![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
:interrogativo::nonso::pensando: |
Ho bisogno di stare da solo per poi lamentarmi che sto da solo. E' così difficile da capire? :moltoarrabbiato:
|
Quote:
:o |
FS,Non è che si può rimettere la chat comune,c'è gente che la notte deve star su da sola che deve pure lavorare,almeno tiene compagnia,io non la uso quella tet a tet,perchè è troppo intima,a parte questo,è pure sbagliata,non entro in chat tet a tet se non conosco perchè mi mette troppa ansia e non son piu abituato,di solito si passa dalla chat comune al tet a tet,qui è diretta,cosi o niente,tanto per alzare il livello d'ansia grazie FS,non basta il forum per fare conoscenza e scambiare 4 chiacchiere,
beh io la richiesta la lancio,mi par di aver capito che non sono neanche l'unico che si sentirebbe piu a suo agio,e meno solo che col forum,che apprezza la chat comune. THANKS :riverenza: |
mo metto su la moka da 4 caffè :dasolo:
|
:sole: :lingua::sarcastico:
|
Brutto giorno 12 anni fa....
|
Quote:
|
Un anno fa in questo giorno funesto già di per sé stavo su di un treno che pensavo mi avrebbe cambiato la vita..non é mutato granché, ma forse qualcosa é cambiato..é cambiato davvero.
|
Tin tin tin.
|
Penso che ho bisogno di un passaporto sudamericano (preferibilmente peruviano) per tornare a lavorare come oss.
|
Quote:
Ero al lavoro (avevo il mio bel contratto a tempo indeterminato, che stupido sono stato a mollare tutto...), ero ancora fidanzato, abitavo per i c4551 miei... |
Quote:
http://www.fobiasociale.com/chiusura...ubblica-34894/ |
Quote:
|
Quote:
Per quella pubblica mi pare giusto che vigano regole simili a quelle del forum (no a frasi offensive, volgarità, ecc.). Poi sull'abolirla si può essere più o meno d'accordo, ma edvidentemente i moderatori avranno ritenuto di non poter evitare che subisse una deriva. Se vuoi ulteriori spiegazioni ti consiglio di scrivere un mp direttamente a uno di loro. |
Che palle...
|
La mente è stupefacente, nonostante sia piena di "filtri" e di "blocchi" ci affida anche la potenzialità/possibilità di romperli o trasformali a piacimento.
|
Non credo che sia una cosa molto salutare, per me. ò_ò
|
...e state proprio a rompere con questa misoginia strisciante su questo foro,tra poco se rimane a farsi seghe anche nel virtuale:male:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:13. |