![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Già sono apatico di mio, con questo caldo peggio ancora, mi sono svegliato ho fatto colazione e mi sono ributtato sul letto. Non riesco neanche a stare in posizione verticale:D
|
caldo.
A breve mi preparo e vado a far un paio di commissioni ed a ritirare un pacco. Lungo il tragitto mi sa che passo a prendermi un cornetto:interrogativo: |
Weekend in garage al fresco a smontare la vespetta 50 :)
|
Buon Pride ai gay tutti, belli e brutti.
|
Anche stanotte ho dormito 9 ore e già avrei ancora sonno
|
Che caldo, mamma mia.
Gli altri anni aprivo tutte le finestre durante il giorno, adesso da un pò ho capito ( mi hanno fatto capire ) che peggioravo solo la sensazione di afa così. In mancanza di un condizionatore, adesso finestre aperte solo dopo il tramonto ed oltre. Di giorno, tutto chiuso, tapparelle mediamente abbassate, ventilatori a palla e un piccolo deumidificatore sempre acceso. E ammetto che finora così si respira. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Fare un giro sul lungomare ha avuto un brutto effetto sul mio umore.
|
Quote:
|
Questo caldo già non lo sopporto più! :moltoarrabbiato:
Per fortuna, ho fatto una bella nuotata in piscina di un'ora e mezza, e per il momento sto bene. Oggi lavoro, e poi mi aspettano due meritati giorni di relax al lago. |
ma secondo voi un modo per riprendersi c'è?
vorrei andare al mare ma non so con chi e per andarci da sola è troppo lontano visto che non ho l'auto.. sto trascorrendo i giorni a casa per via degli esami... vorrei uscire ma davvero non ho idea a chi chiederlo, ho chiesto al ragazzo che mi piace e le sue risposte sono magari e inoltre ora mi deve rispondere da giorni.. io vorrei fare qualcosa ma non so da dove cominciare.. |
Quando cerchi una cosa non la trovi mai, trovi sempre tutto tranne quello che ti serve, non so come sia possibile.
|
Quote:
|
Non esco di casa da giovedì e mi sa che ormai arriverà lunedì
|
io la mascherina non la metto. gne gne gne.
:miodio: |
un altro comico accusato di molestie, accuse che lui ha rigettato mostrando un'e-mail... però ormai il danno è fatto. Fantastico che con un tweet puoi rovinare la carriera e la reputazione di una persona. Ecco l'altra faccia del #MeToo
E poi c'è Justin Bieber che s'è incazzato e ci è andato giù pesante https://www.rockol.it/news-714984/ju...cuse-di-stupro |
Sei ore di smontaggio vespino, non sento più i piedi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:58. |