![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Poi è pura invadenza, se faccio una cosa o non faccio una cosa, per esempio, ci sarà un motivo. Mi capita che magari mi vogliono portar le cose (e tieni a posto le zampacce!) oppure a far le cose in casa, piccoli lavoretti. Se una persona ha bisogno di aiuto lo chiede, mi pare semplice. |
Quote:
Ti ci vorrebbe a te un uomo vecchia scuola. https://www.vitadamamma.com/wp-conte...72307444_s.jpg :mrgreen: |
Quote:
Seriamente, non sapete rapportarvi alla pari? Dovete sempre cercare di stare al di sopra delle donne? |
Quote:
|
Quote:
Cmq per risponderti seriamente, non lo si fa solo per una questione culturale o educativa, in molte specie il maschio fa favori e carniere alla femmina x intortarsela, secondo me ce pure una questione atavica. A voi donne e l accudimento a noi maschi l intortamento:nonso: :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Le parole se le porta via il vento (cit)
|
Cmq sia se un gatto porta una lucertola morta in casa si empatizza col micio e si capisce che lo fa per affetto e che é il suo modo di dimostrarlo, mentre se un uomo ti vuole trapanare il muro per appenderti lo stipetto allora significa che ti vuole far sentire inferiore pompandosi la virilità.
Ma perche nn puo essere che anche i mici lo fanno per volerti comunicare che nn sei buono ad ammazzare le lucertole e pomparsi l ego facendo in modo da farti sentire una schiappa? |
Quote:
|
Qualche volta è capitato che ho chiesto a una se aveva bisogno di aiuto (essenzialmente per lo spostamento di qualche valigia), ma spesso faccio finta di niente. Un po' per timidezza, un po' perché pare una cosa quasi dovuta e io preferisco fare cose quando non c'è di mezzo una convenzione, perché in quel caso la tua offerta è vista come quasi scontata per cui non c'è un riconoscimento che si discosti molto da zero. A volte penso anche che certi bagagli sono troppo pesanti e che potrei fare sforzi eccessivi se li spostarsi, con rischi per l'ernia :D
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Ma i ragazzi bassi che si gonfiano in palestra lo capiscono che poi sono sproporzionati a livelli assurdi?
|
Non capirò mai la tassa sull’eredità, cioè ereditare (che poi capirai cosa erediterei) non è una cosa che ho fatto e scelto attivamente io non capisco perché mi tassi
|
Che invidia quelli che il fine settimana possono rilassarsi facendo gite e andando al mare con i propri amici o partner
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:41. |