![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
stanotte ho dormito poco e male, e alle 8 ero già sveglia. Ho anche dovuto far alcune faccende, ora mi sto un attimo rilassando, poi pranzo e oggi pom si lavora.
Stasera avrei la serata true blood, ma mi sa che sarà già tanto veder un episodio e poi collasserò. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Credo comunque che una certa agitazione residua sia fisiologica, non credo che l'organismo possa passare da uno stato di estrema agitazione alla quieta in poche ore. Forse potresti considerare soddisfacente se comunque la sensazione svanisce dopo qualche ora. |
Dovevo studiare medicina e ereditare gli studi di mio padre..così si sarei stato validato e riconosciuto come persona..ma va beh è andata così ora sono un fallito qualunque..la depressione manda all aria qualsiasi cosa
|
Quote:
|
Non si può continuare così uff
|
Quote:
|
Quote:
|
Io ho provato il test di ingresso per medicina anni fa ma non l'ho passato ,ho ripiegato su lingue ,non so se ho fatto bene o male. Mi ritrovo a non saper cosa fare della mia vita .
|
Qualcuno sa per piacere consigliarmi un buon libro da leggere di storia ? Un testo che sia trovabile in biblioteca
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tuttavia, non serve che te lo dica io, la facoltà di medicina richiede una tenuta mentale invidiabile per sostenere tutti gli anni di esami. |
Quote:
Molto bello se vuoi conoscere di più l'Asia centrale. Riporta le avventure (alcune epiche) di vari esploratori, spie e diplomatici europei e controparti russe, che nel 800 si contendevano il dominio strategico di quelle zone. |
Quote:
|
Quote:
|
Minchia sono entrato nella top ten, non va bene, no no:nono:
|
Io sono giorgia
sono una donna sono una madre sono cristiana io sono giorgiaaaaa |
Eclissi parziale di sole visibile domenica mattina dopo le 7:00, solo da Roma in giù e meglio a sud est, ottimo :sisi:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:48. |