![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
E' accettabile sostenere che i membri delle "associazioni studentesche" sono ipocriti in malafede, imbecilli plagiati o tifosi che adottano due pesi e due misure (giudizio implicito nel tuo commento), mentre non lo è dire che si tratta di un commento da basso qi? Se tu hai licenza di offendere così, io ho il diritto di risponderti. --- Tra l'altro, al netto della vis polemica, non ti considero affatto stupido, se ci fosse bisogno di dirlo. Aspetto una tua risposta. |
Menomale certa gente si rivela per quello che è fin da subito e non ti fa perdere tempo a rispondere ai messaggi (parlo anche di questo posto visto che mi è arrivato un mp abbastanza viscido)
|
Quote:
|
Non è un commento da basso qi, è un commento offensivo che con il qi non c'entra nulla.
|
Uno che conosco brutto come la fame si è sposato con una dell’est, la sua attrattiva sono stati i soldi che ha la sua famiglia e i no problem per tutta la vita, possono fare figli, viaggiare, tutto quello che vogliono, questa è la verità.
|
Calo di umore improvviso, forse il non avere dormito molto stanotte si sta facendo sentire anche sull’umore
|
Preparare due esami contemporaneamente NON fa decisamente al caso mio.
Al primo, vada come vada. Al secondo ci tengo decisamente di più. Proprio ora che stavo iniziando a far risalire la mia media... :mannaggia: |
Da quando è finito il lockdown mi sono buttato decisamente giù. Durante il lockdown ero più attivo, facevo palestra in casa, coltivavo i miei interessi. Adesso non riesco più a fare nulla. :(
|
Sono molto giù... è tutto un incubo
|
Quote:
|
(Eh? cit.) :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Per me è finita. Non c'è più niente da fare: ho lottato e lotto ma senza avere nessun risultato. Ho cercato di migliorarmi, sia fisicamente e sia caratterialmente ma non è servito assolutamente a niente.
|
Cosa si prova ad aspettare per tutta la vita qualcosa che non ci sarà mai?un dolore lancinante.....
|
Proverò a continuare la serie su Hannibal, devo tenere occupata la mente....
|
Stasera sono stanchissimo, dovrei dormire visto domani mi sveglio presto , sono più giù di umore che assonnato
|
Eh va beh....è andata così...doveva andare cosi..
|
Fra un ora suderó e puzzerò, mi rompo le palle ma devo, devo ma mi rompo le palle. Iniziare e sempre dura, ma la ruggine va tolta e i meccanismi sbloccati, oliati e manutenzionati, lustrati.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:39. |