da meritarsi quell'appellativo se crede così poco in se stesso. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Purtroppo è abbastanza chiaro che se non entri in gioco all'età giusta poi ti viene precluso tutto, non solo una carriera da playboy, a meno delle solite eccezioni , le ragazze mitologiche che non scappano davanti ad un adulto inesperto ecc ecc |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
no,non sto dicendo di rimorchiare per accrescere la propria cultura in rapporti femminili,mi riferisco sempre e comunque a relazioni serie,e certi modi di comportarsi e di affrontare certe situazioni va modificandosi e migliorandosi col tempo.si prendono le misure per forza di cose. e anche nel senso opposto.probabilmente una persona con zero esperienza farà più fatica a chiudere una storia perchè non si è mai trovato di fronte allo stallo causato dal voler stare con una persona ma allo stesso tempo fronteggiare una situazione ormai irrimediabilmente distrutta. non sarà così per tutti,per carità,ma per esempio per troncare la mia prima storia ci ho messo un anno,la seconda volta ci ho messo "solo" qualche mese,e tutto appellandomi al ricordo dell'inutilità di trascinare un rapporto ormai distrutto |
Quote:
|
Quote:
(avevo anche aperto un topic, in passato, che parlava di questo.. ma non lo trovo più) |
come si fa a dire a uo che o ha mia avuto esperieze le esprieze o cotao,quado soo uscito la prima volta i apputameto o sapevo miimamete cosa fare..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:31. |