FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

alien boy 12-05-2020 23:22

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
vabbè ma tanto dal suo rientro in Italia già è iniziata una sorta di coercizione al contrario :sisi:

Unspecified 13-05-2020 01:19

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Qualcuno mi deve spiegare perché i miei capelli, alla sera (o meglio, di notte), stanno benissimo anche senza toccarli, mentre di giorno avoglia a modellarli, escono sempre una cagata :sisi:

Ergo Proxy 13-05-2020 01:30

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Non voglio dormire, vorrei poter fluttuare ancora nel silenzio notturno...

Unspecified 13-05-2020 01:52

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2447055)
Ma chi cazzo é sta silvia? Perché non leggo altro che notizie sulla conversione di sta pischella? Ma cosa ve cambia se legge la bibbia o il corano? :pensando:

L'anagramma di "corano" è "corona"; 8 milioni di euro che a breve qualche complottista riuscirà a trovare un nesso :sisi:

Nightlights 13-05-2020 01:59

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Ergo Proxy (Messaggio 2447058)
Non voglio dormire, vorrei poter fluttuare ancora nel silenzio notturno...

...consuetudine...

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

TheDutchPhobic 13-05-2020 10:00

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2446921)
Io avevo pensato invece che anche se liberata é sotto ricatto e sta proteggendo qualcuno degli altri che erano prigionieri come lei.
Quindi fa come gli hanno detto di fare e di dire, e la libera scelta è una cazzata

vero, o magari visto che questi comunque sono un'organizzazione con tanti contatti, le han detto se non dici che ti sei convertita di tua spontanea volontà chiamiamo contatti in italia e uccidiamo la tua famiglia, o cose del genere

incompresa88 13-05-2020 10:28

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Desirée (Messaggio 2447103)
Leggere e parlare in francese mi viene facile e naturale, pur non avendolo mai studiato alle superiori.
Odio l'inglese.

Io adoro l'inglese :innamorato: Lo considero quasi la mia prima lingua. Anche il francese non mi dispiace, però. E' carino da parlare, e lo trovo facile e comprensibile.

Teach83 13-05-2020 11:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2447123)
Ho comprato una mascherina di v per venedetta, (c'è disegnato la bocca e il pizzetto della maschera di v :D) mi piace questa cosa della mascherina devo essere sincera anche se in estate sarà difficile respirare.

Fra poco diventeremo tutti dei fashion mask addicted :ridacchiare:
Solo che a me dopo un oretta fanno leggermente lacrimare, pensavo fosse il polline ma comincio a sospettare che siano i materiali sintetici. (parlo di quelle chirurgiche e non di quelle in tessuto)

Hor 13-05-2020 11:40

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
L'unica notizia positiva di questo periodo è che dalla settimana prossima riprendo a lavorare.

Unspecified 13-05-2020 11:52

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Vorrei avere l'occorrente per fare osservazione astronomica e/o astrofotografia, ma non posso permettermelo...

Winston_Smith 13-05-2020 12:24

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2447165)
Io nella mia vita mi sono sempre rapportata agli uomini (quando non avevo interesse di tipo altro tipo) in modo molto "naturale" e privo di malizia, infatti ho avuto spesso amicizie maschili, inoltre potrei benissimo lavorare in un campo in prevalenza maschile, come sto anche facendo adesso, sto cercando di inserirmi nel campo informatico che è un campo prevalentemente maschile, solo che sebbene io interagisca con gli uomini in modo del tutto privo di malizia c'è qualcosa che "attira" alcuni di loro in modo "diverso" nel mio modo di fare e io vorrei capire qual'è questa cosa per "eliminarla" perchè voglio riuscire a inserirmi in contesti maschili senza creare alcun tipo di dinamica diversa da quella della collaborazione/intesa intellettiva.

Non penso di fare "moine" di cui non mi accorgo, non sono il tipo...sono molto in imbarazzo nel fare "moine" e mi imbarazzo quando le fanno gli altri, anzi io sono parecchio "fredda" nelle mie interazioni quindi non capisco.
Mi da fastidio questa cosa perchè io, sopratutto in ambito lavorativo, voglio essere percepita in modo del tutto "asettico" dagli altri uomini.

Mia sorella mi ha detto che è perchè sono "troppo gentile", ma non mi sembra di essere così gentile, anzi, mi sembra di essere abbastanza fredda:pensando: anzi ultimamente sono diventata una gran str*** misantropa :D

Ad alcuni per provarci/flirtare basta anche solo l'aspetto fisico di una donna. Consiglio voce tenorile, pantaloni larghi e barba finta :sisi:

Delta80 13-05-2020 14:12

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2447150)
L'unica notizia positiva di questo periodo è che dalla settimana prossima riprendo a lavorare.

Mi fa piacere , anch’io da lunedì inizio anche se ho lavorato comunque a fasi alterne negli ultimi due mesi, ma economicamente sto messo malissimo

Winston_Smith 13-05-2020 14:43

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2447241)
https://www.iene.mediaset.it/2020/ne...o_782375.shtml

Ve lo immaginate lo stesso identico servizio fatto a ruoli invertiti?
Dove lui scopre un tradimento e inizia prima a urlare e poi a picchiarla? Con le stesse risate montate ogni volta che prende uno schiaffo e commenti annessi,intendo.

Aaaaw,che belli i doppi standard

Tanto uno schiaffo preso da una donna non fa male a un uomo (cit.)

Comunque le Iene sono abbastanza in basso come scala di attendibilità.

Biancalatte 13-05-2020 14:56

Non riesco a smettere di pensare alle pietre

Nightlights 13-05-2020 15:06

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Stavo rispluciando vecchi thread in cui sono intervenuto, minchia alle volte mi sono veramente triggerato a 1000 che figure, si vedeva proprio che ero incazzato già di mio...

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Delta80 13-05-2020 15:13

Quote:

Originariamente inviata da Biancalatte (Messaggio 2447259)
Non riesco a smettere di pensare alle pietre

Ti hanno proprio colpita 😀

Ogard 13-05-2020 15:30

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi sto dando alla blackout poetry ma in modo dankoso e ironico. Uno spasso ma ho paura di non essere all'altezza per far divertire i miei amici.

incompresa88 13-05-2020 15:46

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2447165)
Io nella mia vita mi sono sempre rapportata agli uomini (quando non avevo interesse di tipo altro tipo) in modo molto "naturale" e privo di malizia, infatti ho avuto spesso amicizie maschili, inoltre potrei benissimo lavorare in un campo in prevalenza maschile, come sto anche facendo adesso, sto cercando di inserirmi nel campo informatico che è un campo prevalentemente maschile, solo che sebbene io interagisca con gli uomini in modo del tutto privo di malizia c'è qualcosa che "attira" alcuni di loro in modo "diverso" nel mio modo di fare e io vorrei capire qual'è questa cosa per "eliminarla" perchè voglio riuscire a inserirmi in contesti maschili senza creare alcun tipo di dinamica diversa da quella della collaborazione/intesa intellettiva.

Non penso di fare "moine" di cui non mi accorgo, non sono il tipo...sono molto in imbarazzo nel fare "moine" e mi imbarazzo quando le fanno gli altri, anzi io sono parecchio "fredda" nelle mie interazioni quindi non capisco.
Mi da fastidio questa cosa perchè io, sopratutto in ambito lavorativo, voglio essere percepita in modo del tutto "asettico" dagli altri uomini.

Mia sorella mi ha detto che è perchè sono "troppo gentile", ma non mi sembra di essere così gentile, anzi, mi sembra di essere abbastanza fredda:pensando: poi ultimamente sono diventata una gran str*** misantropa :D

Io non so cosa sia la malizia. Per me maschi e femmine sono uguali, mi rapporto nello stesso modo. Con i maschi mi trovo meglio, però, li vedrei come dei potenziali amichetti, solo che loro non mi vedono così. Purtroppo anche se non sei maliziosa, i maschi appena vedono una femmina pensano a ben altro che all'amicizia oppure all'intesa intellettiva. Anche a me dicono che sono troppo gentile, eppure a me non sembra. Penso anch'io di essere fredda e distaccata, ma probabilmente la timidezza mi fa apparire gentile, quando in realtà non lo sono.

incompresa88 13-05-2020 15:49

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2447232)
Per non rimanere soli bisogna fare dei sacrifici e scendere a compromessi, niente compromessi, niente compagnia, la gente se ne frega di noi, del nostro ego non interessa a nessuno, ognuno guarda il proprio.

Eh già... ecco perché mi ritrovo sola. Non scendo a compromessi, non faccio sacrifici, non faccio niente per andare incontro alle persone, ed è meglio così. Penso che ognuno in fondo pensi solo a se stesso, quindi mi interessa sempre meno cercare di fare un passo verso gli altri. Preferisco concentrarmi su di me.

incompresa88 13-05-2020 15:50

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2447150)
L'unica notizia positiva di questo periodo è che dalla settimana prossima riprendo a lavorare.

Bene, sono contenta. :)
Io invece vorrei una vacanza. Non mi sono fermata mai durante la quarantena, e sono stanca.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:49.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.