![]() |
Re: Il topic del sabato sera
Cheppalle, volevo andare al pub+disco+ficcare la pollastra cuccata, maledetto virus
|
Oggi sono entrato per la prima volta in un locale a bere qualcosa. Niente di più imbarazzante, a chi dice che bisogna fregarsene, con tutti che ti osservano come se fossi una mosca bianca e il barista che pure conoscevo che mi domandasse come mai fossi solo. Meglio entrare anche con qualcuno preso a caso, o qualche compagno sfigato come noi, pur di disperderci nella calca. Ma mai più DA SOLI!
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk |
Eh stanotte non si dorme!!
|
Quote:
|
sabato sera con la popolazione confinata tra le proprie mura, ma noi del forum non portiamo rancore, se avete bisogno di consigli chiedete pure http://emoticonforum.altervista.org/.../musica/38.gif
|
Un sabato sera come tanti
|
Tutta 'sta faccenda del virus mi aveva fatto persino dimenticare di questo topic.
|
Eccomi qua.
|
non ti resta che ballare in salotto :pensando:
buonasera |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Stasera fanno The wolf of Wall Street sempre dell'accoppiata vincente (tranne che per i trucidi degli Oscar...) Scorsese-Di Caprio. Film che mi piace molto, non so se più di The aviator, Leo meritava l'Oscar più di Matthew McConaughey di Dallas Buyers Club.
|
Quote:
a me piace di piú prova a prendermi... l'ho giusto visto pochi giorni fa |
Serata Age Of Empires
|
Quote:
|
Quote:
Quanto giocate on-line che facevo, ai tempi. |
Quote:
|
Quote:
|
Visto il periodo, potremmo invitare tutti gli italiani a partecipare a questo topic :pensando:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:18. |