![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
|
Se non piove più tardi , farò solito giretto , magari in bici anziché a piedi
|
Quote:
|
Quote:
|
[QUOTE=Shjatyzu;2462207]Ultimamente A. è invidioso di me, cioè...invidioso di me!?
Assurdo che una persona mi possa invidiare. Tipo oggi ho preso una pizza particolare, con fette di suino nero, che lui non ha mai provato. Mi ha scritto per chiedermi com'era, piuttosto insolito, secondo me si stava già rodendo il fegato, ma vabbè, gli ho detto che era buona, e che il suino nero era simile al suino normale. A quel punto subito lui: "Eh sicuramente non era suino nero, ti hanno fregato, hai pagato di più e lo hanno spacciato per suino nero". Gli ho risposto che non importava, che era buona, ma lui mi fa: "Te l'hanno portata a domicilio?" Io gli ho risposto di no, perché questa pizzeria non fa consegna a domicilio, e lui: "Eh vedi io invece ordino da quest'altra pizzeria che me la porta a casa". Peccato che non sia una pizzeria, piuttosto una specie di panificio, e che faccia schifo, ma vabbè, gli ho detto che ho la macchina e usarla serve a questo. Non ha risposto perché ha intuito che io avessi intuito la sua invidia, però che situazione strana, mi ha dato parecchio fastidio. [/ sembra un'assurdita questa storia, tipo che dopo avela letta dici: ma cosa ho letto... Comunque povero suino nero. Devo sbrigarmi a diventare vegana, continuo col vegetarianesimo senza uova devo eliminare latticini a parte formaggi di capra che prendo alla fattoria, ma il cioccolato bianco non riesco proprio a smettere. Oggi ho preso due piccole tavolette di cioccolato bianco e gelato Nutella bianca |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Questa storia della pizza é patologica ma siamo su fb, ammetto potrebbe capitare anche a me incartarmi in pensieri cosí inutili, anzi tipico del mio doc, ma é patologico.
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Cucciolissimo
|
Il gioco "Cadavere squisito".
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:21. |