![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
In conclusione goditi tuo padre che vuole stare insieme alla sua famiglia invece di allontanarsi da essa. |
Confusione, agitazione.
Ricordi passati sempre più vividi, influenti, che non danno tregua. Chiedersi come all'indomani si possa trovare quel po' di forza per continuare a fare quel che si è fatto il giorno prima, per quelle iniziative flebili, quei mille progetti che non arrivano a niente, quei tentativi per uscire dalla realtà opprimente, tentativi che falliscono miseramente. Districarsi in un dedalo di ipotesi, congetture, pensieri torbidi. Desiderare un approccio diverso, lontano dall'usuale. |
Addormentarsi alle 19:30 sul divano è già triste di per sé, ma svegliarsi alle 21:00 con la bavetta alla Homer ha rafforzato il concetto. :perfetto:
|
certo che su internet si trova di tutto, gente che millanta di scrivere per un giornale quando al limite lo legge :applauso: e tra l'altro è famoso come bufaliere di internet :applauso:
Internet è il nemico J. Asaange ;) |
Troppa ansia. Troppa.
|
Mi domando perché ogni volta che rispondo al telefono a qualsiasi ora mi viene chiesto "ma che stavi a dormì?" :huh:
|
mi mancava ballarò
|
Quote:
vabè dai ti rifarai anche con matrix e l'amico telese :mrgreen: |
qualcuno sa come si fa a modificare il nick senza doversi cancellare e riregistrarsi???? :nonso: help
|
Quote:
ci vuole il bollo da 16 euri eh :perfetto: io invece adesso mi sono arrabbiato col mondo, non mi succedeva da molto |
e pure quasi metà settembre se n'è già andato .. (sospiro)..
: ( |
dopo l'estate così solitaria e angosciante.. ho tanta paura a pensare a come potrà essere l'inverno...
|
son troppo macabro anche per questo forum: mi censuro da solo stavolta :moltoarrabbiato:
però i pensieri rimangono :miodio: |
rilassiamoci tanto
|
Cazzo! E già mercoledi, domani zioba... :testata:
|
Quote:
Scusa, m'è preso un'attacco di tenchite acuta :pensando: |
quando gioca la giorgi non so mai se guardare la partita o farmi una sega :nonso::pensando:
|
devo stare al pc altre 3 or per completare il lavoro che dev'essere completato per domani che mi ero ripromesso di finire per questa sera a un orario decente...vabbè dai,fuori piove,domattina dormirò un pochetto..
|
Quote:
|
Questo forum è troppo popolato per i miei gusti. Perché nun ve ne annate, tutti? :male:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:33. |