![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ah, dimenticavo: ma le live su Skype si possono registrare senza che gli interlocutori sanno che lo stai facendo?
|
Quote:
|
Quote:
Ero anch’io stato bene durante la vacanza , ma in albergo , nella struttura, con gli altri clienti , reception e con l‘operatrice turistica ero in imbarazzo per essere solo a 20 anni |
Quote:
|
Nemmeno la musica riesce a restituirmi un minimo di energie.
E temo andrò avanti così almeno sino a settembre. |
Mi sento in colpa
|
Ingiustizie ovunque... Ma nulla può distruggermi. Sono ancora più potente di prima. Avanti così.
|
Devo ancora capire cosa ci trova di bello la gente nell estate ,io rischio di collassare ogni 10 minuti ,le zanzare mi devastano e sono depressa il doppio .
|
Mi viene in mente solo ora che stanotte ho sognato di scaricare musica alla velocità di 2.400 k/s, che poi sarebbe il quadruplo del massimo a cui riesco normalmente ad arrivare.
|
Che sogno riuscire a fare le cose da solo; colazione in un bar, una passeggiata, figuriamoci una vacanza... (vabbè che non avrei neanche le possibilità economiche)
Io a malapena riesco ad uscire sul terrazzo di casa per paura di farmi vedere dai vicini. |
Quote:
|
Quote:
Riesco a fare solo ciò che conosco bene e nei locali pubblici non ci sono mai entrato. |
Quote:
|
Quote:
Se avessi avuto la voglia e la motivazione un po' di anni prima sarebbe stato ancora meglio ma cmq non mi posso lamentare. |
|
Quote:
|
Quote:
E' come se la mia vita fosse già finita, sto solo aspettando che il mio corpo si decomponga. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:58. |