![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
Stupida in culo sta rete neurale. :miscompiscio: |
Oggi giornata totalmente senza un minimo di felicità, pure il giretto in bici sulla spiaggia ero con la faccia triste , che vita difficile per me davvero , ho un vuoto immenso dentro di me
|
Vorrei giornate di dodici ore e non di più.
Se qualcuno avesse bisogno di tempo in più, e se fosse possibile farlo, gli regalerei volentieri il mio, tanto non faccio che sprecarlo. |
Vorrei tornare in terapia ma non credo potrei permettermelo.
Senza una ricetta medica mi è impossibile accedere al pubblico, vero? Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk |
Quote:
Ad esempio io ho avuto accesso al pubblico semplicemente telefonando al CSM e spiegando la mia situazione, senza alcuna ricetta medica. |
Non mi caga nessuno, che vita miserabile.
|
Quote:
Io sapevo che non suonassero nemmeno magari il primo giorno, ché qualche pacco nuovo non consegnato vale il recupero di consegne e ritiri più importanti magari arretrati. |
I miei genitori stanno invecchiando...ho paura....devo farlo.
|
Adesso sto piangendo ...mah
|
Quote:
|
Quote:
Però non so contattando direttamente, non ci ho ancora provato. |
Quote:
|
Ho fatto mille passi indietro in pochi giorni, non ho più di nuovo il contatto con la realtà è le volte in cui mi è già successo non è andata a finire bene (antipsicotici e crisi)
|
Quote:
|
Fobic pride.
|
|
Quote:
Quote:
son scesa l ho ringraziato e gli ho chiesto se per favore la prossima volta potesse evitare di citofonare a ripetizione, che tanto ho la casa piccola e sento senza problemi alla prima citofonata e se non sono in casa, anche attaccandosi al citofono non sento comunque. Mi ha risposto che pensava di farmi un favore a ripassare continuamente, pensando che non fossi in casa o che non sentissi:interrogativo: Gli ho ribadito che sento al primo colpo e che durante la mattina stavo lavorando al telefono e sentire le citofonate continue mi creava un grave problema. Era comunque un vecchietto penso un pò rincoglionito, infatti ho notato stamattina che il pacco che mi ha consegnato risulta ancora da consegnare:interrogativo: |
Ma dov'è finito il corriere che mi doveva consegnare The Last of Us Part2? Sta a vedere che, appena ha saputo il contenuto del pacco, se lo è fregato. :-)
|
Ho dormito 10 ore di fila senza svegliarmi 😳
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:55. |