FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

claire 12-05-2020 16:12

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Zulema (Messaggio 2446664)
Anche io trovo che abbia un ruolo più strutturato in vis a vis :)
Spero ti piaccia .

Vis a vis ha difetti ma non è fatto male, la casa di carta è il tipico esempio che la teoria "se tutti lo guardano è perché è fatto bene",è falsa.

GiveYourPaw 12-05-2020 16:48

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Voglio estinguermi, morire, cancellare, essere dimenticato.

Sono inutile e non riesco a fare le cose giuste.

Faccio sempre gli stessi errori.

Odio il mio lavoro.

La mia famiglia non mi capisce.

Ho subito anche troppe disgrazie dall'età di zero anni.

Ho subito nessuna fortuna dall'età di zero anni.

Masterplan92 12-05-2020 17:40

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2446670)
mia madre che riguarda i filmati che facevo da piccolo , cioè andavo alle feste degli amici e piuttosto che entrare "nell azione" riprendevo tutta la festa con la cinepresa :sisi: e pure bene, avevo un futuro da regista e l ho buttato cosi :D
ogni tanto sparavo qualche battuta epica ahha

:mrgreen::mrgreen:
asociale e timido già da piccolo

Clover 12-05-2020 18:06

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2446741)
Vis a vis ha difetti ma non è fatto male, la casa di carta è il tipico esempio che la teoria "se tutti lo guardano è perché è fatto bene",è falsa.

A me non è dispiaciuto nemmeno la casa di carta ma devo dire che vis a vis l'ho preferito sicuramente :bene:

Clover 12-05-2020 18:32

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2446837)
Il ciclo mi è venuto quindici giorni prima questo mese, starò andando in menopausa? :D A parte gli scherzi non credo sia normale...:pensando:

Cambio di stagione ,può succedere .

Unspecified 12-05-2020 18:53

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ecco, finalmente comincio a sentirmi toccato dal Covid.
Ho i capelli che mi danno fastidio, quindi dovrei tagliarli, ma quando riapriranno i barbieri si potrà entrare solo uno per volta...
Cioè, io da solo col barbiere e nessun altro? Ma che imbarazzo!
Mi sa che mi raso a (quasi) zero, così se ne riparlerà fra 3 mesi :sisi:

varykino 12-05-2020 19:14

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2446816)
:mrgreen::mrgreen:
asociale e timido già da piccolo

no timido no perchè alla fine facevo bei casini però è come se ero annoiato dalla gente :sisi: , difatti da dietro la telecamera stuzzicavo la gente , tipo ... " dai dimmi una poesia" " dai fammi un balletto" ahhahah , " dai di qualcosa di divertente" ..... ero pure un po stronzo perchè decidevo io chi riprendere se passava uno o una dicevo , tu levati hahahahah che merda :sisi:

Biancalatte 12-05-2020 19:15

Voglia di commovente tenerezza

Unspecified 12-05-2020 19:43

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Comunque anche gli ottici sono razzisti, praticamente su tutti i siti online fanno molte offerte in cui paghi solo la montatura, e le lenti te le regalano.
Il problema? Le regalano finché non hai meno (o più) di 2 gradi rispetto alla norma, altrimenti la promozione non vale.
Perché noi talpe dobbiamo essere tagliate fuori dalle offerte? Che diavolo, chi ci vede meglio può comprare degli occhiali a 60-70 euro, ed io devo pagare il doppio?
Se le tengano, maledettih :sisi:

Valevalerio 12-05-2020 19:52

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Non riesco a far partire anki su puppy linux :piangere:

Biancalatte 12-05-2020 19:56

Ma come mai mi vengono solo bare e culi femminili come pubblicità su questo forum?

Unspecified 12-05-2020 19:56

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Valevalerio (Messaggio 2446874)
Non riesco a far partire anki su puppy linux :piangere:

Che problemi hai, in particolare?

Valevalerio 12-05-2020 20:19

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2446878)
Che problemi hai, in particolare?

Up until few minutes ago it was working fine. I changed the password of the root and suddenly it doesn't work anymore. I used the option that allows you to open the terminal directly from the directory. The terminal I used to have wasn't like this one I'm showing you in this picture https://postimg.cc/8jxKD455. If I change to spot this is the screen I am presented with https://postimg.cc/7JZHHDKg

Does anybody know what's going on?

Unspecified 12-05-2020 20:36

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Valevalerio (Messaggio 2446886)
Up until few minutes ago it was working fine. I changed the password of the root and suddenly it doesn't work anymore. I used the option that allows you to open the terminal directly from the directory. The terminal I used to have wasn't like this one I'm showing you in this picture https://postimg.cc/8jxKD455. If I change to spot this is the screen I am presented with https://postimg.cc/7JZHHDKg



Does anybody know what's going on?

Hai provato a riavviare, vero? Scusa la domanda idiota.
È un problema di permessi, pare, ma se prima funzionava è probabile che alcune cartelle, librerie o file eseguibili non siano aggiornate a livello di permessi (per questo, anche una cosa banale come un riavvio, potrebbe essere risolutivo).
Altrimenti potresti controllare il crash.log...

Hor 12-05-2020 20:36

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Riflettendoci bene e considerando gli ultimi mesi che ho passato, quello che è successo e non è successo, posso dire che non uscirò mai dall'evitamento, ma proprio MAI. Nemmeno un miracolo mi può salvare. Ormai è troppo tardi. Dovrò accontentarmi di vivere una vita a metà, a un quarto, a un decimo rispetto a quelle che sarebbero state le mie potenzialità. E far finta di non aver perso tutte le occasioni che avevo per realizzarmi, per ottenere non dico "la felicità", ma almeno alcune piccole soddisfazioni.
Negli ultimi mesi credevo di essere migliorato, ma poi vedo che basta poco, pochissimo, per farmi tornare indietro e ridurre al nulla tutti i "progressi" che avevo fatto.

Valevalerio 12-05-2020 21:00

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2446893)
Hai provato a riavviare, vero? Scusa la domanda idiota.
È un problema di permessi, pare, ma se prima funzionava è probabile che alcune cartelle, librerie o file eseguibili non siano aggiornate a livello di permessi (per questo, anche una cosa banale come un riavvio, potrebbe essere risolutivo).
Altrimenti potresti controllare il crash.log...

Grazie! Purtroppo ho già provato. Ho chiesto sul forum ufficiale di puppy linux. Ho entrambi i pc (fisso e portatile) rotti e ho dovuto riciclare un vecchio portatile di mia sorella :(
Una tragedia per me che vivo di computer XD

Stephano 12-05-2020 21:02

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
un admin può cancellarmi dal sito che non so come si fa grazie

Equilibrium 12-05-2020 21:06

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2446191)
Sinceramente sono scettico sul fatto che si sia convertita spontaneamente. Dopo 18 mesi di prigionia, avere avuto da leggere nel frattempo il Corano oltre al fatto di essere stata in mezzo a persone estremiste la conversione è stata ovviamente facilitata. Qualcuno parlava pure della sindrome di Stoccolma in questo senso ma non conosco nei dettagli questa cosa. C'è da dire che magari lei poteva essere già attratta dalla religione islamica prima di partire per l'Africa e questo lo sa solo lei.

Io avevo pensato invece che anche se liberata é sotto ricatto e sta proteggendo qualcuno degli altri che erano prigionieri come lei.
Quindi fa come gli hanno detto di fare e di dire, e la libera scelta è una cazzata

Unspecified 12-05-2020 21:15

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Stephano (Messaggio 2446916)
un admin può cancellarmi dal sito che non so come si fa grazie

Scrivi nella sezione "Richieste di cancellazione", oppure direttamente a un moderatore tramite MP.

Kanon 12-05-2020 22:05

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
ragazzi è palese che è stata coercita. Alle prime domande ha risposto "ci puntavano mitra in faccia dicendoci o vi convertite o vi ammazziamo... però io mi sono convertita volontariamente." E vi ricordo che nel 69 bastò un balordo come Charles Manson per convincere 4 ragazzetti a commettere la sanguinaria strage di Miami. Figuriamoci dove si può spingere una organizzazione così strutturata e ideologizzata.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:56.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.