![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Ma io non mi fiderei in ogni caso ad assumere farmaci scaduti. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Negli ultimi due giorni sono meno ansioso ma si è alzata molto la depressione, sono molto giù , infatti nemmeno ho fatto le mie solite passeggiate, mangio e dormo tantissimo
|
L'ansia perché voglio fare le cose in fretta quando non si può. Ma perché devo stare così male? Qualcuno mi sopprima e finiamola qui.
|
Ho deciso che aprirò un blog in cui potermi sfogare come si deve. Tanto qui non è possibile farlo. Poi un blog sarebbe più adatto a me, perché a me non interessa interagire o perdere tempo a leggere le risposte della gente. Mi interessa solo vedere scritte le mie idee, i miei sfoghi, e basta.
|
Sorridi
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
L'unica cosa che voi potete fare è aiutarlo e stargli vicini. Sicuramente non si tratta di parteggiare per nessuno. Pronto a cancellare :) |
Quote:
Probabilmente sì, ci vorrà del tempo, può darsi che sia stata una novità destabilizzante, non ho vissuto questo tipo di situazione quindi non so cosa si provi. |
Quote:
https://video.repubblica.it/cronaca/...whr&refresh_ce |
me manca parlare con berzo , che fine hai fatto maledetto :D , se sei morto prima di me mi incazzo di brutto
|
Ma perché a quest'ora ci sono sempre solo io connesso? Non è giusto.
|
Quote:
Una parte di me spesso pensa ancora di abbandonare completamente il bisogno di avere qualcuno intorno. Sono troppo abituata alla solitudine e troppo distaccata dagli altri esseri umani. Cerco di fingere, di assomigliare a loro, ma la verità è che sono un'aliena. |
Buongiorno a tutti..oggi sbiancamento dei denti
|
Quote:
|
Sapevo che prima o poi sarebbe arrivato questo momento; mi ricoverano in una struttura psichiatrica.
Non c'era altra soluzione possibile. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:12. |