![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Fobic pride.
|
|
Quote:
Quote:
son scesa l ho ringraziato e gli ho chiesto se per favore la prossima volta potesse evitare di citofonare a ripetizione, che tanto ho la casa piccola e sento senza problemi alla prima citofonata e se non sono in casa, anche attaccandosi al citofono non sento comunque. Mi ha risposto che pensava di farmi un favore a ripassare continuamente, pensando che non fossi in casa o che non sentissi:interrogativo: Gli ho ribadito che sento al primo colpo e che durante la mattina stavo lavorando al telefono e sentire le citofonate continue mi creava un grave problema. Era comunque un vecchietto penso un pò rincoglionito, infatti ho notato stamattina che il pacco che mi ha consegnato risulta ancora da consegnare:interrogativo: |
Ma dov'è finito il corriere che mi doveva consegnare The Last of Us Part2? Sta a vedere che, appena ha saputo il contenuto del pacco, se lo è fregato. :-)
|
Ho dormito 10 ore di fila senza svegliarmi 😳
|
Mi viene da vomitare. Poi va beh questa radio è imbarazzante.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...d27384c6f4.jpg |
Quote:
( chi non vuole spoiler sulla serie o è troppo sensibile al gore non lo apra ) |
Quote:
|
Sono morto.
|
Come sono brutta
|
Oggi ho passato una giornata tranquilla, il massimo a cui posso ambire sono proprio giornate così , dove l’ansia è a livelli bassi e pure la depressione sotto controllo
|
vorrei esser nato normale
|
Ancora ritardi per il materiale per il lavoro... tutta colpa degli strascichi del lockdown, mi dicono.
|
Quote:
Le candele alla citronella? Però poi magari i miciazzi te le buttano giù [emoji1] |
Quote:
|
Se vado avanti così finisco in reparto psichiatria .
|
Dovrei trovare un modo per uscire dal pantano esistenziale in cui mi sono ficcato, ma ora come ora non riesco a vedere alcuna via d'uscita.
In questi ultimi due anni qualche occasione per rimettere in marcia la mia vita l'ho avuta, ma le ho sprecate ed evitate nel peggiore dei modi... Finché non esco dalla modalità evitante non andrò da nessuna parte. |
La mia vita è questo:tapparsi le orecchie come fanno i bimbi quando la madre gli urla qualcosa nelle orecchie a squarciagola
|
E pensare che anni fa se non dormivo 8 ore ma 7 ne risentivo pesantemente tutto il giorno con un sonno bestiale.
Adesso non so più cosa sia il sonno regolare. Anzi non so più cosa sia il sonno. Come si cambia (per non morire cit.) |
Sto pensando di eliminare le mie tracce da questo forum
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:08. |