![]() |
A volte si legge di lettere che arrivano dopo 70 anni, del resto il piacere aumenta con l’attesa
|
Re: Siti e app di incontri
mi sono iscritto su questo slowly, mi è arrivata una lettera dall'indonesia ma devo aspettare un giorno prima che mi arrivi a destinazione. deve essere una ragazza a giudicare dall'avatar, comunque anche io ho messo un avatar casuale di uno di colore coi capelli rossi non so cosa dovrebbe rispecchiare.
comunque non ho voglia di scrivere, in inglese soprattutto...non ho più entusiasmo per queste cose, forse sono diventato più arido o solo più adulto. mi sembrano tutte bambinate, non voglio investirci tempo né regalare attenzioni a titolo gratuito |
Vara senza offesa ma chi pensi che ci scriva a noi uomini forse nostra nonna e ovvio e un app x le tipe x sprecare tempo e venire intrattenute
Mi cancellano i messaggi sono sotto censura ho il fiato sul collo non posso dire altro |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
con slowly ci ho interagito qualche settimana, all'inizio un sacco di lettere da tutto il mondo ( carina la cosa del dover aspettare che arrivi e più la persona è lontana più ci mette ), ma poi tempo due/tre lettere nessuno rispondeva più:mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
tra un giorno levo tutto, ma la grafica non mi dispiaceva. come ho già scritto stavo imparando una lingua esotica su duolingo ma ho mollato dopo due mesi di studio, troppo stress in questo periodo |
>_>
Non penso che più lentezza sia la risposta. Ho già passato una vita a muovermi a passo di lumaca, preferirei accelerare i tempi ora che invecchio. |
Ma cosa pensano di trovare in quei posti? Shakespeare, Hemingway o forse Italo Calvino, altro che lettere un giorno mi vedrete sparire fra gli alberi come il barone rampante e tutte queste sciocchezze le lascerò agli adolescenti e alla gen Z
|
Pure Vincent bang Gogh ebbe una relazione anche se con una tipa che aveva tante redflag, e sfido chiunque a dire che non ne ha giovato e che era felice in quel periodo, cosa gli avreste augurato la solitudine assoluta fra i suoi dipinti e le tempere, almeno ha provato affetto e compagnia poverino
|
Beh, una cenetta con Hemingway non sarebbe stata male. :ridacchiare:
Avrei preferito Pasolini, però, solo che inevitabilmente su certe cose non ci saremmo trovati, tuttalpiù dopo cena saremmo potuti andare insieme al Muccassassina. :mrgreen::ridacchiare: |
Quote:
|
A cena con Hemingway ci andrei anch'io, ve lo concedo. Con Pasolini invece che palle. Slowly comunque effettivamente sembra un megatrappolone da paura. È anche vero che mi immagino claire con 100 multiaccount che tesse ragnatele.
|
Quote:
|
Non riesco più a vedere nessuno, non provo più attrazione per nessuno, zero.
|
Van gogh era un genio come troisi,se sei matto ma geniale una donna la trovi,emani fascino,del solito grigiore e copione di tanti uomini..sinner e un gran talento ma è troppo razionale non infiamma,la gente vuole gente che arringa le folle,idem con le donne,la noia non ha attirato nessuno uomini e donne,ciò che è prevedibile,meglio essere suonati che precisini se c'è del talento,le bad girl tirano più delle suore chissà come mai..belen piace più della toffanin,ad esempio..
|
Quote:
Neanche a me interessano gli italiani, solo i mediorientali |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:05. |