![]() |
Quote:
|
Un esame é andato: via col prossimo.
Appuntamento tra qualche giorno n.n |
Vorrei essere stato amato nella mia vita, credo sia una sensazione bellissima, già mi ricordo ancora la gioia solo quando la ragazza che mi piaceva mi rispondeva e diceva cose in amicizia carine ( ormai molti anni fa)
|
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Magari tornasse il lockdown
|
Ogni tanto mi viene voglia di postare una foto nella apposita sezione ma alla fine non lo faccio mai.
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi devo essere stirato/strappato nella zona del costato, sono 2/3 giorni che mi fa male...penso che sia qualcosa di muscolare perchè alla mattina non mi da particolarmente fastidio ma andando avanti durante la giornata lavorativa aumenta sempre di più fino a quando esco dal lavoro che mi dà parecchio fastidio, poi a casa rilassandomi diminuisce il dolore...sono diventato proprio una carretta :mrgreen:
|
A volte grazie a canzoni, film, o paesaggi ho nostalgia di cose ed emozioni mai vissute....
|
Ho finalmente capito cosa voglio fare nella vita ...la cat sitter! Che mondo sarebbe senza gatti !
|
Tra poco a nanna , domattina presto a lavoro
|
Quote:
|
|
Sono pretenziosa.
Ma soprattutto fumante. |
Quote:
|
Quote:
|
Io ho avuto una gatta ma quando poi incomincio ad andare in calore miagolava così forte che divenne un problema. Io ero piccolo e nn potevo prendere certe decisioni, ma sarebbe stato utile sterilizzarla. Invece mia madre nn volle e poi dopo averla trasferita da mia nonna, scappo con un gatto arancione e poi nn e più tornata, non l'ho più vista.
Voi i vostri gatti li sterilizzate? |
1 allegato(i)
Quote:
|
Sono stanco.
Solo doveri,bah.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:51. |