FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Equilibrium 10-06-2020 12:12

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Dsr (Messaggio 2460502)
.... .

Si certo, poi va valutato un po' tutto, viverci stabilmente é un altro conto, ma cmq le scelte sono soggettive. Io manco ci andrei a vivere per una serie di problemi, ma neanche a B... ci andrei, per dire. Se proprio potevo scegliere me ne andavo in Nuova Zelanda:D

Teach83 10-06-2020 12:33

Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2460504)
Si ma poi la panna? Non tutti, ma parecchie parti la fanno ultradensa:drool: la granita l'ho assaggiata un po' dappertutto, nn la fanno tutti uguale ma la migliore l'ho assaggiata in un piccolo paesino, se nn sbaglio Aci trezza :pensando:.
A Messina e interland hanno proprio il culto della granita

Aci Trezza si trova non lontano dal paese di mia nonna (quando ancora andavo in vacanza da quelle parti) :D

Equilibrium 10-06-2020 12:42

Quote:

Originariamente inviata da Dsr
Cuba :mrgreen:

Bhe allora se proprio dobbiamo, il mio sogno sarebbe fare come questi 2 :mrgreen:

Masterplan92 10-06-2020 14:32

Pasta e cozze..a pranzo dai miei zii..ho fatto pure il bis..fanculo il mondoooo

Masterplan92 10-06-2020 14:34

Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2460452)
Io mi sarei trasferito volentieri in Sicilia, se nn fosse stato per il lavoro e i servizi scadenti e le infrastrutture, secondo me é la regione più bella d'Italia. (e le ho girate quasi tutte). Hanno tutto, storia, mare stupendo, isolette. Le Isolette della Sicilia me le sono fatte tutte, Marettimo (la mia preferita), Favignana, Levanzo, Pantelleria, Ustica, Linosa, Lampedusa, tutte le isole Eolie e anche se nn appartiene Malta é vicina. C'è il vulcano attivo, anzi 2, fiumi, laghi e tradizioni. Ci sono feste arcaiche che ancora si fanno, cioè bella proprio.

La Puglia è stupenda..molto in crescita come regione..sono stato in Sardegna all interno ed è straordinaria..andrei a vivere volentieri li..adoro i sardi

varykino 10-06-2020 14:37

so cosi rincoglionito che stamattina ho aperto il caffè e subito dopo stavo per buttarlo nella spazzatura :sisi: bah

Delta80 10-06-2020 15:13

Ho molto sonno in questi giorni, dormo tantissimo

Pima 10-06-2020 15:39

Mia madre sostiene che io abbia dei capelli così lunghi da assomigliare a quelli del cantante dei Bee Gees :D

Franz86 10-06-2020 20:31

Quote:

Originariamente inviata da brisbian (Messaggio 2460713)
Avevo visto il thread sul caso Crepaldi

" ... i saggi che si occupano del femminismo non devono essere scritti per convincere le altre persone, non è come un saggio di divulgazione scientifica, non è come il saggio che Burioni ha scritto contro gli antivax. Il femminismo è una filosofia, è un pensiero politico che non può essere scalfitto da niente, specialmente da un singolo individuo, perché semplicemente è una filosofia di base giusta, etica, e quindi inattaccabile. "
Non sono uno che usa abitualmente l' espressione nazifemminista, però effettivamente a chiusa di un pensiero del genere ci starebbe stato bene un Sieg Heil! :sisi:

Ho proseguito, ma poi mi sembra si autocontraddica in maniera macroscopica quando afferma che "il femminismo come tutti i movimenti è un luogo dove si deve discutere internamente del femminismo e si deve anche mettere in discussione e sapersi criticare"
E che critica, sia pure interna, si potrebbe mai porre ad una "filosofia di base" definita di per sè come "giusta, etica e quindi inattaccabile"?

Ho chiuso dopo poco, ma mi pare che il suo pensiero debba un po' maturare.

Franz86 10-06-2020 20:57

Quote:

Originariamente inviata da brisbian (Messaggio 2460738)
...

La tizia del video ha torto, e non ho bisogno di convincerti perché questo mio pensiero ha dei fondamenti giusti, etici e quindi inattaccabili.

Secondo me, nel momento in cui ci si rivolge a qualcuno, si può certo essere fermamente convinti delle proprie posizioni, ma partire fin dal principio sostenendo che addirittura le proprie posizioni non possano essere scalfitte non è che invogli al dialogo.
Che poi magari lei neanche vuole dialogare, e anche questo è legittimo, ma allora non vedo cosa ci sia da discutere riguardo alla fede religiosa di cui parla nel suo video, e infatti con tutto il rispetto possibile l' ho chiuso. :ridacchiare:

Masterplan92 10-06-2020 20:57

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2460686)
È incredibile quanto gli altri esseri siano superiori a me, nel vivere.
Prima ho scoperto che il barbiere da cui vado da qualche tempo ha compiuto pochi giorni fa 81 anni.
Sì, 81 anni, probabilmente fa il barbiere da 50+ anni, più della metà di quanto ho vissuto io, eppure è ancora lì, si alza presto al mattino e lavora fino a sera, e lavora anche benissimo.

Poi sono felici anche con poco, io non sono mai felice, mia madre prima è scoppiata di gioia perché le avevo comprato le merendine che le piacciono.

Altri mondi, o forse sono io a non vivere nel mondo.

Altro mondo..anche qui nel paese di mio padre me ne accorgo..ci si accontenta di poco senza competizioni ridicole..più sano tutto..molto meglio..ora è peggio

Nonsoboh 10-06-2020 21:23

Ho bisogno di riposare

Delta80 10-06-2020 21:54

Quanto avrei voluto qualche soddisfazione dalla vita , magari potendo vivere quelle emozioni belle che per quasi tutti sono la normalità

Warner84 10-06-2020 22:13

Stanotte verso l'una è cascato un quadro in camera mia (si era girato il gancetto) m'è pigliato un coccolone :ridacchiare: dopo non riuscivo più a prendere sonno perchè ho incominciato a pensare alle cose che dovevo fare al lavoro, visto che mi stanno mettendo ansia, avrò preso sonno verso le 3:30, mi sveglio alle 6:30 ovviamente in formissima :D arrivo al lavoro e il mio macchinario era bloccato in errore quindi mezza nottata di lavoro non svolta e di conseguenza i piani lavorativi che mi ero fatto stanotte sono andati a fanculo...oltre il danno anche la beffa...sono proprio fortunato io :sarcastico:

Teach83 10-06-2020 22:15

Credo che sta sera continuerò la serie Hannibal, la iniziai a vedere in tv anni fa ma a causa della programmazione non riuscii a seguirla bene.
Ma quanto cazzo è bravo Mikkelsen..... Quando ho gustato la bistecca sta sera non potevo non pensare ai suoi manicaretti. Eh Eh :malvagio:

lonely heart 10-06-2020 22:23

Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2460784)
Credo che sta sera continuerò la serie Hannibal, la iniziai a vedere in tv anni fa ma a causa della programmazione non riuscii a seguirla bene.
Ma quanto cazzo è bravo Mikkelsen..... Quando ho gustato la bistecca sta sera non potevo non pensare ai suoi manicaretti. Eh Eh :malvagio:

Mi ero promessa di riguardarla prima o poi e invece non ho più fatto il rewatch. Mi manca il mio Chilton (per gli amici Chilly) :3

Delta80 11-06-2020 00:10

Quote:

Originariamente inviata da Odiotutti (Messaggio 2460848)
Domani mattina ho la sveglia alle 5 per andare dal dentista...

Sei così distante?

CamillePreakers 11-06-2020 00:12

mia madre minaccia di uccidersi, e mio padre mi fa ostruzionismo per chiamare i soccorsi, grazie papa per dimostrare ogni giorno quanto sei merda.:applauso:

tersite 11-06-2020 10:26

Vi hanno fatto credere che certe cose sono importanti: come il macchinone, l'iphone, i viaggi all'estero e persino le superfighe che tanto non incontrerete mai. Dei veri valori della vita non parla nessuno è triste

Delta80 11-06-2020 10:36

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 2460934)
Vi hanno fatto credere che certe cose sono importanti: come il macchinone, l'iphone, i viaggi all'estero e persino le superfighe che tanto non incontrerete mai. Dei veri valori della vita non parla nessuno è triste

Io avrei voluto una vita con delle belle emozioni, cose semplici come una relazione con una persona, degli interessi appaganti e una tranquillità economica, invece ho fallito su tutto, dimostrandomi non adatto per queste cose, a volte per qualcuno le cose materiali compensano il vuoto della propria esistenza

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:15.