![]()  | 

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento... 

Quote: 

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk  | 

Quote: 

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk  | 

Quote: 

Non bere più se prendi certi farmaci o almeno non guidare  | 

Giretto in bici lungo la spiaggia, bel clima , bella vista , belle sensazioni di vita, fosse sempre così 
	 | 

Ragazzi, ma adesso si può entrare nei locali stando assieme ad altra gente oppure no? Perché oggi potrei uscire con una ragazza e non so se invitarla a bere qualcosa. Cioè, se si devono tenere le mascherine e mantenere la distanza di sicurezza nei tavolini quasi quasi ci facciamo due passi. 
	 | 

Se finire al tappeto fosse uno sport allora tanti qui dentro, me compreso, parteciperemmo alle olimpiadi  
	Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk  | 

Hanno pure tentato di rubarmi il mio account spotify... che bella giornata. :male: 
	 | 

Quanto tempo aspettare per cenare dopo la pulizia dentale dal dentista ? 
	 | 

Beati quelli che hanno una vita piena, non hanno tempo per pensare, vivono e basta. Invece io sto qua con i se, i ma, i forse... 
	 | 

Si ritorna alla vittoria (6-2 6-1) e non vedo l'ora che arrivi il 19 così si va in ferie... 
	LIVE from Gold Saucer  | 

Quote: 

| 

Quote: 

| 

Quote: 

| 

"Opera di misericordia " -  la pazienza infinita :pregare: 
	 | 

Quote: 

| 

Quote: 

LIVE from Gold Saucer  | 

Quote: 

| 

Ma l'amicizia è falsa dalla parte di chi fa un errore e poi si scusa più volte, o da chi al primo errore passa da scriverti tutti i giorni continuamente a non scriverti più  :interrogativo:  in teoria se era tanto vera e mi scriveva tutti i giorni dovrebbe sentire la mia mancanza :interrogativo:  forse dovrei avere più amor proprio ma mi fa male, perchè tanto alla fine quello solo sono io come sempre 
	 | 

Poi col fatto che l'hotel è chiuso e dobbiamo fare tutti lavoretti del cavolo mi passa la voglia di mangiare bene, vorrei ordinarmi qualcosa ma già solo il fatto che il fattorino passi vicino a quegli schifosi cassonetti che mi tocca ripulire mi fa troppo schifo ho ancora il gusto in bocca e mi pare di mangiare pure la monnezza assieme a quello che ho ordinato 
	Non capisco come mai tutti sti cassonetti, con gli ospiti normali non ci stanno tutte sti cestini e tutta sta monnezza Sarà per far sentire a casa i senzatetto che ospitiamo  | 

Dopo una giornata positiva e serena, ho un brusco calo dell’umore , forse perché sono in piedi dalle 5 del mattino e sono stanco 
	 | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:31. |