FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

lonely heart 30-06-2020 18:39

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2470433)
Beh rispondi, non capita sempre di essere contattate da un bel ragazzo, almeno scambia qualche messaggio

Farò solo qualche figura di m.... nel caso.

Delta80 30-06-2020 18:46

Ho sempre letto molti libri, almeno uno a settimana, purtroppo è già 2-3 mesi che faccio fatica, mi viene meno l’entusiasmo nel leggere e la concentrazione

Delta80 30-06-2020 19:04

Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 2470436)
Farò solo qualche figura di m.... nel caso.

Beh ma online non dovrebbero esserci problemi di imbarazzo, io nella scrittura non ho difficoltà e imbarazzo, il problema semmai sarebbe in un eventuale incontro, ma se ti ha scritto vuol dire che lo hai incuriosito

lonely heart 30-06-2020 19:12

Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2470444)
Beh ma online non dovrebbero esserci problemi di imbarazzo, io nella scrittura non ho difficoltà e imbarazzo, il problema semmai sarebbe in un eventuale incontro, ma se ti ha scritto vuol dire che lo hai incuriosito

Invece io ne ho anche in quel senso, si vede subito che sono una strana.

Masterplan92 30-06-2020 19:23

È sempre strano uscire con il mio amico.. è un ingegnere e lavora e anche gli altri miei ex amici sono laureati e stanno iniziando a farlo..bah mi sento sempre più fuori dal mondo..completamente dissociato

Crepuscolo 30-06-2020 19:25

Andare in giro e stare in mezzo alla gente mi stanca, non ci posso fare niente, anche quando riesco a non provare ansia comunque poi la sera mi fa male la testa e mi sento giù.

gaucho 30-06-2020 19:31

PD

Hor 30-06-2020 19:32

Con oggi metà anno se n'è andata e cosa ho combinato io in questi sei mesi?
Più dell'anno scorso di sicuro, ma siamo ancora molto molto lontani dal condurre una vita quantomeno decente, o perlomeno quella che io intendo tale.
Se fossi una persona concreta e propositiva dovrei pensare a come organizzare i prossimi sei mesi per migliorare la mia condizione, ma conoscendomi penso li passerò senza far nulla e aspettando che le cose mi caschino in testa, muovendomi solo se la situazione si facesse davvero grave.

lonely heart 30-06-2020 19:58

Quote:

Originariamente inviata da Palla (Messaggio 2470463)
Rispondi lonely! Al massimo ti fai una chiacchierata e finisce lì. Ma magari tu ha scritto perché ti trova interessante :arrossire:

L'ho fatto e me ne sono pentita. Mi ha mandato una sua foto in mutande. Mio dio ma perché alcuni hanno questo ego demmerda?

gaucho 30-06-2020 20:00

Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 2470473)
Mi ha mandato una sua foto in mutande

wow

lonely heart 30-06-2020 20:02

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2470476)
wow

Cringe

lonely heart 30-06-2020 20:19

Quote:

Originariamente inviata da Palla (Messaggio 2470481)
OH Cristo iddio... Ma perché? Ma una conversazione normale pare brutto?
Cmq poteva andare peggio. Poteva mandarti una foto del caxxo. In tutti i sensi.
Ovvio che poi vien da dare per scontato che si ricerchi solo del sesso. Eccheppalle :testata:

Sì guarda ho anche avuto paura che fosse proprio una foto di quel tipo. Poverino eh ci è rimasto male :mrgreen:

https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...39a8a3bb04.jpg

Masterplan92 30-06-2020 20:33

Secondo me se nella mia vita avessi avuto degli obiettivi chiari e una direzione chiara non sarei in questa situazione..ho sempre galleggiato sperando nella scialuppa di salvataggio ma non funziona così..purtroppo anche la depressione non aiuta a pensare a obiettivi da raggiungere

Masterplan92 30-06-2020 20:35

Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 2470487)
Sì guarda ho anche avuto paura che fosse proprio una foto di quel tipo. Poverino eh ci è rimasto male :mrgreen:

https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...39a8a3bb04.jpg

Per colpa di sta gente poi passiamo tutti per maniaci..bah ma che cavolo di gentaglia c è in giro?

Xchénnpossoreg? 30-06-2020 20:36

Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 2470473)
Mi ha mandato una sua foto in mutande.

Cucù
\
https://i.imgur.com/ETGZZPJ.jpg
:mrgreen:

lonely heart 30-06-2020 20:36

Quote:

Originariamente inviata da Palla (Messaggio 2470490)
Quindi? Hai troncato o stai continuando per vedere se la conversazione si riprende?
Ma poi fammi capire (che ste dinamiche mi paiono assurde) te l'ha mandata dal nulla o era "in topic"?

No, ho troncato.
Voleva vedere una mia foto intera e ho detto di no poi lui mi ha mandato la sua che però non era intera ma arrivava fino a lì ecco.

lonely heart 30-06-2020 20:38

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2470497)
Per colpa di sta gente poi passiamo tutti per maniaci..bah ma che cavolo di gentaglia c è in giro?

Sì guarda, menomale fanno presto ad uscire allo scoperto così non si perde nemmeno tempo.
Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 2470498)

Ahahahahah

Wrong 30-06-2020 20:39

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2470366)
[FONT="Century Gothic"]Siccome molti dei miei capelli stanno diventando bianchi (a 23 anni, mah, secondo me tra poco muoio), ho pensato di comprare una specie di tinta che si chiama "riflessante"; praticamente fa venire i riflessi ai capelli e copre quelli bianchi, pensavo fosse la scelta migliore visto che non voglio cambiare colore.

Anche a me sono venuti i capelli bianchi fin da giovanissima, negli uomini però possono stare molto bene. Mi sembra dalle foto che tu abbia molti capelli ed è una cosa molto positiva.

lonely heart 30-06-2020 20:48

Quote:

Originariamente inviata da palla (Messaggio 2470505)
vabbé ti sei fatta una risata, mettila così :d

sì :d

alien33 30-06-2020 21:07

oggi un altro se ne va in pensione a 43 e 6 mesi. è il secondo che vedo andarci da quando ho cambiato lavoro. il mio pensiero in questo momento è.. io quando ci vado? forse tra una ventina d'anni.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:05.