FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

zoe666 03-07-2020 09:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

televisore definitivamente andato, ieri sera non si accendeva proprio più.
Adesso vedo di venderlo a due lire giusto per i pezzi di ricambio e specificando che ha un qualche problema ma magari gli smanettoni possono risolverlo, e domani vado a prenderne uno nuovo:interrogativo:

Astrid 03-07-2020 10:35

Get up (get up)
Come on (come on)
Why're you scared? (I'm not scared)
You'll never change
What's been and gone
'Cause all of the stars
Are fading away
Just try not to worry
You'll see them some day
Take what you need
And be on your way
And stop crying your heart out

Bluevelvet93 03-07-2020 11:31

Che figura di merda, mi sono completamente scordato che oggi avevo riunione di tirocinio su Skype e l'ho saltata :miodio:

Masterplan92 03-07-2020 12:36

La vita è una corsa a ostacoli..se non li affronti te li ritroverai in futuro in serie tutti insieme :(

gaucho 03-07-2020 12:56

[emoji20]

Misty. 03-07-2020 12:58

Vi capita di esser scambiati per turisti in estate? A me sì, puntualmente, e dalle persone più disparate (donne, uomini, anziani, bambini). Penso sia più per via di un'impressione che trasmetto, non è dovuto alla fisionomia.

gaucho 03-07-2020 13:12

Ennesima scenata in casa, sono due settimane che non parlo più, non esco più, dormo male, sono stanco, soffro d’ansia, non voglio più niente, voglio estinguermi.

zoe666 03-07-2020 13:25

un sacco di spese ultimamente, penso che in tutto luglio andranno via almeno 700 euro extra:interrogativo:
praticamente buona parte della 14esima
fortuna che a luglio arrivano anche i rimborsi del 730.

Misty. 03-07-2020 14:42

"Come capovolgere la situazione e restaurare la stima dell'anima e la stima di sé? [...] Dobbiamo portare le nostre idee in un posto in cui trovino sostegno. È un passo importantissimo, concomitante con la focalizzazione: trovare nutrimento. Rarissime sono le donne in grado di creare raccogliendo soltanto le proprie forze. Abbiamo bisogno dei colpetti d'ala di tutti gli angeli che riusciamo a trovare.
Assai spesso le persone hanno idee bellissime: pitturerò la parete del colore che mi piace, creerò un progetto che coinvolgerà tutta la città, farò delle mattonelle per il mio bagno, e se davvero mi piaceranno ne venderò alcune, torneró a scuola, venderó la casa e mi metterò a viaggiare, avrò un bambino, chiuderò con questo e comincerò con quello, andró per la mia strada, aiuterò a raddrizzare quell'ingiustizia, proteggerò i deboli.
Progetti come questi vanno alimentati. Hanno bisogno di un sostegno vitale, da persone calde. [...] Gli amici che vi amano e appoggiano calorosamente la vostra vita creativa sono il miglior sole del mondo."

Masterplan92 03-07-2020 18:24

Mi sento in trappola..sono scivolato nel vicolo cieco non per colpa mia o mia inettitudine e non so come venirne fuori..mi sento condannato a una discesa sempre più ripida..avrei bisogno di un miracolo per raddrizzare tutto nella mia mente

Hor 03-07-2020 19:39

Sono completamente incapace nel consolare/sostenere/incoraggiare le persone in difficoltà, e questo ovviamente non agevola la mia autostima per quanto riguarda i rapporti sociali e ancor meno la capacità di reggere gli stessi.

Delta80 03-07-2020 20:56

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2471660)
Mia sorella mi ha fragata stasera, dovevamo andare a mangiare la pizza lei, io e la sua solita amica a cui ormai ho fatto l'abitudine visto che domani facciamo gli anni (siamo nate lo stesso giorno ma di anni diversi) invece ora vengo a sapere che sarà una vera a propria festa con un sacco di gente che non conosco e ormai non posso dire di no perché me lha detto all'ultimo momento

Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk

Io sarei in difficoltà seria in una situazione così , che tristezza 😔
Dovrei trovare una scusa per non andare

Blue Sky 03-07-2020 21:01

Quote:

...

Io devo dire che, se l'occasione festosa non è per me, cioè le persone non vengono per me... io gliela metterei giù così: guarda, non fraintendere, ti ringrazio, apprezzo la cosa e hai avuto una buona idea, sicuramente ti divertirai, però io non me lo aspettavo e non ne ho voglia, sarà per la prossima volta.

Secondo me, almeno tra familiari, dobbiamo far valere il principio per cui, se ci devono proporre una cosa, ce lo devono dire prima e darci il tempo di pensare se accettare o meno :)

Delta80 03-07-2020 21:07

Stasera ho mal di schiena pure , forse ho riposato in una posizione scomoda oggi

Crepuscolo 03-07-2020 21:25

Quote:

Mia sorella mi ha fragata stasera, dovevamo andare a mangiare la pizza lei, io e la sua solita amica a cui ormai ho fatto l'abitudine visto che domani facciamo gli anni (siamo nate lo stesso giorno ma di anni diversi) invece ora vengo a sapere che sarà una vera a propria festa con un sacco di gente che non conosco e ormai non posso dire di no perché me lha detto all'ultimo momento

Se non li conosci e sono amici suoi credo che tu non starai al centro dell'attenzione, comunque c'è sempre l'alcol ad aiutare in queste situazioni:D Se proprio ti fa stare male non andare, ne avresti tutto il diritto visto che tua sorella non è stata proprio trasparente con te e sicuramente sa che non ti piacciono le feste con tanta gente.

Ezp97 03-07-2020 21:33

Che ho dei vicini veramente bastardi.

Elle_ 03-07-2020 21:55

Oggi la tipica ansia che ti blocca nel fare le cose e poi siccome sei bloccato e dovresti fare ti viene ancora di più.

varykino 03-07-2020 23:26

stasera ho fatto un giro breve qua intorno e ho visto tanta gente rilassata e allegra , nn se ne vedeva da un po dopo tutte ste paure , sono contento , mi piace st atmosfera

dharma 04-07-2020 08:53

Quote:

Buon compleanno! :bene:

Elle_ 04-07-2020 09:17

Prevedo un agosto di depressione acuta.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:32.