FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

incompresa88 13-05-2020 15:53

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2447263)
Stavo rispluciando vecchi thread in cui sono intervenuto, minchia alle volte mi sono veramente triggerato a 1000 che figure, si vedeva proprio che ero incazzato già di mio...

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Meglio non rispulciare mai. Quello che è stato è stato. Io nemmeno mi pento delle mie sclerate, fanno parte del passato. Evidentemente c'era un motivo se reagivo in un certo modo, non me ne vergogno nemmeno. Se uno sta male, sta male.

dharma 13-05-2020 16:24

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
mi pare che gli altri siano sempre piu' avanti di me :testata:

Crepuscolo 13-05-2020 16:38

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Non si vede più il cielo per quanta sabbia c'è:mrgreen:

Kanon 13-05-2020 16:42

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
e stasera si fa la notte con probabile proroga di altre 6h perchè forse un collega non viene :testata:

dharma 13-05-2020 16:45

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Kanon (Messaggio 2447304)
e stasera si fa la notte con probabile proroga di altre 6h perchè forse un collega non viene :testata:

quante ore dovrai fare? :pensando:

Kanon 13-05-2020 16:46

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da dharma (Messaggio 2447305)
quante ore dovrai fare? :pensando:

18h

dharma 13-05-2020 16:47

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Kanon (Messaggio 2447306)
18h

:(

Kanon 13-05-2020 16:56

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da dharma (Messaggio 2447307)
:(

dai ormai ci sono abituato.

Biancalatte 13-05-2020 17:40

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi piace la preghiera, e vorrei approfondire l’esicasmo, non so cosa sia ma mi incuriosisce.

Masterplan92 13-05-2020 17:45

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da dharma (Messaggio 2447300)
mi pare che gli altri siano sempre piu' avanti di me :testata:

Nel mio caso è vero :(

Delta80 13-05-2020 17:56

Quote:

Originariamente inviata da Biancalatte (Messaggio 2447344)
Mi piace la preghiera, e vorrei approfondire l’esicasmo, non so cosa sia ma mi incuriosisce.

Della preghiera è bello la pace e serenità che può darti in quel momento di raccoglimento, non lo faccio io però ogni tanto vado in chiesa in orari dove non c’è nessuno

Unspecified 13-05-2020 18:51

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
A. mi chiama, io chiudo alla velocità della luce.
Non se ne può più, a un certo punto è maleducazione, quindi divento maleducato anch'io.

Unspecified 13-05-2020 19:46

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2447390)
Io non rispondo quasi mai agli amici, ormai lo sanno e non ne fanno un problema.

Che sfiga però, non poteva capitarti con una ragazza?

Non è importante il genere per me, chiamare ogni giorno per parlare futilmente penso sia a prescindere, oltre che insensato, anche maleducato.

Comunque per me è un piacevole conoscente, nulla più, lui invece da quando ha ripreso il rapporto con me, chiama anche due volte al giorno, e parla tanto, anche facendo "battute".
Considerando il suo orientamento sessuale, credo di capire cosa stia succedendo, e vorrei semplicemente portare il rapporto verso la spontanea morte, piuttosto che ferirlo.

Ergo Proxy 13-05-2020 20:09

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Resisti; puoi farcela, ne hai le capacità.

alien boy 13-05-2020 20:39

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da A (Messaggio 2447414)
Si alla fine è vero, ma con una ragazza carina sarei motivato a rispondere, con un maschio no.

Ma alla lunga stufa ed è maleducato comunque, non si può essere ossessivi.

in pratica hai declassato i maschi al livello delle ragazze non carine :D

incompresa88 13-05-2020 20:54

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Veramente assurdo la gente che c'è qui. Bannatemi che è meglio. Uno schifo assoluto. Malati mentali porci e fissati col sesso. Siete delle merde e vi auguro il peggio. Sono troppo superiore per stare qui in mezzo a dei pezzenti maniaci sessuali. Addio.

Teach83 13-05-2020 21:04

Quote:

Originariamente inviata da incompresa88 (Messaggio 2447450)
Veramente assurdo la gente che c'è qui. Bannatemi che è meglio. Uno schifo assoluto. Malati mentali porci e fissati col sesso. Siete delle merde e vi auguro il peggio. Sono troppo superiore per stare qui in mezzo a dei pezzenti maniaci sessuali. Addio.

Dai incompresa, fai due respironi profondi e abbandona il forum per un paio di giorni così l'incazzatura si sedimenta, poi magari torni e sei più rilassata (certo se rileggi altre robe simili poi ti torna, ma che ci vuoi fà)

Dominic 13-05-2020 21:10

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2447454)
Dai incompresa, fai due respironi profondi e abbandona il forum per un paio di giorni così l'incazzatura si sedimenta, poi magari torni e sei più rilassata (certo se rileggi altre robe simili poi ti torna, ma che ci vuoi fà)

Teach scusa i respironi vanno fatti prima.

Prima di fare una cosa conti fino a 10. A posteriori al massimo si prova a rimediare per quanto possibile.

Era così o ricordo male io l'ordine? :pensando:

Blue Sky 13-05-2020 21:30

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2447352)
... ogni tanto vado in chiesa in orari dove non c’è nessuno

Anch'io, pur essendo ateo.

gaucho 13-05-2020 21:33

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2447463)
Io proporrei una cosa, una specie di pulsante rosso da posizionare accanto al pulsantino "segnala il messaggio", tipo quello eject degli aerei,da premere ogni volta si legge qualcosa che fa girare le scatole e si è propensi a farsi bannare. La funzione di questo pulsante sarebbe quella di sloggare dal forum l'utente e impedirgli di potersi loggare per almeno un'ora (forse sarebbe meglio 3, 4 ore.) Che ne dite? :mrgreen: (se conoscessi php e il webmaster mi desse il permesso lo implementerei io) Mi dispiace che ogni volta gli utenti si facciano bannare perchè in preda alla rabbia.


Oppure il tasto ‘ramanzina’ per riprendere chi ti sta sul pero :D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:03.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.