FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Kanon 13-06-2020 23:05

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

perchè ogni volte che guardo una partita della mia squadra rischio un infarto? :D:D

muttley 13-06-2020 23:24

Quote:

Originariamente inviata da Biancalatte (Messaggio 2462299)
peró secondo me qualche volta le provocazioni ci stanno sennó diventa il regno degli elfi al saccarosio nel nuovo cartone di Groening

Anche secondo me, bisognerebbe aprire un sondaggio.

Masterplan92 13-06-2020 23:27

Quote:

Originariamente inviata da Kanon (Messaggio 2462317)
perchè ogni volte che guardo una partita della mia squadra rischio un infarto? :D:D

Fortunelli stasera eh :D:male:

Kanon 13-06-2020 23:33

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2462336)
Fortunelli stasera eh :D:male:

Un pochetto XD un po' come voi in campionato (1-3) ;)

LIVE from Gold Saucer

Ergo Proxy 13-06-2020 23:35

Desidero piangere col viso illuminato dal chiarore lunare...

Delta80 13-06-2020 23:44

Anch’io ho guardato la partita , non sapevo che guardare , preferisco comunque il basket ma guardo volentieri anche il calcio

Kanon 13-06-2020 23:50

Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2462345)
Anch’io ho guardato la partita , non sapevo che guardare , preferisco comunque il basket ma guardo volentieri anche il calcio

Io calcio ed ovviamente il tennis e quando c'era il Posillipo la pallanuoto XD

LIVE from Gold Saucer

Delta80 13-06-2020 23:56

Quote:

Originariamente inviata da Kanon (Messaggio 2462347)
Io calcio ed ovviamente il tennis e quando c'era il Posillipo la pallanuoto XD

LIVE from Gold Saucer

Il tennis anche lo guardo molto volentieri in tv , il calcio è anche bello ma a volte mi annoia un po’ rispetto al basket per via dell’intensità del gioco

alien boy 14-06-2020 01:41

fa strano che questo periodo brutto a livello generale mi abbia portato a un traguardo aspettato da tempo. Ma non ne sono stato contento e ho sempre paura e voglia insieme di terminare. Quanto durerò?

Masterplan92 14-06-2020 07:17

Tra due mesi faccio 28 anni..fa impressione :(
Sto invecchiando..male pero..mai mi sarei immaginato che la mia vita prendesse una piega simile

TheDutchPhobic 14-06-2020 09:48

Quando vedi una notifica di WhatsApp e pensi uuuu qualcuno mi scrive e invece era solo la notifica del backup

lonely heart 14-06-2020 11:22

Oggi vado in pasticceria e poi ceno al burger king, sfogarmi sul cibo è il mio unico talento :bene:

Delta80 14-06-2020 11:29

Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 2462443)
Oggi vado in pasticceria e poi ceno al burger king, sfogarmi sul cibo è il mio unico talento :bene:

Oggi per me invece rosticceria, vorrei mangiare qualcosa di buono che a casa non so fare , non si può sempre mangiare a scatolette

Equilibrium 14-06-2020 11:49

Per oggi i miei genitori hanno organizzato una bella mangiata al ristorante base pesce, siamo solo io e loro, e così che mio padre ha voluto sancire la fine delle giornate di travvagghiu in campagna e successiva capitalizzazione.
Mi sento un bambino piccino, ma gli accompagnerò io con la macchina.

lonely heart 14-06-2020 11:51

Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2462448)
Oggi per me invece rosticceria, vorrei mangiare qualcosa di buono che a casa non so fare , non si può sempre mangiare a scatolette

Ah beh quello no, è giusto concedersi qualcosa di meglio ogni tanto. Io lo faccio proprio per sfizio.

Masterplan92 14-06-2020 12:41

Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 2462443)

Se non ci fosse il cibo sarei già morto

cringe 14-06-2020 13:14

Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 2460746)
La tizia del video ha torto, e non ho bisogno di convincerti perché questo mio pensiero ha dei fondamenti giusti, etici e quindi inattaccabili.

Secondo me, nel momento in cui ci si rivolge a qualcuno, si può certo essere fermamente convinti delle proprie posizioni, ma partire fin dal principio sostenendo che addirittura le proprie posizioni non possano essere scalfitte non è che invogli al dialogo.
Che poi magari lei neanche vuole dialogare, e anche questo è legittimo, ma allora non vedo cosa ci sia da discutere riguardo alla fede religiosa di cui parla nel suo video, e infatti con tutto il rispetto possibile l' ho chiuso. :ridacchiare:

Credo proprio di sì, ed è un pò la matrice comune di tutti gli -ismi secondo me. Ci si arrocca un pò nelle proprie convinzioni e chi s'è visto s'è visto.

Pima 14-06-2020 13:28

Quote:

Originariamente inviata da TheDutchPhobic (Messaggio 2462431)
Quando vedi una notifica di WhatsApp e pensi uuuu qualcuno mi scrive e invece era solo la notifica del backup

Ti capisco.
A me arrivano solo messaggi dal Gruppo Famiglia :D

Biancalatte 14-06-2020 14:12

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2462256)
Altre questioni a parte, ti ammiro nel tuo amore per gli animali, e nel tuo cercare di diventare vegana :bene:

Grazie, puoi riuscirci anche tu

Teach83 14-06-2020 16:29

Mio fratello dopo pranzo si è ripreso gli appunti di diritto che mi aveva prestato (gli deve prestare ad una amica) ed è partito.
Il concorso che ipoteticamente dovevo fare è saltato per il covid, ed io mi sono scordato tutto perchè forse ho un fottuto deficit di attenzione o sto diventando ritardato ( forse entrambe le cose ).
Il 2021 sarà bellissimo, me lo sento...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:53.