![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Ho sempre letto molti libri, almeno uno a settimana, purtroppo è già 2-3 mesi che faccio fatica, mi viene meno l’entusiasmo nel leggere e la concentrazione
|
Quote:
|
Quote:
|
È sempre strano uscire con il mio amico.. è un ingegnere e lavora e anche gli altri miei ex amici sono laureati e stanno iniziando a farlo..bah mi sento sempre più fuori dal mondo..completamente dissociato
|
Andare in giro e stare in mezzo alla gente mi stanca, non ci posso fare niente, anche quando riesco a non provare ansia comunque poi la sera mi fa male la testa e mi sento giù.
|
PD
|
Con oggi metà anno se n'è andata e cosa ho combinato io in questi sei mesi?
Più dell'anno scorso di sicuro, ma siamo ancora molto molto lontani dal condurre una vita quantomeno decente, o perlomeno quella che io intendo tale. Se fossi una persona concreta e propositiva dovrei pensare a come organizzare i prossimi sei mesi per migliorare la mia condizione, ma conoscendomi penso li passerò senza far nulla e aspettando che le cose mi caschino in testa, muovendomi solo se la situazione si facesse davvero grave. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...39a8a3bb04.jpg |
Secondo me se nella mia vita avessi avuto degli obiettivi chiari e una direzione chiara non sarei in questa situazione..ho sempre galleggiato sperando nella scialuppa di salvataggio ma non funziona così..purtroppo anche la depressione non aiuta a pensare a obiettivi da raggiungere
|
Quote:
|
Quote:
\ https://i.imgur.com/ETGZZPJ.jpg :mrgreen: |
Quote:
Voleva vedere una mia foto intera e ho detto di no poi lui mi ha mandato la sua che però non era intera ma arrivava fino a lì ecco. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
oggi un altro se ne va in pensione a 43 e 6 mesi. è il secondo che vedo andarci da quando ho cambiato lavoro. il mio pensiero in questo momento è.. io quando ci vado? forse tra una ventina d'anni.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:05. |