![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Non bere più se prendi certi farmaci o almeno non guidare |
Giretto in bici lungo la spiaggia, bel clima , bella vista , belle sensazioni di vita, fosse sempre così
|
Ragazzi, ma adesso si può entrare nei locali stando assieme ad altra gente oppure no? Perché oggi potrei uscire con una ragazza e non so se invitarla a bere qualcosa. Cioè, se si devono tenere le mascherine e mantenere la distanza di sicurezza nei tavolini quasi quasi ci facciamo due passi.
|
Se finire al tappeto fosse uno sport allora tanti qui dentro, me compreso, parteciperemmo alle olimpiadi
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk |
Hanno pure tentato di rubarmi il mio account spotify... che bella giornata. :male:
|
Quanto tempo aspettare per cenare dopo la pulizia dentale dal dentista ?
|
Beati quelli che hanno una vita piena, non hanno tempo per pensare, vivono e basta. Invece io sto qua con i se, i ma, i forse...
|
Si ritorna alla vittoria (6-2 6-1) e non vedo l'ora che arrivi il 19 così si va in ferie...
LIVE from Gold Saucer |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
"Opera di misericordia " - la pazienza infinita :pregare:
|
Quote:
|
Quote:
LIVE from Gold Saucer |
Quote:
|
Ma l'amicizia è falsa dalla parte di chi fa un errore e poi si scusa più volte, o da chi al primo errore passa da scriverti tutti i giorni continuamente a non scriverti più :interrogativo: in teoria se era tanto vera e mi scriveva tutti i giorni dovrebbe sentire la mia mancanza :interrogativo: forse dovrei avere più amor proprio ma mi fa male, perchè tanto alla fine quello solo sono io come sempre
|
Poi col fatto che l'hotel è chiuso e dobbiamo fare tutti lavoretti del cavolo mi passa la voglia di mangiare bene, vorrei ordinarmi qualcosa ma già solo il fatto che il fattorino passi vicino a quegli schifosi cassonetti che mi tocca ripulire mi fa troppo schifo ho ancora il gusto in bocca e mi pare di mangiare pure la monnezza assieme a quello che ho ordinato
Non capisco come mai tutti sti cassonetti, con gli ospiti normali non ci stanno tutte sti cestini e tutta sta monnezza Sarà per far sentire a casa i senzatetto che ospitiamo |
Dopo una giornata positiva e serena, ho un brusco calo dell’umore , forse perché sono in piedi dalle 5 del mattino e sono stanco
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:39. |