FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

claire 17-06-2020 17:20

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2464099)
Magari è sposato ma la sua propensione è un'altra, c'è ne sono di persone che hanno una propensione verso il proprio sesso che sono sposate con persone dell'altro sesso, perchè magari si vergognano della propria natura o perchè desiderano una famiglia "tradizionale".

Non mi pare il tipo da vergognarsi della propria natura,va in TV a fare il perfetto stereotipo del gay...bo

Masterplan92 17-06-2020 17:25

Altro tentativo altra uscita altro rifiuto...ne colleziono così tanti...:( Chiunque si butterebbe giù

claire 17-06-2020 17:30

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2464213)
Altro tentativo altra uscita altro rifiuto...ne colleziono così tanti...:(

Master scusa se te lo dico, ma secondo me sei troppo fissato su quell'aspetto della vita e con una depressione in atto, continuare a sbattere addosso allo stesso muro ti fa stare sempre peggio.
Prova a dedicarti per qualche tempo a qualcos'altro che possa gratificarti ,un ambito con più possibilità di successo in modo che ti si alzi un po' l'autostima.

Delta80 17-06-2020 17:30

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2464213)
Altro tentativo altra uscita altro rifiuto...ne colleziono così tanti...:( Chiunque si butterebbe giù

Mi dispiace 😐
Comunque se a volte sei piaciuto a qualcuna vuol dire che potrebbe essere ne capitino altre

dharma 17-06-2020 18:02

sono andato a fare il rinnovo della patente e sono stato preso dal dubbio se ho firmato matteo o matto :timidezza:

il resto del tempo l'ho passato a scacciare questo pensiero

Masterplan92 17-06-2020 18:37

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2464214)
Master scusa se te lo dico, ma secondo me sei troppo fissato su quell'aspetto della vita e con una depressione in atto, continuare a sbattere addosso allo stesso muro ti fa stare sempre peggio.
Prova a dedicarti per qualche tempo a qualcos'altro che possa gratificarti ,un ambito con più possibilità di successo in modo che ti si alzi un po' l'autostima.

Si hai ragione...però trovare qualcosa che mi gratifichi è difficile lo stesso perché non ho mai coltivato particolari passioni nella mia vita

zoe666 17-06-2020 19:09

usciti i calendari wta e atp, il 3 agosto ricominciano i tornei di tennis:riverenza:
mamma quanto mi era mancato, son giorni che mi vedo partite vecchie, ieri ho cominciato a vedermi la semifinale del roland garros del 2005 tra due giovanissimi nadal e federer ( non so chi ha vinto, no spoiler, per quanto mi viene da pensare che abbia vinto nadal, ma che colpi pazzeschi e che scambi bellissimi:riverenza: ).

Certo giocare a roma e poi la settimana dopo disputare il rg, che scelta infelice per roma.

claire 17-06-2020 19:24

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2464242)
Si hai ragione...però trovare qualcosa che mi gratifichi è difficile lo stesso perché non ho mai coltivato particolari passioni nella mia vita

Ma possono essere anche cose che non ti piacciono tanto ma in cui puoi avere successo, per tirarti su hai bisogno di rinforzarti l'autostima con cose in cui hai buone possibilità di riuscita, e gli appuntamenti delle app hanno troppo alta la probabilità di insuccesso e ti fanno solo peggio imho.
Sta a te trovare cose in cui sei bravo, io non ti conosco, ad esempio se te la cavi con lo studio delle lingue puoi farti un corso, una roba che alla fine puoi dire "ce l'ho fatta".
Capisco benissimo il non trovare motivazione nel fare cose che non interessano, ma continuare a fallire nella stessa cosa non ti aiuterà.

Masterplan92 17-06-2020 19:38

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2464272)
Ho di nuovo ordinato 16 euro di gelato:miodio:, vado subito a fare ginnastica.

quanto?cavolo..mi ricordi me quando andavo alla gelateria sotto casa e facevo il pieno :D però era troppo buono...

Elle_ 17-06-2020 20:10

Come si gestisce l'ansia? 😭😭😭

Delta80 17-06-2020 20:18

Quote:

Originariamente inviata da Nessun (Messaggio 2464300)

Difficile, ognuno è fatto diversamente, io con farmaci e passeggiata serale ho un controllo maggiore , ma rimane comunque presente in me

Blue Sky 17-06-2020 20:32

Quote:

Dipende da quale circostanza genera ansia, quanto è lontana nel tempo, se si può fare qualcosa per prepararsi alla situazione ecc.

lonely heart 17-06-2020 20:36

Quando mio padre voleva farmi provare la sua macchina io "no, no, NO"
Adesso "ma ti serve la macchina? Se no la prendo su io". È più comoda, ha la radio touch e posso collegare il telefono e ascoltare spotify.
Sono arrivata ad un punto in cui mi sento me stessa solo quando guido con la musica.
Tragitti che conosco ovviamente, altrimenti mi sale l'ansia.

Delta80 17-06-2020 20:42

Io non guido ormai da 12 anni , nemmeno mi ricordo più come guidare mi sa 😀

Masterplan92 17-06-2020 20:52

Visto che rimarrò solo per sempre se non mi ammazzo prima mi riempirò la casa di animali..gatti conigli tartarughe pappagalli..ho deciso

cancellato21736 17-06-2020 20:53

Quote:

Io a fatica con i farmaci. Non ho altra soluzione.

Delta80 17-06-2020 20:56

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2464330)
Visto che rimarrò solo per sempre se non mi ammazzo prima mi riempirò la casa di animali..gatti conigli tartarughe pappagalli..ho deciso

Io avrei voluto un gatto

Kanon 17-06-2020 21:02

AVANTI NAPOLI!!! XD

LIVE from Gold Saucer

Masterplan92 17-06-2020 21:07

Quote:

Originariamente inviata da Kanon (Messaggio 2464347)
AVANTI NAPOLI!!! XD

LIVE from Gold Saucer

gol?

Kanon 17-06-2020 21:07

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2464353)
gol?

No solo un incitazione :)

LIVE from Gold Saucer

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:55.