![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Devo ancora capire cosa ci trova di bello la gente nell estate ,io rischio di collassare ogni 10 minuti ,le zanzare mi devastano e sono depressa il doppio .
|
Mi viene in mente solo ora che stanotte ho sognato di scaricare musica alla velocità di 2.400 k/s, che poi sarebbe il quadruplo del massimo a cui riesco normalmente ad arrivare.
|
Che sogno riuscire a fare le cose da solo; colazione in un bar, una passeggiata, figuriamoci una vacanza... (vabbè che non avrei neanche le possibilità economiche)
Io a malapena riesco ad uscire sul terrazzo di casa per paura di farmi vedere dai vicini. |
Quote:
|
Quote:
Riesco a fare solo ciò che conosco bene e nei locali pubblici non ci sono mai entrato. |
Quote:
|
Quote:
Se avessi avuto la voglia e la motivazione un po' di anni prima sarebbe stato ancora meglio ma cmq non mi posso lamentare. |
|
Quote:
|
Quote:
E' come se la mia vita fosse già finita, sto solo aspettando che il mio corpo si decomponga. |
Sono incazzata come una bestia.
|
Quote:
|
L indifferenza delle altre persone mi obbligherà a farla finita.. è scritto..non volevo ma è andata così
|
Secondo me il problema non è fare le cose da solo, è non avere nessuno a cui raccontarle
Io posso anche girare il mondo da solo, ma se alla sera non ho nessuno a cui raccontare almeno un minimo cosa ho fatto, se quando torno a casa non ho nessuno con cui condividere l'esperienza, ma che frega di girare il mondo Per esempio in questi giorni sto girando da solo e non mi faccio problemi ad entrare in locali da solo, mi basta bere la mia birra o mangiare il mio pancacke, quello che mi fa male e non avere nessuno a cui scrivere la sera, nessuna chiamata da fare con qualcuno che mi vuole sentire ecc |
Secondo me a ste condizioni -come le mie ad esempio- se uno avesse coraggio sarebbe meglio farla finita...è una non-vita questa. Mai emozioni, zero relazioni, zero ragazze, mai divertimento.
|
Pensare di avere una sola occasione per vivere e sprecarla mi fa incazzare.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ogni tanto, secondo me occorre anche condividere attivamente qualcosa con qualcuno. Non dico sempre ma ogni tanto sì. |
al penultimo colloquio che ho fatto a farmi le domande era uno di 24 anni, e non era un pischello adetto HR ma una figura tecnica che a quanto pare è arrivato già abbastanza avanti nel lavoro. Il sottoscritto candidato aveva / ha quasi 40 anni: potrei essere suo padre in pratica. E lui che cercava di condurmi a dare la risposta giusta senza che mi impappinassi o rispondessi alla leggera, come fa in genere chi ha più esperienza e una maggiore età verso i giovani :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:42. |