FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

sparatemi 16-06-2020 10:15

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

non so cosa fare, ho un vecchissimo pc con cui oltre a navigare non faccio praticamente nulla, vorrei cambiarlo con uno nuovo ma ho paura che mi faccia cadere in dipendenza come tantissimi anni fa e non era stato per niente facile uscirne

dharma 16-06-2020 11:15

il caffe' e' proprio buono

Teach83 16-06-2020 12:58

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2463445)
Sono sempre stata intellettualmente troppo indipendente, questa cosa non mi è mai piaciuta troppo a me piace condividere con gli altri, ne sento sempre forte il bisogno ma da un lato è come se una parte ribelle di me percepisse l'imposizione esterna di qualcosa su cui concentrare il mio interesse intellettivo come un'appropriazione indebita del mio tempo e delle mie energie mentali da parte di un egregora/"mente collettiva vampirizzante" che vuole furviare la mia mente singola dal suo percorso individuale di conoscenza della verità. :D questo è il principale motivo per il quale a scuola facevo schifo, a me piaceva tantissimo la scuola come ambiente devo essere sincera, non ho mai fatto un assenza ingiustificata in vita mia ma io a scuola ci andavo praticamente solo per socializzare (o meglio per tentare di socializzare) , per il resto non studiavo un bel niente proprio per questo senso di ribellione intellettuale che provavo. Peccato, avrei potuto fare molto di più nella vita se non avessi avuto questo "problema"

Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk

Io non riuscivo a stare attento riguardo le cose che non mi interessavano, probabilmente un deficit d'attenzione mai diagnosticato, chi lo sa. Ho un alta distraribilità, mentre al contrario se mi prende una cosa posso stare giorni su quella cosa senza neanche avere fame.

Ergo Proxy 16-06-2020 14:05

Mah...

Delta80 16-06-2020 16:03

Sono stanco , tra poco devo pure andare dal dentista

Astrid 16-06-2020 16:30

Sono mesi che devo andare dalla parrucchiera e non l ho ancora fatto,se continuo così fra poco mi ci potrò impiccare coi capelli talmente li ho lunghi .

Nightlights 16-06-2020 16:57

Ci mancava solo sfasciare la macchina, ho avuto un giramento di testa improvviso e sono andato a sbattere, adesso si che sono nella merda fino al collo :testata: :

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Ergo Proxy 16-06-2020 17:00

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2463677)
Ci mancava solo sfasciare la macchina, ho avuto un giramento di testa improvviso e sono andato a sbattere, adesso si che sono nella merda fino al collo :testata:

Cristo... ma ti sei fatto del male?

Nightlights 16-06-2020 17:26

Quote:

Originariamente inviata da Ergo Proxy (Messaggio 2463678)
Cristo... ma ti sei fatto del male?

Ho preso una botta alla mandibola, per fortuna niente di grave. È la macchina che mi sa che ha avuto la peggio, ora vedremo se le spese di riparazione non saranno eccessive altrimenti sarò pure senza macchina per un po'.

Pablo's way 16-06-2020 17:43

L'importante è che non si sia fatto male nessuno e tu stia bene, alla macchina non ci pensare.

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Hor 16-06-2020 17:52

Sono usciti i risultati della prima fase (che selezionava trecento opere su non so quanti migliaia di partecipanti) del concorso letterario a cui ho partecipato, e come temevo non l'ho superata.
Ora è tempo di riflettere su cosa è andato male e cosa si può migliorare.
Comunque ho già deciso che parteciperò anche l'anno prossimo.

Blue Sky 16-06-2020 17:56

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2463677)
...

So che non è il caso di sminuire la situazione, ma non pensare alla macchina, se sei tutto intero.

Pablo's way 16-06-2020 18:07

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2463708)
Sono usciti i risultati della prima fase (che selezionava trecento opere su non so quanti migliaia di partecipanti) del concorso letterario a cui ho partecipato, e come temevo non l'ho superata.

Non so se l'hai già fatto ma immagino che possa essere utile un parere di qualcuno del settore, sarebbe utile sapere da qualcuno di competente se c'è qualcosa che può essere migliorato, rivisto, se l'idea ha potenzialità...

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Delta80 16-06-2020 18:34

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2463708)

Mi sembra che hai il giusto atteggiamento, fai bene a riprovare

Ergo Proxy 16-06-2020 18:41

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2463692)
Ho preso una botta alla mandibola, per fortuna niente di grave. È la macchina che mi sa che ha avuto la peggio, ora vedremo se le spese di riparazione non saranno eccessive altrimenti sarò pure senza macchina per un po'.

Mi dispiace molto, comprendo che sia un guaio e una difficoltà in più da gestire ma ciò che conta è che tu stia bene. Credi che il giramento di testa possa essere stato causato dall'assunzione di bupropione? Nel caso, presta attenzione...

Nightlights 16-06-2020 18:46

Quote:

Originariamente inviata da Ergo Proxy (Messaggio 2463727)
Credi che il giramento di testa possa essere stato causato dall'assunzione di bupropione?

Potrebbe essere, sono pochi giorni che lo prendo e stupidamente a cena ho bevuto una birra (molte ore prima dell'incidente) , non vorrei che questo abbia influito.

Nightlights 16-06-2020 18:58

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2463731)
Potevi ammazzarti, nella sfortuna sei stato fortunato. La macchina si aggiusta (se il danno è solo alla carrozzeria non credo ti chiederanno troppo) e forse è meglio che per il momento eviti di guidare.

Eh questo non è detto forse si è storto anche un semiasse dicono, purtroppo non ho molti soldi disponibili al momento e una spesa di 2500-3000 euro non potrei permettermela..

Clover 16-06-2020 18:59

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2463729)
Potrebbe essere, sono pochi giorni che lo prendo e stupidamente a cena ho bevuto una birra (molte ore prima dell'incidente) , non vorrei che questo abbia influito.

Potrebbe aver influito con una sedazione , ora cerca di riprenderti e la macchina si ...scoccia ma almeno tu stai bene .
Non bere più se prendi certi farmaci o almeno non guidare

Delta80 16-06-2020 19:03

Giretto in bici lungo la spiaggia, bel clima , bella vista , belle sensazioni di vita, fosse sempre così

Bluevelvet93 16-06-2020 19:20

Ragazzi, ma adesso si può entrare nei locali stando assieme ad altra gente oppure no? Perché oggi potrei uscire con una ragazza e non so se invitarla a bere qualcosa. Cioè, se si devono tenere le mascherine e mantenere la distanza di sicurezza nei tavolini quasi quasi ci facciamo due passi.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:06.