FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Alakazam 30-06-2020 03:16

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Mi sento in colpa.
Ho paura.

Elle_ 30-06-2020 06:22

Quelle risposte date tanto per, mi hanno ferita molto.
A volte mi ostino a sperare che le cose possano cambiare ma non cambieranno mai, è così difficile andare avanti quando non hai nessun motivo valido per farlo..

Masterplan92 30-06-2020 07:33

Mi sembra di stare andando troppo oltre le mie possibilità..di stare correndo troppo veloce..temo un esaurimento nervoso/depressivo come quello di qualche anno fa per il troppo sforzo..forse dovrei rallentare un po'..già non sto bene di mio quello sarebbe la mazzata definitiva

claire 30-06-2020 08:24

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2470184)
Mi sembra di stare andando troppo oltre le mie possibilità..di stare correndo troppo veloce..temo un esaurimento nervoso/depressivo come quello di qualche anno fa per il troppo sforzo..forse dovrei rallentare un po'..già non sto bene di mio quello sarebbe la mazzata definitiva

Che stai combinando master?
Ti sposi?:ridacchiare:

Masterplan92 30-06-2020 10:30

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2470191)
Che stai combinando master?
Ti sposi?:ridacchiare:

:D no..troppa ansia..sposarsi per un fobico è fuori discussione..no stavo ragionando..mi è già capitato un esaurimento nervoso e devo ancora uscirne..da fobica sai che sforzandosi molto a esporsi può essere che uno lo paghi in qualche modo..ansia,somatizzazioni..o altro :)

Teach83 30-06-2020 10:36

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2470209)
:D no..troppa ansia..sposarsi per un fobico è fuori discussione..no stavo ragionando..mi è già capitato un esaurimento nervoso e devo ancora uscirne..da fobica sai che sforzandosi molto a esporsi può essere che uno lo paghi in qualche modo..ansia,somatizzazioni..o altro :)

In realtà c'è un trucco per riuscire in un matrimonio fobico: fare le nozze in un luogo sperduto che nessun invitato potrà mai raggiungere, tipo la cima di un vulcano nella guyana francese. Semplice 😂

Masterplan92 30-06-2020 10:44

Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2470213)
In realtà c'è un trucco per riuscire in un matrimonio fobico: fare le nozze in un luogo sperduto che nessun invitato potrà mai raggiungere, tipo la cima di un vulcano nella guyana francese. Semplice 😂

Neanche un fobico riuscirebbe a raggiungerlo :D

zoe666 30-06-2020 10:45

un pò in ansia per domani, come ogni volta che devo portare il micio ciccione ai controlli, specie perchè questa volta sono in previsione di una pulizia dei denti ( che nei gatti va fatta necessariamente in anestesia ) che date le sue condizioni di salute non perfette e la sua non più giovanissima età potrebbe non essere una passeggiata di salute.
Me la eviterei volentieri, ma ha la bocca piena di tartaro ed è probabile che abbia dolore nel mangiare e comunque se non viene sistemata è a rischio di caduta denti o infezioni.

Xchénnpossoreg? 30-06-2020 10:48

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2470218)
un pò in ansia per domani, come ogni volta che devo portare il micio ciccione ai controlli

Forza micione ;)

Misty. 30-06-2020 13:07

Purtroppo ho raggiunto il limite. Mi spiace, non volevo arrivare fino a questo punto, volevo continuare a stare malissimo e tentare di andare avanti come sempre.

Astrid 30-06-2020 15:27

La normalità non esiste .tutto è normale e niente è normale .

dharma 30-06-2020 15:47

questa mattina lavorando mi e' volata via.. pomeriggio un po' meno

CryingOnMyMind 30-06-2020 15:51

32,5 gradi fuori, e dentro 30 [emoji15]

Delta80 30-06-2020 17:04

Ho sempre sonno , dormirei più di 12 ore al giorno

lonely heart 30-06-2020 17:53

Sono tornata dall'estetista dopo mesi...

Teach83 30-06-2020 18:02

Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 2470409)
Sono tornata dall'estetista dopo mesi...

Sei stata solidale con Greta Thumberg ! No all'abbattimento delle foreste ! Che siano sempre rigogliose....
https://upload.wikimedia.org/wikiped...cropped%29.jpg
:D

Delta80 30-06-2020 18:16

La mia vicina non mi saluta nemmeno più , credo abbia rinunciato perché vede che non rispondo, forse avrà capito che ho problemi e non sono maleducato, ma solo in imbarazzo con persone che non conosco

lonely heart 30-06-2020 18:22

Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2470415)
Sei stata solidale con Greta Thumberg ! No all'abbattimento delle foreste ! Che siano sempre rigogliose....
https://upload.wikimedia.org/wikiped...cropped%29.jpg
:D

Ahahah non ne potevo più di questa situazione.

lonely heart 30-06-2020 18:24

Mi ha scritto uno che mi sembra di aver già visto ma non so se rispondere perché mi imbarazzo troppo. È pure un bel ragazzo...

Delta80 30-06-2020 18:30

Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 2470429)
Mi ha scritto uno che mi sembra di aver già visto ma non so se rispondere perché mi imbarazzo troppo. È pure un bel ragazzo...

Beh rispondi, non capita sempre di essere contattate da un bel ragazzo, almeno scambia qualche messaggio

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:10.