![]() |
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ma com’è che gli albanesi qua da me hanno tutti Mercedes e Audi? Quando sono arrivati qua non scappavano dalla guerra? So io come se le procurano e poverini se dici qualcosa.
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Ho paura ( e quindi non riesco a dormire).
|
"Siamo la fine del mondo di domenica mattina" non mi sembra però...
|
Ma allora i Maya hanno cannato per oggi, o bisogna che finisca la giornata per essere sicuri?
Perchè se ci fosse la fine del mondo evito di comprare il rasoio nuovo su amazon. Mi seccherebbe enormemente spendere soldi per nulla, il giorno del giudizio. 😁 |
Quote:
|
E niente...vedo gente del piffero messa peggio di me che esce e va al mare con compagnie, e io come al solito a casa.
Non vado al mare da anni, dovrei andarci da solo e non se ne parla proprio. |
Sveglio da nemmeno 2 ore e già ho sonno
|
|
Quote:
|
Quote:
Adesso è mia :wub: |
Sto meglio di ieri, ma ci voleva poco.
Sono però assai lontano da uno stato non dico ottimale, ma quantomeno decente d'umore. |
Allora, ecco come stanno le cose:
- La colpa di tutto non è mia, ovviamente. Ho diversi problemi e non sono né un medico né un monaco. - La mia natura (dunque) mi dice di non fare niente, di procrastinare, di continuare a viaggiare nel mio mondo. È facile, è ciò che mi viene d'istinto fare. E mi dice che me lo posso permettere, perché comunque la colpa non è mia, a prescindere delle conseguenze. - La ragione (da qualche parte nella mia testa) mi dice invece l'opposto: mi condanna e mi dice che dovrei fare, roba propositiva o come la vogliamo chiamare. Si rifà al mondo reale. Ma è difficile, è contro la mia natura, molto difficile. Non solo, faccio anche molto fatica ad attuarle. In fondo a prescindere delle colpe, le mie azioni ricadranno sempre su di me, poco importa di chi sia la colpa. Il mio mondo è quello strano, lontano dalla realtà, lontano dalla società, fatto di schermi blu o neri, fatto di fantasia, musica nella sua forma senza arte ed emozioni derivate. È facile, è bello, è naturale ma rappresenta una gabbia. Una gabbia però ti protegge. Questo mondo tuttavia non ha un futuro se lasciato a se. Il mondo reale a cui la ragione fa sempre riferimento è un mondo estraneo. Non accoglie bene la mia natura, anzi non la accoglie affatto. È il mondo della realtà, della società, del lavoro, del successo e delle meraviglie di questo mondo. È cruda dove è cruda e dà molte possibilità là dove le da. È il mondo della normalità. È il mondo del futuro, dei progetti, delle esperienze, del vivere senza pensare, dei ritmi veloci. Non rispetta il mio mondo, e lo fa con prepotenza. Non ci sono accordi con esso, sta a me decidere cosa fare; lui farà sempre quello che vuole, sta a me decidere se adattarmi o meno. Ma allontanarmi dalla mia natura non è facile, né bello, né sempre possibile. Spesso è doloroso, spesso è anche impossibile. Invidio tutti quelli in cui i due mondi coincidono. Per me e per tutti quelli come me le possibilità non sono molte, la via non è facile, il declino è sempre in agguato; per molti un destino già segnato. |
Quote:
Ma la solitudine mi logora... |
Quote:
|
L'estate mi piace , però a pensare che gli altri escono ( a maggior ragione ora) e fanno conoscenze mi rattrista
|
Può essere che ci sia un tempo per tutto?
Anche se si è in ritardo pazzesco in confronto agli altri? Mi piace credere che ognuno abbia una tabella di marcia (nel mio caso lentissima) ma forse è solo perché voglio raccontarmela per non sprofondare. |
Ho più allergia in questo periodo che in piena primavera :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:37. |