FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

dentromeashita 11-09-2013 02:42

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da crasi (Messaggio 1146115)
assolutamente

:interrogativo::nonso::pensando:

Fesso 11-09-2013 02:43

Ho bisogno di stare da solo per poi lamentarmi che sto da solo. E' così difficile da capire? :moltoarrabbiato:

dentromeashita 11-09-2013 02:46

Quote:

Originariamente inviata da Fesso (Messaggio 1146125)
Questo forum è troppo popolato per i miei gusti. Perché nun ve ne annate, tutti? :male:

:o

dentromeashita 11-09-2013 02:57

FS,Non è che si può rimettere la chat comune,c'è gente che la notte deve star su da sola che deve pure lavorare,almeno tiene compagnia,io non la uso quella tet a tet,perchè è troppo intima,a parte questo,è pure sbagliata,non entro in chat tet a tet se non conosco perchè mi mette troppa ansia e non son piu abituato,di solito si passa dalla chat comune al tet a tet,qui è diretta,cosi o niente,tanto per alzare il livello d'ansia grazie FS,non basta il forum per fare conoscenza e scambiare 4 chiacchiere,
beh io la richiesta la lancio,mi par di aver capito che non sono neanche l'unico che si sentirebbe piu a suo agio,e meno solo che col forum,che apprezza la chat comune.

dentromeashita 11-09-2013 03:39

mo metto su la moka da 4 caffè :dasolo:

dentromeashita 11-09-2013 04:56

:sole: :lingua::sarcastico:

dentromeashita 11-09-2013 05:35

Brutto giorno 12 anni fa....

dentromeashita 11-09-2013 05:37

Quote:

Originariamente inviata da dentromeashita (Messaggio 1146135)

ricordo quel pomeriggio davanti alla tele,sembrava un film d'azione...uno dei giorni più terribili che ho assistito nella mia breve vita..

Kubla 11-09-2013 07:09

Un anno fa in questo giorno funesto già di per sé stavo su di un treno che pensavo mi avrebbe cambiato la vita..non é mutato granché, ma forse qualcosa é cambiato..é cambiato davvero.

Dedalus 11-09-2013 09:08

Tin tin tin.

Tribe 11-09-2013 09:10

Penso che ho bisogno di un passaporto sudamericano (preferibilmente peruviano) per tornare a lavorare come oss.

Tribe 11-09-2013 09:34

Quote:

Originariamente inviata da dentromeashita (Messaggio 1146135)

Ero al lavoro (avevo il mio bel contratto a tempo indeterminato, che stupido sono stato a mollare tutto...), ero ancora fidanzato, abitavo per i c4551 miei...

Winston_Smith 11-09-2013 10:15

Quote:

Originariamente inviata da dentromeashita (Messaggio 1146130)
FS,Non è che si può rimettere la chat comune,c'è gente che la notte deve star su da sola che deve pure lavorare,almeno tiene compagnia,io non la uso quella tet a tet,perchè è troppo intima,a parte questo,è pure sbagliata,non entro in chat tet a tet se non conosco perchè mi mette troppa ansia e non son piu abituato,di solito si passa dalla chat comune al tet a tet,qui è diretta,cosi o niente,tanto per alzare il livello d'ansia grazie FS,non basta il forum per fare conoscenza e scambiare 4 chiacchiere,
beh io la richiesta la lancio,mi par di aver capito che non sono neanche l'unico che si sentirebbe piu a suo agio,e meno solo che col forum,che apprezza la chat comune.

E' stata tolta per motivi di ordine pubblico:

http://www.fobiasociale.com/chiusura...ubblica-34894/

Tribe 11-09-2013 10:25

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1146172)
E' stata tolta per motivi di ordine pubblico:

http://www.fobiasociale.com/chiusura...ubblica-34894/

Non capisco dove stia il problema, uno entra in chat e parla con chi gli pare, e poi... Perché dovrebbe essere pubblica ? Per far sapere i c455i miei agli altri ???

Winston_Smith 11-09-2013 10:28

Quote:

Originariamente inviata da Tribe (Messaggio 1146176)
Non capisco dove stia il problema, uno entra in chat e parla con chi gli pare, e poi... Perché dovrebbe essere pubblica ? Per far sapere i c455i miei agli altri ???

Per chi vuole la privacy esistono chat privata ed mp.
Per quella pubblica mi pare giusto che vigano regole simili a quelle del forum (no a frasi offensive, volgarità, ecc.). Poi sull'abolirla si può essere più o meno d'accordo, ma edvidentemente i moderatori avranno ritenuto di non poter evitare che subisse una deriva.
Se vuoi ulteriori spiegazioni ti consiglio di scrivere un mp direttamente a uno di loro.

LeonardKraditor 11-09-2013 14:03

Che palle...

Nishi 11-09-2013 14:11

La mente è stupefacente, nonostante sia piena di "filtri" e di "blocchi" ci affida anche la potenzialità/possibilità di romperli o trasformali a piacimento.

Blue_Moon 11-09-2013 14:20

Non credo che sia una cosa molto salutare, per me. ò_ò

berserk 11-09-2013 15:56

...e state proprio a rompere con questa misoginia strisciante su questo foro,tra poco se rimane a farsi seghe anche nel virtuale:male:

Tribe 11-09-2013 20:09

Quote:

Originariamente inviata da berserk (Messaggio 1146349)
...e state proprio a rompere con questa misoginia strisciante su questo foro,tra poco se rimane a farsi seghe anche nel virtuale:male:

Anche a misandria non stanno male, gli utenti di questo forum.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:13.