![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
LIVE from Gold Saucer |
Quote:
|
Ma l'amicizia è falsa dalla parte di chi fa un errore e poi si scusa più volte, o da chi al primo errore passa da scriverti tutti i giorni continuamente a non scriverti più :interrogativo: in teoria se era tanto vera e mi scriveva tutti i giorni dovrebbe sentire la mia mancanza :interrogativo: forse dovrei avere più amor proprio ma mi fa male, perchè tanto alla fine quello solo sono io come sempre
|
Poi col fatto che l'hotel è chiuso e dobbiamo fare tutti lavoretti del cavolo mi passa la voglia di mangiare bene, vorrei ordinarmi qualcosa ma già solo il fatto che il fattorino passi vicino a quegli schifosi cassonetti che mi tocca ripulire mi fa troppo schifo ho ancora il gusto in bocca e mi pare di mangiare pure la monnezza assieme a quello che ho ordinato
Non capisco come mai tutti sti cassonetti, con gli ospiti normali non ci stanno tutte sti cestini e tutta sta monnezza Sarà per far sentire a casa i senzatetto che ospitiamo |
Dopo una giornata positiva e serena, ho un brusco calo dell’umore , forse perché sono in piedi dalle 5 del mattino e sono stanco
|
Quote:
La giornata è finita, fidati. |
Sto superando la paura di parlare al telefono..incredibile..tutte quelle telefonate durante il lockdown sono servite a qualcosa
|
Quote:
|
Quote:
Tanto che quando leggo di persone che dicono "ho lavorato due mesi in centralino... la fobia del telefono puff è svanita!" mi viene da spararmi. Eppure devo dire che anche nel mio caso, il lockdown è stata un'esperienza positiva. In questi mesi ho fatto molte telefonate gestite positivamente. |
Quote:
Ma non tergiversare troppo, è stata una buona giornata. Se ne riparla domani davanti alla tazza della colazione. |
Quote:
|
Domani vorrei tornare in centro dopo 3 mesi ma devo mettermi la mascherina sui mezzi, sarebbe la prima volta che me la metto e non poterla condividere con lei come tutte le altre prime volte degli ultimi 3 anni mi fa stare troppo male, starò in hotel
|
Quote:
O da quanto l'errore fosse il pretesto ideale per togliersi di mezzo un rapporto giunto a un punto indesiderato. Le più perfezioniste e/o con poca autostima applicano la visione "o è tutto bianco o tutto nero" anche alle persone, un errore può capovolgere il colore e causare troncature nette anche se c'era simpatia sincera. |
Quote:
però se l'errore l'avesse fatto uno che le dava ammmmmore e secs sicuro il perdono ci sarebbe stato, è questo che mi deprime |
Il perfezionismo infatti è una forma di disturbo.
|
Ma come fanno quelli che si definiscono depressi a fare cose, andare di qua di la, viaggi a destra e sinistra,impegni di qua e di la...ma non è stressante per un depresso organizzare tutti i preparativi, spostarsi, l'aeroporto il check in cazzi è mazzi...boh...a me se son depresso e mi propongono un viaggio lo rifiuto, sarebbe uno stress non un piacere :pensando:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
oggi sono stato tristerrimo anche se in questo periodo dovrei essere quasi contento visto l'ultimo risultato raggiunto. In realtà so che è troppo presto per considerarlo un obiettivo raggiunto, che il fallimento mi aspetta sempre a braccia aperte e soprattutto che finora dove sono dovuto stare in mezzo alla gente ci ho messo quasi sempre troppa fatica e mi sono guadagnato il ruolo del disagiato di turno. E che adesso, a questa età, ancora più di prima, sento più vicino alla certezza il rischio della solitudine forever e che posso solo appigliarmi alla mia autoconsolazione, o al massimo trovare momentaneo conforto nel supporto tentato da genitori anziani.
In realtà dovrei sfruttare il momento propizio che si è presentato e non farmi prendere dal panico per il futuro prossimo, ma questo senso di solitudine ti piove addosso e non c'è ombrello che ti possa proteggere. Se una tua malattia è la solitudine non ti puoi curare da solo, come hai sempre cercato di fare. |
Sentite mai il bisogno di sparire? Chiudere il telefono e non sentire nessuno?
Credo che dopo la sessione lo farò |
È brutto non aver scelto un percorso e non aver costruito nulla nella vita..perché poi arrivi a una certa età e se vedi il vuoto sia davanti che dietro a te ti assale la disperazione..chissà come farò..come campo :(
|
Federico Fashion style ha moglie e figlia, sono sconvolta.
C'ho i pregiudizi e gli stereotipi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:33. |