![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Altro tentativo altra uscita altro rifiuto...ne colleziono così tanti...:( Chiunque si butterebbe giù
|
Quote:
Prova a dedicarti per qualche tempo a qualcos'altro che possa gratificarti ,un ambito con più possibilità di successo in modo che ti si alzi un po' l'autostima. |
Quote:
Comunque se a volte sei piaciuto a qualcuna vuol dire che potrebbe essere ne capitino altre |
sono andato a fare il rinnovo della patente e sono stato preso dal dubbio se ho firmato matteo o matto :timidezza:
il resto del tempo l'ho passato a scacciare questo pensiero |
Quote:
|
usciti i calendari wta e atp, il 3 agosto ricominciano i tornei di tennis:riverenza:
mamma quanto mi era mancato, son giorni che mi vedo partite vecchie, ieri ho cominciato a vedermi la semifinale del roland garros del 2005 tra due giovanissimi nadal e federer ( non so chi ha vinto, no spoiler, per quanto mi viene da pensare che abbia vinto nadal, ma che colpi pazzeschi e che scambi bellissimi:riverenza: ). Certo giocare a roma e poi la settimana dopo disputare il rg, che scelta infelice per roma. |
Quote:
Sta a te trovare cose in cui sei bravo, io non ti conosco, ad esempio se te la cavi con lo studio delle lingue puoi farti un corso, una roba che alla fine puoi dire "ce l'ho fatta". Capisco benissimo il non trovare motivazione nel fare cose che non interessano, ma continuare a fallire nella stessa cosa non ti aiuterà. |
Quote:
|
Come si gestisce l'ansia? 😭😭😭
|
Quote:
|
Quote:
|
Quando mio padre voleva farmi provare la sua macchina io "no, no, NO"
Adesso "ma ti serve la macchina? Se no la prendo su io". È più comoda, ha la radio touch e posso collegare il telefono e ascoltare spotify. Sono arrivata ad un punto in cui mi sento me stessa solo quando guido con la musica. Tragitti che conosco ovviamente, altrimenti mi sale l'ansia. |
Io non guido ormai da 12 anni , nemmeno mi ricordo più come guidare mi sa 😀
|
Visto che rimarrò solo per sempre se non mi ammazzo prima mi riempirò la casa di animali..gatti conigli tartarughe pappagalli..ho deciso
|
Quote:
|
Quote:
|
AVANTI NAPOLI!!! XD
LIVE from Gold Saucer |
Quote:
|
Quote:
LIVE from Gold Saucer |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:55. |