Timidone91 |
18-11-2010 00:50 |
Re: Ma le ragazza sono tutte fidanzate??
Quote:
Originariamente inviata da Massi91
(Messaggio 434164)
:confused: guarda che qui sei tu ad essere superficiale...non puoi dire queste cose perchè sono assurde...come fai a dire che uno che va in disco ed è fidanzato tradisce la ragazza...ma suvvia...
Non ci va con la ragazza perchè con la ragazza preferisce andare in altri posti più tranquilli, mentre quando ha una serata libera da passare con gli amici va in disco...ma ciò non significa affatto per provarci..
Voi fate l'associazione disco=si ci deve provare per forza...ed è una caxxata perchè non è così...posso anche farti l'esempio mio....non ci ho mai provato..
|
Guarda te lo dico perchè ho sentito discorsi di queste anche da altre persone ed io disco ci sono andato una 1 volta a ferragosto 1 in una serata(non in disco ma fatta in una casa con molte persone)ed 1 in crociera dove i miei compagni si facevano i complessi per non tradire le proprie fidanzate e poi gli hanno fatto le corna ed alcuni mi dicevano i tuoi stessi discorsi che fare una gita con la fidanzata è squallido perchè non si può essere liberi di fare ciò che si vuole(corna).Alcuni di loro hanno fatto le corna con baci e preliminari e poi hanno confessato alla loro fidanzata di avergliele fatte ed essi li hanno perdonati subito!!Poi i tipi in disco io li ho visti e a me appena li vedo stanno sul cazzo,così complessi,che appena gli spunta un brufolo nel culo si fanno 3000 complessi e nemmeno escono di casa di quanto arie si danno!
Una volta,non in disco,ma in palestra a scuola,due miei compagni di classe,si baciavano simulatneamente con una ragazza in bocca,si abbracciavano e mi hanno detto che "erano baci d'amicizia"Ahahahahahaha che cazzo vuol dire??
|