![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
televisore definitivamente andato, ieri sera non si accendeva proprio più.
Adesso vedo di venderlo a due lire giusto per i pezzi di ricambio e specificando che ha un qualche problema ma magari gli smanettoni possono risolverlo, e domani vado a prenderne uno nuovo:interrogativo: |
Get up (get up)
Come on (come on) Why're you scared? (I'm not scared) You'll never change What's been and gone 'Cause all of the stars Are fading away Just try not to worry You'll see them some day Take what you need And be on your way And stop crying your heart out |
Che figura di merda, mi sono completamente scordato che oggi avevo riunione di tirocinio su Skype e l'ho saltata :miodio:
|
La vita è una corsa a ostacoli..se non li affronti te li ritroverai in futuro in serie tutti insieme :(
|
[emoji20]
|
Vi capita di esser scambiati per turisti in estate? A me sì, puntualmente, e dalle persone più disparate (donne, uomini, anziani, bambini). Penso sia più per via di un'impressione che trasmetto, non è dovuto alla fisionomia.
|
Ennesima scenata in casa, sono due settimane che non parlo più, non esco più, dormo male, sono stanco, soffro d’ansia, non voglio più niente, voglio estinguermi.
|
un sacco di spese ultimamente, penso che in tutto luglio andranno via almeno 700 euro extra:interrogativo:
praticamente buona parte della 14esima fortuna che a luglio arrivano anche i rimborsi del 730. |
"Come capovolgere la situazione e restaurare la stima dell'anima e la stima di sé? [...] Dobbiamo portare le nostre idee in un posto in cui trovino sostegno. È un passo importantissimo, concomitante con la focalizzazione: trovare nutrimento. Rarissime sono le donne in grado di creare raccogliendo soltanto le proprie forze. Abbiamo bisogno dei colpetti d'ala di tutti gli angeli che riusciamo a trovare.
Assai spesso le persone hanno idee bellissime: pitturerò la parete del colore che mi piace, creerò un progetto che coinvolgerà tutta la città, farò delle mattonelle per il mio bagno, e se davvero mi piaceranno ne venderò alcune, torneró a scuola, venderó la casa e mi metterò a viaggiare, avrò un bambino, chiuderò con questo e comincerò con quello, andró per la mia strada, aiuterò a raddrizzare quell'ingiustizia, proteggerò i deboli. Progetti come questi vanno alimentati. Hanno bisogno di un sostegno vitale, da persone calde. [...] Gli amici che vi amano e appoggiano calorosamente la vostra vita creativa sono il miglior sole del mondo." |
Mi sento in trappola..sono scivolato nel vicolo cieco non per colpa mia o mia inettitudine e non so come venirne fuori..mi sento condannato a una discesa sempre più ripida..avrei bisogno di un miracolo per raddrizzare tutto nella mia mente
|
Sono completamente incapace nel consolare/sostenere/incoraggiare le persone in difficoltà, e questo ovviamente non agevola la mia autostima per quanto riguarda i rapporti sociali e ancor meno la capacità di reggere gli stessi.
|
Quote:
Dovrei trovare una scusa per non andare |
Quote:
Secondo me, almeno tra familiari, dobbiamo far valere il principio per cui, se ci devono proporre una cosa, ce lo devono dire prima e darci il tempo di pensare se accettare o meno :) |
Stasera ho mal di schiena pure , forse ho riposato in una posizione scomoda oggi
|
Quote:
|
Che ho dei vicini veramente bastardi.
|
Oggi la tipica ansia che ti blocca nel fare le cose e poi siccome sei bloccato e dovresti fare ti viene ancora di più.
|
stasera ho fatto un giro breve qua intorno e ho visto tanta gente rilassata e allegra , nn se ne vedeva da un po dopo tutte ste paure , sono contento , mi piace st atmosfera
|
Quote:
Buon compleanno! :bene: |
Prevedo un agosto di depressione acuta.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:32. |