![]() |
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Se avessi avuto la voglia e la motivazione un po' di anni prima sarebbe stato ancora meglio ma cmq non mi posso lamentare. |
|
Quote:
|
Quote:
E' come se la mia vita fosse già finita, sto solo aspettando che il mio corpo si decomponga. |
Sono incazzata come una bestia.
|
Quote:
|
L indifferenza delle altre persone mi obbligherà a farla finita.. è scritto..non volevo ma è andata così
|
Secondo me il problema non è fare le cose da solo, è non avere nessuno a cui raccontarle
Io posso anche girare il mondo da solo, ma se alla sera non ho nessuno a cui raccontare almeno un minimo cosa ho fatto, se quando torno a casa non ho nessuno con cui condividere l'esperienza, ma che frega di girare il mondo Per esempio in questi giorni sto girando da solo e non mi faccio problemi ad entrare in locali da solo, mi basta bere la mia birra o mangiare il mio pancacke, quello che mi fa male e non avere nessuno a cui scrivere la sera, nessuna chiamata da fare con qualcuno che mi vuole sentire ecc |
Secondo me a ste condizioni -come le mie ad esempio- se uno avesse coraggio sarebbe meglio farla finita...è una non-vita questa. Mai emozioni, zero relazioni, zero ragazze, mai divertimento.
|
Pensare di avere una sola occasione per vivere e sprecarla mi fa incazzare.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ogni tanto, secondo me occorre anche condividere attivamente qualcosa con qualcuno. Non dico sempre ma ogni tanto sì. |
al penultimo colloquio che ho fatto a farmi le domande era uno di 24 anni, e non era un pischello adetto HR ma una figura tecnica che a quanto pare è arrivato già abbastanza avanti nel lavoro. Il sottoscritto candidato aveva / ha quasi 40 anni: potrei essere suo padre in pratica. E lui che cercava di condurmi a dare la risposta giusta senza che mi impappinassi o rispondessi alla leggera, come fa in genere chi ha più esperienza e una maggiore età verso i giovani :D
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ma com’è che gli albanesi qua da me hanno tutti Mercedes e Audi? Quando sono arrivati qua non scappavano dalla guerra? So io come se le procurano e poverini se dici qualcosa.
|
Quote:
|
Ho paura ( e quindi non riesco a dormire).
|
"Siamo la fine del mondo di domenica mattina" non mi sembra però...
|
Ma allora i Maya hanno cannato per oggi, o bisogna che finisca la giornata per essere sicuri?
Perchè se ci fosse la fine del mondo evito di comprare il rasoio nuovo su amazon. Mi seccherebbe enormemente spendere soldi per nulla, il giorno del giudizio. 😁 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:48. |