FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

gaucho 20-06-2020 23:39

Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Ma com’è che gli albanesi qua da me hanno tutti Mercedes e Audi? Quando sono arrivati qua non scappavano dalla guerra? So io come se le procurano e poverini se dici qualcosa.

Dominic 21-06-2020 00:25

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2465848)
Comunque meglio chiudere l'argomento, non voglio mettere in imbarazzo nessuno. :mrgreen:

Beh se vuoi puoi sempre mettere in imbarazzo te stessa e dirci con chi ti sei associata tu in prima persona.. :sisi:

Alakazam 21-06-2020 02:07

Ho paura ( e quindi non riesco a dormire).

lonely heart 21-06-2020 09:51

"Siamo la fine del mondo di domenica mattina" non mi sembra però...

Teach83 21-06-2020 11:08

Ma allora i Maya hanno cannato per oggi, o bisogna che finisca la giornata per essere sicuri?
Perchè se ci fosse la fine del mondo evito di comprare il rasoio nuovo su amazon. Mi seccherebbe enormemente spendere soldi per nulla, il giorno del giudizio. 😁

alien boy 21-06-2020 11:11

Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2466014)
Ma allora i Maya hanno cannato per oggi, o bisogna che finisca la giornata per essere sicuri?
Perchè se ci fosse la fine del mondo evito di comprare il rasoio nuovo su amazon. Mi seccherebbe enormemente spendere soldi per nulla, il giorno del giudizio. 😁

vabbè tanto se finisce tutto pure i soldi non serviranno più, sarebbe più la scocciatura di fare l'ordine.

Ezp97 21-06-2020 11:18

E niente...vedo gente del piffero messa peggio di me che esce e va al mare con compagnie, e io come al solito a casa.
Non vado al mare da anni, dovrei andarci da solo e non se ne parla proprio.

Delta80 21-06-2020 11:35

Sveglio da nemmeno 2 ore e già ho sonno

Sintra 21-06-2020 12:08

https://cleme.altervista.org/wp-cont.../susodance.gif

varykino 21-06-2020 12:10

Quote:

Originariamente inviata da Sintra (Messaggio 2466050)

nooo questa è la mia gif :(

Sintra 21-06-2020 12:15

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2466051)
nooo questa è la mia gif :(

Nel senso che te l'ho rubata inconsapevolmente? Chiedo perdono :pregare:

Adesso è mia :wub:

Hor 21-06-2020 12:17

Sto meglio di ieri, ma ci voleva poco.
Sono però assai lontano da uno stato non dico ottimale, ma quantomeno decente d'umore.

Alakazam 21-06-2020 13:30

Allora, ecco come stanno le cose:

- La colpa di tutto non è mia, ovviamente. Ho diversi problemi e non sono né un medico né un monaco.

- La mia natura (dunque) mi dice di non fare niente, di procrastinare, di continuare a viaggiare nel mio mondo. È facile, è ciò che mi viene d'istinto fare. E mi dice che me lo posso permettere, perché comunque la colpa non è mia, a prescindere delle conseguenze.

- La ragione (da qualche parte nella mia testa) mi dice invece l'opposto: mi condanna e mi dice che dovrei fare, roba propositiva o come la vogliamo chiamare. Si rifà al mondo reale. Ma è difficile, è contro la mia natura, molto difficile. Non solo, faccio anche molto fatica ad attuarle.
In fondo a prescindere delle colpe, le mie azioni ricadranno sempre su di me, poco importa di chi sia la colpa.

Il mio mondo è quello strano, lontano dalla realtà, lontano dalla società, fatto di schermi blu o neri, fatto di fantasia, musica nella sua forma senza arte ed emozioni derivate.
È facile, è bello, è naturale ma rappresenta una gabbia. Una gabbia però ti protegge.
Questo mondo tuttavia non ha un futuro se lasciato a se.

Il mondo reale a cui la ragione fa sempre riferimento è un mondo estraneo. Non accoglie bene la mia natura, anzi non la accoglie affatto.
È il mondo della realtà, della società, del lavoro, del successo e delle meraviglie di questo mondo. È cruda dove è cruda e dà molte possibilità là dove le da. È il mondo della normalità.
È il mondo del futuro, dei progetti, delle esperienze, del vivere senza pensare, dei ritmi veloci. Non rispetta il mio mondo, e lo fa con prepotenza. Non ci sono accordi con esso, sta a me decidere cosa fare; lui farà sempre quello che vuole, sta a me decidere se adattarmi o meno. Ma allontanarmi dalla mia natura non è facile, né bello, né sempre possibile. Spesso è doloroso, spesso è anche impossibile.

Invidio tutti quelli in cui i due mondi coincidono.
Per me e per tutti quelli come me le possibilità non sono molte, la via non è facile, il declino è sempre in agguato; per molti un destino già segnato.

Ezp97 21-06-2020 13:51

Quote:

Originariamente inviata da Alakazam (Messaggio 2466091)
Allora, ecco come stanno le cose:

- La colpa di tutto non è mia, ovviamente. Ho diversi problemi e non sono né un medico né un monaco.

- La mia natura (dunque) mi dice di non fare niente, di procrastinare, di continuare a viaggiare nei mio mondo. È facile, è ciò che mi viene d'istinto fare. E mi dice che me lo posso permettere, perché comunque la colpa non è mia, a prescindere delle conseguenze.

- La ragione (da qualche parte nella mia testa) mi dice invece l'opposto: mi condanna e mi dice che dovrei fare, roba propositiva o come la vogliamo chiamare. Si rifà al mondo reale. Ma è difficile, è contro la mia natura, molto difficile. Non solo, faccio anche molto fatica ad attuarle.
In fondo a prescindere delle colpe, le mie azioni ricadranno sempre su di me, poco importa di chi sia la colpa.

Il mio mondo è quello strano, lontano dalla realtà, lontano dalla società, fatto di schermi blu o neri, fatto di fantasia, musica nella sua forma senza arte ed emozioni derivate.
È facile, è bello, è naturale ma rappresenta una gabbia. Una gabbia però ti protegge.
Questo mondo tuttavia non ha un futuro se lasciato a se.

Il mondo reale a cui la ragione fa sempre riferimento è un mondo estraneo. Non accoglie bene la mia natura, anzi non la accoglie affatto.
È il mondo della realtà, della società, del lavoro, del successo e delle meraviglie di questo mondo. È cruda dove è cruda e dà molte possibilità là dove le da. È il mondo della normalità.
È il mondo del futuro, dei progetti, delle esperienze, del vivere senza pensare, dei ritmi veloci. Non rispetta il mio mondo, e lo fa con prepotenza. Non ci sono accordi con esso, sta a me decidere cosa fare; lui farà sempre quello che vuole, sta a me decidere se adattarmi o meno. Ma allontanarmi dalla mia natura non è facile, né bello, né sempre possibile. Spesso è doloroso, spesso è anche impossibile.

Invidio tutti quelli in cui i due mondi coincidono.
Per me e per tutti quelli come me le possibilità non sono molte, la via non è facile, il declino è sempre in agguato; per molti un destino già segnato.

Sono rimasto senza parole quando ho letto. Hai una grande mente. Complimenti. E la penso come te.
Ma la solitudine mi logora...

DeadSoul 21-06-2020 14:25

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2466020)
E niente...vedo gente del piffero messa peggio di me che esce e va al mare con compagnie, e io come al solito a casa.
Non vado al mare da anni, dovrei andarci da solo e non se ne parla proprio.

Per me i giorni peggiori sono durante il weekend proprio perché penso ai miei conoscenti estroversi che vanno al mare. Almeno durante la settimana studiano o lavorano e quindi io sto meglio.

CryingOnMyMind 21-06-2020 14:37

L'estate mi piace , però a pensare che gli altri escono ( a maggior ragione ora) e fanno conoscenze mi rattrista

lonely heart 21-06-2020 14:45

Può essere che ci sia un tempo per tutto?
Anche se si è in ritardo pazzesco in confronto agli altri?
Mi piace credere che ognuno abbia una tabella di marcia (nel mio caso lentissima) ma forse è solo perché voglio raccontarmela per non sprofondare.

limitless 21-06-2020 14:52

Ho più allergia in questo periodo che in piena primavera :sisi:

Ezp97 21-06-2020 14:53

Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 2466124)
Mi piace credere che ognuno abbia una tabella di marcia (nel mio caso lentissima) ma forse è solo perché voglio raccontarmela per non sprofondare.

Autoconvinzione livello 1.000. Quindi si vuoi -vogliamo- raccontarla per non sprofondare. Il tempo per tutto esiste ma a 20 anni e passa anni fare zero esperienze e rimanere nello stesso punto sempre non è di certo normale.

Delta80 21-06-2020 14:56

Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 2466124)

In effetti ognuno è un caso a se , ma a mio parere certe cose hanno un eta’ ed un momento per essere vissute

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:37.