![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Pasta e cozze..a pranzo dai miei zii..ho fatto pure il bis..fanculo il mondoooo
|
Quote:
|
so cosi rincoglionito che stamattina ho aperto il caffè e subito dopo stavo per buttarlo nella spazzatura :sisi: bah
|
Ho molto sonno in questi giorni, dormo tantissimo
|
Mia madre sostiene che io abbia dei capelli così lunghi da assomigliare a quelli del cantante dei Bee Gees :D
|
Quote:
Non sono uno che usa abitualmente l' espressione nazifemminista, però effettivamente a chiusa di un pensiero del genere ci starebbe stato bene un Sieg Heil! :sisi: Ho proseguito, ma poi mi sembra si autocontraddica in maniera macroscopica quando afferma che "il femminismo come tutti i movimenti è un luogo dove si deve discutere internamente del femminismo e si deve anche mettere in discussione e sapersi criticare" E che critica, sia pure interna, si potrebbe mai porre ad una "filosofia di base" definita di per sè come "giusta, etica e quindi inattaccabile"? Ho chiuso dopo poco, ma mi pare che il suo pensiero debba un po' maturare. |
Quote:
Secondo me, nel momento in cui ci si rivolge a qualcuno, si può certo essere fermamente convinti delle proprie posizioni, ma partire fin dal principio sostenendo che addirittura le proprie posizioni non possano essere scalfitte non è che invogli al dialogo. Che poi magari lei neanche vuole dialogare, e anche questo è legittimo, ma allora non vedo cosa ci sia da discutere riguardo alla fede religiosa di cui parla nel suo video, e infatti con tutto il rispetto possibile l' ho chiuso. :ridacchiare: |
Quote:
|
Ho bisogno di riposare
|
Quanto avrei voluto qualche soddisfazione dalla vita , magari potendo vivere quelle emozioni belle che per quasi tutti sono la normalità
|
Stanotte verso l'una è cascato un quadro in camera mia (si era girato il gancetto) m'è pigliato un coccolone :ridacchiare: dopo non riuscivo più a prendere sonno perchè ho incominciato a pensare alle cose che dovevo fare al lavoro, visto che mi stanno mettendo ansia, avrò preso sonno verso le 3:30, mi sveglio alle 6:30 ovviamente in formissima :D arrivo al lavoro e il mio macchinario era bloccato in errore quindi mezza nottata di lavoro non svolta e di conseguenza i piani lavorativi che mi ero fatto stanotte sono andati a fanculo...oltre il danno anche la beffa...sono proprio fortunato io :sarcastico:
|
Credo che sta sera continuerò la serie Hannibal, la iniziai a vedere in tv anni fa ma a causa della programmazione non riuscii a seguirla bene.
Ma quanto cazzo è bravo Mikkelsen..... Quando ho gustato la bistecca sta sera non potevo non pensare ai suoi manicaretti. Eh Eh :malvagio: |
Quote:
|
Quote:
|
mia madre minaccia di uccidersi, e mio padre mi fa ostruzionismo per chiamare i soccorsi, grazie papa per dimostrare ogni giorno quanto sei merda.:applauso:
|
Vi hanno fatto credere che certe cose sono importanti: come il macchinone, l'iphone, i viaggi all'estero e persino le superfighe che tanto non incontrerete mai. Dei veri valori della vita non parla nessuno è triste
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:15. |