FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

claire 19-06-2020 20:43

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2465344)
Sempre pensato.
Poi c'è chi parla di provvidenza e simili...

E chi si lamenta del brodo grasso.
É così.

É tutto assurdo, basti pensare che noi gente comune invidia i belli ricchi e famosi perché gli attribuiamo la felicità.

E poi il bello ricco e famoso si sfonda di droga e alcol o si suicida perché è profondamente infelice.

Forse non vogliamo la felicità, vogliamo l'infelicità, ma non la nostra, vogliamo essere infelici come qualcun altro.

Boh.

Equilibrium 19-06-2020 20:45

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2465345)
che ne sanno i 2000 :sisi: ..... la mitica scena della gallina che corre senza testa spruzzando sangue ovunque era cosa normale ..... davvero lo era , nel mio caso era l'inizio della preparazione del pollo porchettato divino :sisi: ovviamente io ero spettatore da bambino e so stato mesi a studiarmi il perchè la gallina continuasse a camminare senza testa :sisi: tempi mitici

Sono scene memorabili, che manco nei film :sisi:

Delta80 19-06-2020 21:00

Vedo che qua tutti avete gatti 😀
Secondo voi sarebbe possibile avere un gatto se si vive soli ? In casa intendo

SoloUnaDonna 19-06-2020 21:06

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2465337)
Anzi proprio chi li ha in casa li mangia, sennò cosa li tiene a fare :D

Anche io tengo in casa cani e gatti per le emergenze ._.

Equilibrium 19-06-2020 21:13

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2465357)
Devo confessare una cosa, a volte mi metto a creare delle coppie con gli utenti del forum, sia delle coppie dal punto di vista sentimentale, :sia amicale, questo in base a come io li percepisco, al loro carattere e alle affinità che potrebbero avere, ad esempio Equililibrum e varikyno ho sempre pensato si somigliassero di carattere e ho sempre pensato che potessero essere amici nella vita reale, ora vedo che vanno d'accordo quindi la mia impressione era corretta. :) Di lavoro nella vita potrei fare quella che crea le coppie o amicizie.:D

Bene, sarebbe stato anche utile portarti con me a trovare una ragazza:D:ridacchiare:

Astrid 19-06-2020 21:41

Vorrei qualcuno che mi abbracci e mi dica che andrà tutto bene

SoloUnaDonna 19-06-2020 21:42

Quote:

Originariamente inviata da Palla (Messaggio 2465369)

Frattaglia.. quanti ricordi :rolleyes:

Ergo Proxy 19-06-2020 21:45

Canto sulle ossa...

TheDutchPhobic 19-06-2020 22:41

Stare in giro tutto il giorno -----> umore positivo

Parlare con la psicologa, rimuginare e parlare del sesso degli angeli ------> umore negativo e virata preoccupante alla dipendenza affettiva e malinconia dei giorni passati

Masterplan92 19-06-2020 23:11

Quote:

Originariamente inviata da Noradenalin (Messaggio 2465282)
24.

Lo so, viene spontaneo dire "sei giovane, hai ancora tutta la vita davanti"; "muovi il culo e cerca di crearti una vita dignitosa".

Il fatto è che sono così da 10 anni, la depressione e tutte le altre patologie si sono incancrenite e non hanno fatto altro che peggiorare; ormai sono succube dei miei disturbi, non ho più il controllo dei miei pensieri.
Per me non c'è più una vita, non c'è più motivazione, non c'è più senso in nulla.
Vivo 24/7 nella mia stanza buia e vado avanti per inerzia solo grazie ai farmaci e solo perché ancora non ho trovato il coraggio di ammazzarmi.

Anche a te i farmaci non fanno nulla?per me tra un antidepressivo e una vigorsol ormai l effetto è uguale..sta cosa è orribile

Ergo Proxy 19-06-2020 23:13

Io, io sono sempre il medesimo elemento inutile; immobile nella mia miseria, seppur mi sembri di avanzare. Nonostante i tentativi e i cambiamenti, io permango una nullità: la mia sola esistenza è vergognosa. Odio persino osservare la mia ombra... che orrore.

Ergo Proxy 20-06-2020 00:42

Vorrei dissolvermi, come se non fossi mai esistita... posso solo affidare tale ruminante tormento alla maestosità della Notte... che mi culli, che mi porti via.

Nightlights 20-06-2020 00:48

Quote:

Originariamente inviata da Ergo Proxy (Messaggio 2465465)
Vorrei dissolvermi, come se non fossi mai esistita... posso solo affidare tale ruminante tormento alla maestosità della Notte... che mi culli, che mi porti via.

Stavo quasi per scriverlo io il desiderio di dissolvermi e sparire, mi hai anticipato..

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Ergo Proxy 20-06-2020 00:58

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2465468)
Stavo quasi per scriverlo io il desiderio di dissolvermi e sparire, mi hai anticipato..

Avrei preferito che in questo frangente il nostro sentire/pensare non fosse coincidente... mi dispiace tu condivida un tormento simile al mio. Se non altro, permangono le luci notturne a donarci conforto...

lonely heart 20-06-2020 02:04

Mi sento come se mi fosse scivolato tutto dalle mani. Sono incapace di andare avanti.

Elle_ 20-06-2020 07:00

Come mi sarebbe piaciuto essere normale. Poter uscire con i ragazzi senza avere costante ansia e insicurezza..

Masterplan92 20-06-2020 09:20

Buongiorno a tutti..pensavo al fatto che è già giugno...un altra estate e un altro anno passato..io sempre fermo immobile..:piangere:

Peste Nera 20-06-2020 12:03

Vista la situazione generale non so più cosa pensare.

Hor 20-06-2020 12:08

Da domani le giornate cominciano ad accorciarsi. :(

Peste Nera 20-06-2020 12:12

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2465562)
Da domani le giornate cominciano ad accorciarsi. :(

Io non vedo l'ora che torni l'inverno, l'estate per me è solo caldo, sudore e zanzare, niente di più.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:52.