![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
È molto più dura curare la mente che il corpo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quanto è bella la notte?pensare che è finita un altra giornata dura piena di pensieri intrusivi e dormire e spegnere ogni pensiero..reset..
|
Quote:
|
Il ricovero è sempre più vicino, questa sera sono molto agitato e mi tremano anche le mani, ho preso 50 gocce di xanax per cercare di tranquillizarmi e riuscire a dormire.
|
Niente, appena sto un po' meglio deve succedere qualcosa di grave. Non capisco perché la vita si accanisce con me e non con gli altri. Non lo trovo giusto e non lo merito. Eppure, questa è una costante della mia vita. Non posso mai avere un po' di tranquillità. E sempre per colpa degli altri.
|
Stamattina verso le 5:30 si sono messi a sparare i fuochi d'artificio qui vicino e non c'è nessuna festa, bah... Qua la gente non sta bene:D
|
appena tornata dal vet, super analisi ed ecografie per il micione, che pare stare bene e non ha niente di strano, ma che faticaccia portarlo sotto al sole fino allo studio, è sempre un grande stress per me e per lui.
Più per lui che ogni volta che torna pieno di odori nuovi ( e oggi anche col pancino depilato ) si trova l'altro gatto che non lo riconosce e gli soffia :mannaggia: |
Quote:
|
Quote:
|
ogni giorno mi smuovo con gli scampoli di ore per ricostruire la mia vita, rovinandomi le ore rimanenti.
quali corsi fare cosa studiare sgravi e vantaggi fiscali e l'esercizio e la dieta ma com'è che sono sempre circondato da rovine? per quale cazzo di motivo non esco da stò pantano? |
Quote:
L'è un gattone di mezza età, una sistemata alla dentiera ed è tutto ok :D |
Quote:
|
Finalmente i mici si sono calmati.
il ciccione ha mangiato come un porco ( poverino, a digiuno da ieri sera ), ha bevuto tantissimo, ha fatto un pò di pipì ( un pò ne hanno tolta già durante l'ecografia ) e la cacca. Ora c'è silenzio, penso siano entrambi sfiniti a dormire. E' come se un umano avesse fatto le ore piccole. Se non dormono la mattina poi passano il pomeriggio mezzi morti. Quindi, posso rilassarmi anche io, anche se mi fanno male le braccia e il collo, lavarmi i denti, preparmi il caffè e oziare un pò che tra un'oretta attacco a lavoro. |
Stamattina le zanzare mi hanno devastato le gambe ,che nervi ...
|
Quote:
|
Quote:
|
Vorrei spegnere la testa e usare solo il corpo.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:05. |