![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Effettivamente anch'io ricordavo che i leggins era consigliato coprirli con l'indumento superiore, perché non sono pantaloni.
Poi si è ovviato a questo problema: si sono fatti dei leggins un pochino più spessi, con qualche cucitura e tasca in più, e li si è chiamati "pantaloni aderenti" :mrgreen: |
Mi viene da piangere
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Purtroppo se non si riempiono questi vuoti ci pensa la mente a riempirli, ma li riempie di cose brutte ed è anche pericoloso alla lunga. Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Ormai ho perso completamente la motivazione per sto stage del cactus, speriamo arrivi in fretta il 27 agosto
E poi mai più in questa città maledetta (per me) e sopravvalutata |
Cioè colleghi e perfino superiori sono i primi a simpatizzare con me dicendomi praticamente, cavolo mi fai tenerezza hai avuto una sfiga tremenda e venire qua in questo periodo, come fai a resistere e a non essere tornato già in Italia da tipo marzo
Difficile sentirsi motivati se quelli intorno a te sono realisti, bella qualità però questa degli olandesi, sono empatici e realisti, magari alle spalle pure falsi, ma almeno evitano le frasette filosofiche, pseudo motivazionali, le bugie bianche da mondo degli unicorni che avrei sentito in Italia in una situazione del genere |
Quote:
|
Quote:
|
Non esco di casa da giovedì , probabilmente lo farò domani , oggi essendo domenica preferisco starmene chiuso
|
Quote:
Ma che carina che è alla festa di compleanno!! :D:piangere: |
Quote:
Intendo dire...andare da solo in qualsiasi posto si voglia (non importa sia mare, montagna, campagna: non è questo il punto) può essere visto come un ripiego poco soddisfacente oppure come un'occasione per se stessi di uscire dalla zona di comfort, vedere posti nuovi....aumentare anche le proprie capacità organizzative..e logistiche (perché comunque ci si deve arrangiare con i mezzi, fare prenotazioni, studiare percorsi). Diverse volte mi è capitato, di uscire con altre persone e di non essere particolarmente soddisfatto...perché i compromessi che dovevo accettare per stare con loro erano maggiori della soddisfazione che ricevevo a stare in loro compagnia. Poi capisco....che questo è il mio punto di vista. Ognuno la vede in modo diverso. |
Quote:
Anche se pensandoci bene c'è la brezza marina che toglie un poco l'afa. |
Ah, sono proprio un vampiro ,due passi sotto il sole e mi sembrava di bruciare viva :D
|
Un duro colpo a tutti i sostenitori dell'affido paritario, della questione maschile e del nazifemminismo
https://www.tgcom24.mediaset.it/cron...-202002a.shtml |
Quote:
Mi fa anche male il maledetto ginocchio destro. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:01. |