FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Franz86 09-06-2021 11:28

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2604703)
Poco fa stavo nella campagna vicino casa, quando vedo un serpente abbastanza grande che mi viene incontro, faccio rumore per farlo andare via ma quello continua ad avanzare verso di me. Poi si ferma e alza la testa (forse era incazzato:D) e alla fine torna indietro lentamente.

Eh auguri, i serpenti mica ce l' hanno l' orecchio esterno. :D
Funziona molto meglio se sbatti i piedi con forza, le vibrazioni le percepiscono benissimo invece.

Crepuscolo 09-06-2021 11:32

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 2604706)
Eh auguri, i serpenti mica ce l' hanno l' orecchio esterno. :D
Funziona molto meglio se sbatti i piedi con forza, le vibrazioni le percepiscono benissimo invece.

Ho fatto anche quello ma non ha funzionato.

Certo che scrivere che un serpente mi veniva incontro avendo un coniglio come avatar fa ridere:D

Franz86 09-06-2021 11:34

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2604708)
Ho fatto anche quello ma non ha funzionato.

Certo che scrivere che un serpente mi veniva incontro avendo un coniglio come avatar fa ridere:D

Allora adotta la tipica soluzione conigliesca :laugh:
https://th.bing.com/th/id/OIP.O12hDg...id=ImgDet&rs=1

Crepuscolo 09-06-2021 11:35

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2604710)
Bello, chissà che specie era.

Forse una biscia nera.

Surrounded 09-06-2021 12:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Desire (Messaggio 2604722)

E ci voleva la ricerca scientifica.. [emoji28]

Delta80 09-06-2021 13:32

Ho passato momenti talmente atroci di sofferenza psichica e fisica nella mia vita che molti dei problemi e delle difficoltà che sento devono affrontare molte persone io nemmeno li considero problemi , forse non riesco ad immedesimarmi in quei problemi

badwolf 09-06-2021 14:25

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
maledetto io che quando mi impunto non torno mai indietro...

ho il telecomando della macchina rotto da una vita a causa del gommino disintegrato, per un periodo con le unghie lunghe riuscivo a schiacciarlo lo stesso, ora avevo trovato la custodia di ricambio per la chiave la apro e il pulsante del telecomando va a pezzi :miodio:

niente una persona normale ci avrebbe rinunciato, io invece ci ho speso altri 40€ tra kit di 250 pulsanti (perchè ovviamente quello singolo nn lo vendono) kit di saldatura a stagno e il supporto con la lente...

poi se tutto va bene dovrò passare dal ferramenta a far clonare la chiave in modo da evitare di spostare la chiave originale sulla nuova custodia che ovviamente ha una sede diversa...:pensando:

Daytona 09-06-2021 14:37

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Non sarebbe male imporre per legge una sensoristica a bordo auto che rilevi in automatico le infrazioni piú da mona.
Come invadere la corsia opposta,superare in curva (cieca),usare il telefono o andare forte nei centri abitati.

Delta80 09-06-2021 14:43

Leggo le discussioni e vedo che si finisce sempre a parlare del rapporto tra uomini e donne , questo mi dispiace perché porta a non aiutarsi ed a dividersi in inutili schieramenti , mentre invece dovremmo ragionare sulle persone senza altre distinzioni

varykino 09-06-2021 16:38

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 


badwolf 09-06-2021 17:19

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2604794)

guarda chi si vede !

hai vinto un piatto di pasta al burro fuso da badwolf :timidezza:

Hor 09-06-2021 17:33

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Oggi è passato il tecnico della caldaia a fare pulizia e revisione ecc. ecc.
E si è intascato i soliti 90€ annuali (tra l'altro non in nero, quindi su questo è bravo).
Ho notato che ha un autoveicolo nuovo, molto più grande di quello vecchio. E siccome è un chiacchierone mi ha spiegato che attualmente sta studiando per prendersi la patente nautica, immagino non per motivi di lavoro ma di svago, e immagino che sia qualcosa che non costi poco.
E niente, intanto ci sono io che lavoro e lavoro per prendermi delle briciole.
Ovviamente della macchina grossa e della patente nautica a me importa poco. Avessi soldi li spenderei per scaffalature, libri, fumetti e una casa più grande in cui mettere tutto questo.
Insomma, mi dico che probabilmente ho sbagliato lavoro.

claire 09-06-2021 18:15

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Damiano e Victoria. E la misoginia.
Emma Marrone si era sfogata sui social per il trattamento di stampo #sessista che aveva ricevuto all’Eurovision rispetto a Damiano dei Måneskin.
La risposta di Damiano David, il cantante del gruppo, in un’intervista rilasciata a Vanity Fair, ci piace un sacco e fa riflettere sulla #misoginia che pervade la nostra cultura.
Ogni ambito della nostra cultura.
Ecco le sue parole:
“Il giudizio facile contro il femminile è più feroce, costante, svilente. Se io faccio tanto sesso sono un figo e Vic una putt***. Dove io mi mostro forte sono un leader e Vic una dispotica e rompipalle, che ha successo perché è bona. Da maschio sono privilegiato. Le molestie che subisco non sono paragonabili a quelle che vive una donna. I commenti sulla mia estetica sono incentrati solo sulla mia estetica e non vanno a insinuare nulla sulla mia professionalità e la mia competenza, mentre le #donne sono vittime di questo tipo di pensiero in maniera sistemica.”


E niente, non ne sbagliano una questi qua.

claire 09-06-2021 18:53

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Goh (Messaggio 2604831)
E perché gli altri due non se li incula nessuno?

Non sono bravi come il frontman? O sono solo brutti come la fame?

Oh parla bene, a me piacciono tutti e4 indistintamente e ho un debole per il fobico Ethan, sono solo troppo giovani per me, per non dire che io sono troppo vecchia per loro.
Me li prenderei tutti come nipoti, almeno non hanno bisogno della mancia.

MoussakaChaos94 09-06-2021 19:03

Penso che non ci sia cosa più difficile che vincere contro le proprie convinzioni.
È una lotta costante tra il colpevolizzare gli altri e il prendersi la propria responsabilità.

badwolf 09-06-2021 19:07

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
chiave fatta clonare in ferramenta ora se non altro ho un altro doppione nel caso la chiave resti chiusa nella macchina, perche con quella che ho in piu non posso far partire la macchina senza in trasponder :pensando:

Dark97 09-06-2021 19:38

Ho saputo che un mio conoscente (non lo vedo da parecchio tempo, adesso ha 29 anni) stà per sposarsi, addirittura ha già un figlio di 3 anni. Questa gente é anni luce avanti a me...come cavolo si fà ad avere una vita normale, una morosa, un lavoro decente...a me sembra impossibile tutto questo.

gaucho 09-06-2021 19:54

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Dark97 (Messaggio 2604851)
Ho saputo che un mio conoscente (non lo vedo da parecchio tempo, adesso ha 29 anni) stà per sposarsi, addirittura ha già un figlio di 3 anni. Questa gente é anni luce avanti a me...come cavolo si fà ad avere una vita normale, una morosa, un lavoro decente...a me sembra impossibile tutto questo.


Basta essere normali e hai la vita spianata

Masterplan92 09-06-2021 20:53

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Come si riprende il filo con il mondo?io non sono compatibile,me ne ero tirato fuori perché odio la competizione

Crepuscolo 09-06-2021 21:06

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
La scuola mi ha aiutato a mantenere un contatto tra me e il mondo esterno. Questa cosa non la capivo ai tempi, per me la scuola era solo una scocciatura che dovevo finire il prima possibile. Non sapevo che una volta terminata mi sarei isolato sempre di più e sarei finito nel baratro.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:43.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.