![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
perchè ogni volte che guardo una partita della mia squadra rischio un infarto? :D:D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
LIVE from Gold Saucer |
Desidero piangere col viso illuminato dal chiarore lunare...
|
Anch’io ho guardato la partita , non sapevo che guardare , preferisco comunque il basket ma guardo volentieri anche il calcio
|
Quote:
LIVE from Gold Saucer |
Quote:
|
fa strano che questo periodo brutto a livello generale mi abbia portato a un traguardo aspettato da tempo. Ma non ne sono stato contento e ho sempre paura e voglia insieme di terminare. Quanto durerò?
|
Tra due mesi faccio 28 anni..fa impressione :(
Sto invecchiando..male pero..mai mi sarei immaginato che la mia vita prendesse una piega simile |
Quando vedi una notifica di WhatsApp e pensi uuuu qualcuno mi scrive e invece era solo la notifica del backup
|
Oggi vado in pasticceria e poi ceno al burger king, sfogarmi sul cibo è il mio unico talento :bene:
|
Quote:
|
Per oggi i miei genitori hanno organizzato una bella mangiata al ristorante base pesce, siamo solo io e loro, e così che mio padre ha voluto sancire la fine delle giornate di travvagghiu in campagna e successiva capitalizzazione.
Mi sento un bambino piccino, ma gli accompagnerò io con la macchina. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A me arrivano solo messaggi dal Gruppo Famiglia :D |
Quote:
|
Mio fratello dopo pranzo si è ripreso gli appunti di diritto che mi aveva prestato (gli deve prestare ad una amica) ed è partito.
Il concorso che ipoteticamente dovevo fare è saltato per il covid, ed io mi sono scordato tutto perchè forse ho un fottuto deficit di attenzione o sto diventando ritardato ( forse entrambe le cose ). Il 2021 sarà bellissimo, me lo sento... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:53. |