![]() |
Quote:
Non so se sia vero... in compenso so descriverti una trentina di malattie diverse che sembrano Lupus ma che in realtà non lo sono 😂 |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
In natura nn c'è un etica, i felini sono fatti per essere carnivori, é la loro natura, magari cambiarla e umanamente eticamente discutibile
|
Volevo prenotare un ristorante, faccio per cliccare, ma la scelta parte da due persone.....stiamo qui a mangiare la sbobba dei barboni e profughi va, quello rimane a chi non ha l'ammmmore o gli amiketti
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il fatto è che noi vogliamo umanizzare ste povere creature e adattarle ai nostri stili di vita. Per un gatto cibi vegetali nn vanno bene perché il loro sistema digestivo é fatto per assimilare meglio la carne. Dare verdure creerebbe solo problemi. E come mettere in una macchina che va a benzina, il gasolio o viceversa. Certo può camminare per un po' ma poi si scassa |
Più passano i giorni e più la mia vita diventa vuota e insensata.
Ormai trascorro le giornate a fissare il vuoto, neanche mi alzo dal letto. Lo psichiatra ha aumentato ancora i farmaci ma io non sento più differenze, è come mangiare caramelle. |
Quote:
Quanti anni hai se posso? |
Quote:
Certo che se dovevamo completamente rispettarli dovevamo lasciarli liberi, nn sterilizzarli ecc ecc... OK in parte questi animali sono già stati selezionati geneticamente per assumere certe caratteristiche, ma la loro natura di mammiferi carnivori non si può cambiare (non con le conoscenze attuali), ma magari in futuro con l ingegneria genetica un gatto vengano per vegani ve lo fanno:D. Nel frattempo limitiamoci a nn intossicarli e farli stare male. |
Quote:
|
Quote:
Ma poi creare sti cibi tutti sofisticati comporterebbe certe lavorazioni che magari possono essere anche tossiche per l ambiente. Insomma niente, vogliamo un gatto, parliamone col veterinario e chiediamo a lui che è meglio. |
Quote:
Lo so, viene spontaneo dire "sei giovane, hai ancora tutta la vita davanti"; "muovi il culo e cerca di crearti una vita dignitosa". Il fatto è che sono così da 10 anni, la depressione e tutte le altre patologie si sono incancrenite e non hanno fatto altro che peggiorare; ormai sono succube dei miei disturbi, non ho più il controllo dei miei pensieri. Per me non c'è più una vita, non c'è più motivazione, non c'è più senso in nulla. Vivo 24/7 nella mia stanza buia e vado avanti per inerzia solo grazie ai farmaci e solo perché ancora non ho trovato il coraggio di ammazzarmi. |
Io ai miei gatti potrei pure dargli cose vegetariane ma tanto appena escono fuori di casa ammazzano di tutto:D, topi, uccellini, ramarri, talpe, una volta pure un pulcino. Sono degli assassini:mrgreen:, e molte volte uccidono solo per divertimento, senza mangiare la preda catturata.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Al pari di una persona e come se gli diamo sempre cibo spazzatura. Poi svaccano e si ammalano... eh... chissà perché, poverino, uh... :D |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:35. |