![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Da domani inizio a prendere il bupropione, è un derivato dell'anfetamina, chissà che mi dia una bella botta di vita.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
Il problema è che per farlo ci vuole una bella dose di sicurezza in sè stessi, o quantomeno capacità di non rimanerci male se ti rendi conto che non sei mai cercato a tua volta. Devo dire che io in certi casi non ce l'ho fatta più e ho smesso di scrivere... ovviamente non sono stato più cercato, quindi probabilmente ci avevo visto giusto, ma del resto questa è una costante della mia vita e devo solo con gli anni farci il callo. So che qui dentro in tanti hanno difficoltà a scrivere di propria iniziativa alle persone, e vorrebbero avere rapporti dove è sempre l'altro a scrivere. Ma bisogna capire che purtroppo non può funzionare così, bisogna dare all'altra persona un minimo di segnale di accoglienza, se lo si vuole dare. So che è difficile. |
Quando si è tristi ci sono solo due cose che si possono fare. La prima, che è un progetto di lungo termine, è rimuovere la causa della tristezza (sivvabbè). La seconda è distrarsi, però bisogna distrarsi in maniera forte. So che purtroppo chi soffre di depressione non ha nemmeno questa valvola di sfogo.
Sono riuscito a uscire a correre e devo dire che ho fatto un bell'allenamento, 12 km a 4'28"/km... un ritmo che una volta era quello a cui correvo le mezze maratone "scialle" di inizio settembre, oggi è una bella sorpresa. Poi momento di serenità come solo le endorfine dopo la corsa di fondo possono dare, poi cucina e cena con mia sorella, caffè... adesso posso riconnettermi al forum e rattristarmi di nuovo :miodio: |
I sentimenti sono da sempre la cosa più complicata del mondo, per me poi ...ahh..:pensando:
|
Quote:
Comunque non rivanghiamo il passato. In fin dei conti esperienze negative capitano a tutti, e anzi paradossalmente è meglio che capitino, perché almeno si impara e si riesce a farsi le spalle larghe. Il problema è capire se ci sono problemi che portano a pensare che le esperienze positive non possano accadere. |
Ho il culo sodo
|
Quote:
Te pensi solo al cibo :D |
Quote:
Ma che fine ha fatto? Comunque il culetto sodo è bello da mordicchiare :sisi: https://youtu.be/4OP9ZZDksYw |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Credo di star sprofondando in uno stato di apatia.. Quasi quasi non mi interessa nemmeno più di come mi considera lui!
Ho un po' di paura. |
La cosa peggiore di tutte è rendersi conto che il proprio impegno non basta quasi mai per tentare di risolvere i propri problemi...
|
arrivata 14esima:riverenza:
devo in effetti fare alcune spese prossimamente, tra idraulico, tiragraffi e lettiera nuova per i mici che le vecchie stanno cadendo a pezzi, e magari anche qualche uscita ( anche se abbiamo i biglietti gratis per il cinema ancora ). Considerando che dovrebbero arrivarmi anche ulteriori soldi a luglio per il 730, direi che la situazione monetaria, per i prossimi mesi, è oltre ogni aspettativa. |
Come fa la gente a ricordare i fatti storici? Date, vita dei personaggi famosi, guerre... Io a parte i fatti più importanti come le date della prima e seconda guerra mondiale non ricordo quasi niente. Poi se vado a rileggere qualcosa mi tornano in mente i ricordi delle cose studiate ma basta fare passare qualche giorno e mi dimentico di nuovo tutto. Il mio cervello si rifiuta di immagazzinare queste informazioni.
|
Quote:
|
Quote:
Però si, come tutte le zone con poco grasso fa male, ma si resiste. Ne ho anche uno sulla mano, quello pure non scherza. |
Sono un po' bloccato dall'ansia e non riesco a far altro che non ripetere le solite poche azioni a giornate intere, un'occhiata qui, un'occhiata su qualche social, un po' di ruzze col gatto e nient'altro. Altre cose tipo TV e musica addirittura mi infastidiscono.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Risposta seria: a mio parere le date che già conosci sono un ottimo inizio, a che serve ricordare quando é morto Filippo II se poi non conosco gli avvenimenti più recenti ? Per di più non credo che tu debba studiare Storia come materia accademica, perciò lo sforzo può essere minore: le date più importanti (753, 509, 476, 1453, 800) e voilà. In secondo luogo puoi diluire i tuoi sforzi nel tempo. Perché sforzare la nostra povera mente imparando 100 date al giorno quando studiandone 10 ogni giorni per 10 giorni si può ottenere lo stesso risultato ? Poi se hai voglia e tempo potresti in modo periodico ripetere le date che hai già imparato, senza dimenticarle. Comunque non preoccuparti troppo, più che la data é importante la sostanza, tranne Maratona, una ragazza che per agitazione non si ricordava la data é stata bocciata senza appello. |
Quote:
:sisi: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:15. |